Kryon canalizzato da Lee Carrollstamford

Tempistica

13 Agosto 2017 – Stamford, Connecticut

tradotto ed editato da Giuseppe Dicaro

revisionato da Giulia Di Biase

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

 

 

Amber Wolf:

 

Sarebbe bene fare un bel respiro profondo, concentrarsi sul qui e ora, essere nell'energia del weekend, nell'energia della giornata. Semplicemente nota come questa è intorno a te, nota questa qualità nutritiva dell'essere con la famiglia, nota che siamo in uno spazio sacro che abbiamo creato. Siamo i Sacri, qui e ora. E questa non è la fine, ce la portiamo con noi ed è l'inizio. Quando lasci la sala portatela con te. Portatela con te, dentro di te e in quanto te: che sei cambiato, che magari ha avuto delle realizzazioni in questo lavaggio d'Amore, magari uno di quelli che ha avuto dei momenti di illuminazione sentendo l'Amore nella sala, sentendo l'Amore della famiglia e risvegliando il tuo Amor Proprio, magari in un modo che non eri pronto a percepire finora. E mentre ricevi l'onorare e la guida che viene dall'Amore di Kryon, lascia che ti venga arricchita.

 

Lee Carroll:

 

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Raggiungere la fine della giornata in un seminario è diverso dagli altri momenti, poiché vi siete conosciuti l'un l'altro, magari avete discusso di alcuni dei problemi che avete. C'è più Coerenza, e questa parola di per sé sta a indicare un collegamento. Che sia esso un collegamento tra le parti del tuo corpo o un collegamento tra individui, lo potete sentire. È più facile a sentirlo che a definirlo. La Coerenza (si ha) quando si inizia a comprendere che c'è un'energia nella sala, e l'energia ama ciascuno di voi. Il collegamento è completo quando si inizia a visualizzare questi strati superiori d'Amore e Compassione della Creazione, che passa tra ciascuno di voi e che completano il rompicapo.

 

C'è stato un giorno in cui il mio partner iniziò a canalizzare. Stava imparando e vedeva altri canalizzatori, non sapeva quale metodo fosse corretto o cosa fare; si sedette sulla sedia e fece brillare i suoi occhi così come ha visto fare a molti in meditazione. Questo fu l'inizio. Non successe molto al di fuori del normale finché non iniziò a farlo di fronte a dei gruppi numerosi: le energie iniziarono a svilupparsi intorno al gruppo, non al mio partner. Mentre il gruppo sviluppava la coerenza, la coerenza stessa era il collegamento tra loro e la Sorgente Creativa – la Sorgente del Collegamento. Fu allora che il mio partner decise di aprire i suoi occhi; non l'ha più rifatto! (risata del pubblico) Questo l'ha distratto e ha interrotto la canalizzazione; gli ha interrotto il collegamento perché non era preparato per ciò che vide. Vide la Luce passare attraverso le persone; vide colori intorno alle persone, vide il procedimento della Coerenza, della Compassione, del Collegamento, dell'Amore... qualsiasi cosa vogliate. Era troppo!

 

Il mio partner dice di non essere un veggente, che non vede l'energia... ma mentre canalizza la vede! E non riaprirà più i suoi occhi perché la canalizzazione fu interrotta. Fu fermata perché, in quanto essere umano, non poteva concepire ciò che vide, non poteva comprenderlo, non poteva calcolarlo; e per alcuni momenti ci fu anche paura. Ciò che dovette vedere fu la Divinità tra di voi.

 

Voglio che percepiate quello che vide, e nel percepirlo (c'è) un piccolo insegnamento: la vera differenza tra una Coscienza più antica e una più giovane, tra il tempo dell'oscurità e quello della Luce, tra ciò che è stato prima del 2012 e ora che è accettabile... per alcuni di voi. C'è una grande differenza, e nella sala state facendo esperienza di una parte di ciò: la coerenza tra individui è molto più semplice quando si lasciano andare le barriere e si prova a percepire e vedere Dio l'un l'altro.

 

Riuscite a sedervi accanto a uno straniero e sapere con certezza che siete collegati? Siete collegati perché le anime sono grandi, si sovrappongono l'un l'altra. L'energia è qualcosa di collettivo, e iniziate a percepirvi l'un l'altro anche se non vi conoscete. La differenza tra il vecchio e il nuovo, miei cari, è che c'è molta più coerenza tra voi e la Sorgente Centrale. Questo significa che la vecchia energia vi vede soli, a risolvere il rompicapo da soli, cercando di risolvere ciò che si presuppone dobbiate fare. Una Nuova Energia nella Luce inizia a darvi il senso di coerenza con tutto quanto intorno a voi, al rompicapo intorno a voi, alla gente intorno a voi; e ne avete riscontro! Nella vecchia energia non eravate nemmeno sicuri: non sapevate, facevate domande, eravate incerti. Nella Nuova Energia – vi do un indizio – noi vi parliamo! Vi parliamo nelle situazioni, vi parliamo in moltissimi modi; e quelli che sono nella vecchia energia e che sono abituati alla vecchia energia sono ancora perplessi, non comprendono ciò che dite.

 

Voglio dunque parlarvi della tempistica.

 

Ognuno di voi, nella sala o in ascolto, fa parte di un grande rompicapo tra gli esseri umani in questo stesso sulla Terra. Ora, Operatori della Luce – intendendo le Anime Antiche – avete un rompicapo più complesso degli altri, poiché vi state risvegliando e facendo vostro il concetto secondo cui c'è più Luce di quanta in precedenza. E voi, tra tutti gli esseri umani, sapete come usarla: avete lavorato al rompicapo della Luce e dell'oscurità per molto tempo. La Terra ha una popolazione in espansione. Questo dovrebbe dirvi da dove arrivano le nuove anime: vengono da un gruppo di anime che non è stato qui. Questo vi pone in una condizione di guida per coloro le quali non sono state qui. E naturalmente non le convincerete; invece ciò che avrete è coerenza, Amore, Compassione, comprensione.

 

Voglio parlarvi della tempistica.

 

Siete unici. Ciascuno di voi, Anime Antiche – ancora una volta – ha un percorso a parte, unico. Cosa state facendo della vostra vita in questo momento? Se girate intorno alla sala, se campionate chi sta ascoltando... tutti loro hanno una storia a parte. Per cui come possiamo darvi insegnamenti e istruzioni riguardo a come dovreste sapere se siete nel posto giusto al momento giusto? In particolare quelli di voi che hanno una forte sensazione secondo cui dovete fare qualcosa?

 

Per cui parliamo di questa forte sensazione. Non importa cosa sia questo qualcosa, miei cari, perché vi porta all'equilibrio o ad aiutare gli altri, o ad aiutare voi stessi o ancora all'esposizione della Luce che portate. Quasi tutti voi fate la domanda su come educare vostro figlio o su come scrivere un libro. Questi sono i problemi che fanno la differenza nella Vita, perché vi stanno a cuore, perché chiedete allo Spirito, perché chiedete ad altri Operatori della Luce, perché siete seduti nella sala o ascoltando la canalizzazione. Ci sono moltissimi progetti, rompicapi e problemi.

 

Parliamo dei progetti.

 

Nella vecchia energia vi davo una metafora: avete un biglietto per andare in treno. E questa è una metafora in cui siete spinti a fare qualcosa. Ora, abbiamo lo abbiamo detto molte volte: la spinta crea l'abitudine. L'abitudine è ciò che avete avuto da tutta l'autorità sin da quando esiste il tempo: quando vostro padre vi dice di pulire la camera intende dire “Pulisci la tua camera!”. Per cui il bisogno o la reazione alla spinta da parte dello Spirito a creare o fare qualcosa che arriva attraverso l'intuizione porta come risultato “Fallo ora!”. Dunque vi auto-spingete. Questo è un aspetto della vecchia energia che abbiamo esposto, su cui abbiamo dato spiegazioni, e che abbiamo insegnato per anni.

 

È tempo per una nuova metafora.

 

Vi è stato dato il biglietto per il treno... e lo mettete in una scatola! (risate di Kryon) Nella vecchia energia la scatola era questa: “Non so se il treno è qui! Quando arriva il treno? Il treno può essere qui fuori ad aspettare me. Perderò il treno, per cui inizierò ora stesso e sarò preparato. Questa pressione mi dice che devo fare qualcosa. Ho l'informazione, so che è giusta, devo scrivere il libro. Devo andare qui. Devo aprire il centro di cura. Devo comprare la terra. Devo parlare a quella persona che ho visto, mi ci devo mettere in contatto: è questo il treno.” E siete nella scatola! Non avete idea, e quindi vi fate pressione. Il risultato è che fate tutto completamente al di fuori della tempistica. Uscite dalla scatola e realizzate che non ha funzionato, quindi iniziate a darvi la colpa: non sapete quale treno è venuto né quando, avete perso il treno! Naturalmente questa è la natura umana: se il treno non è lì (vuol dire che) l'avete perso, non dite mai “Beh, non è ancora arrivato

 

Adesso lasciatemi esporre la Nuova Energia. Avete il biglietto e non lo mettete in una scatola, perché adesso la pista è illuminata; quindi restate in piedi col biglietto e aspettate il treno... o no?

 

Se il treno non è sul binario questo è un chiaro segno, alla luce del giorno, che dice: “Non è ancora pronto. Non puoi salire su un treno che non c'è.” Lo state comprendendo? Quando il treno arriva salite a bordo, iniziate il progetto e lo finite, ci lavorate. Se il treno non è sul binario significa che non è ancora tempo. Anche se avete fissato un tempo per il vostro progetto, o quando pensate di poterlo fare, o quando dovreste, o se è opportuno, o ancora se è efficiente, non ha importanza se il treno non c'è!

 

Per cui, nella Nuova Energia la parola d'ordine è: “Guarda il binario e vedi se c'è un segno per te. Stai avendo un riscontro: non è pronto.” Non state nella scatola a preoccuparvi, a farvi domande: ne siete fuori e guardate il binario, e se il treno non c'è questo significa “Sii paziente. Fissa un altro momento. Aspetta un po' perché sta arrivando. Guarda: hai il biglietto!” Il biglietto è l'intuizione con cui si suppone che dovete farlo. Ma ora, in questa Nuova Energia, c'è una bellissima cosa che vi dice che siete fuori dalla scatola guardando il binario. Non portate i vecchi paradigmi nella Luce, quelli che dicono “Tu non sai” o “Non funziona” oppure “Sei bloccato”. No, non lo siete, è solo che non c'è il treno. Semplice!

 

E quindi dite: “Bene, quando arriva?” (risata del pubblico) Sapete che sta arrivando quando il rompicapo inizia a essere completo, quando le cose intorno a voi si muovono in modo tale che funzionino. Non è bene iniziare qualcosa che va a rotoli solo perché gli altri non sono pronti o perché le informazioni non sono complete, non vi va di iniziarlo. Queste sono cose della vecchia energia. Ci rimanete dentro, miei cari, tutti voi. L'avete fatto accadere troppo presto, avete fatto una falsa partenza, come si suol dire... perché siete nella scatola e non lo sapevate. Avete avuto delle informazioni e avete dato seguito; questo è ciò che fa l'umano. Ma all'improvviso l'Anima Antica con saggezza e intuizione dice “Mi piace quest'informazione: il treno non è ancora qui. Caro Spirito, quando è tempo giusto mostramelo! Caro Spirito, quando il treno è arrivato dimmelo chiaramente. Ecco quando porterò a termine, ecco quando agirò. E questo sarà quando mi arriverà tutto ciò che mi deve arrivare, invece di mettermi a fare pressione e ancora pressione, e preoccuparmi chiedendomi perché sono bloccato” Mi state comprendendo?

 

È bellissimo! C'è una luce qui che mostra quando arriva il treno. Riorganizzate il calendario in modo da coordinarsi coi messaggi che vi vengono dati in maniera chiarissima. Non interpretate i messaggi in modo incorretto, vedeteli per ciò che sono. Questo è qualcosa di nuovo. Qui c'è assistenza su come le cose funzionano o non funzionano per voi. Se fate pressione e non funzionano, fermatevi e aspettate finché non arriva il treno. Non c'è mai stato un tempo come questo, in cui la chiarezza sulle vostre mosse vi viene indirizzata in questo modo. Eppure molti di voi, che state ascoltando questo messaggio, non lo state comprendendo. E adesso per voi c'è l'opportunità per esprimervi a voce chiara, fare vostro ciò che vi sto dicendo, e accettare questa meravigliosa Luce dallo Spirito che vi vuole guidare al luogo giusto, tirarvi fuori dalla scatola e farvi comprendere che le situazioni che incontrate non sono situazioni casuali! Vi stanno dando un messaggio: “Vai! Fermati! Aspetta! Mai prima d'ora è stato così chiaro; ma – ancora una volta – nella vecchia energia semplicemente iniziavate e restavate bloccati.

 

Voglio quindi che d'ora in poi agiate con quest'informazione: lo Spirito è collegato con voi da un bellissimo filo d'argento, con tutti voi; e questo filo d'argento – questa metafora – non può mai essere spezzato. Che voi decidiate di vedere e usare il filo è vostra libera scelta; ma quando lo vedete e lo afferrate... ecco quando inizia la comunicazione. E dato che è collegato con tutti voi, è qui che si inizia ad avere messaggi simultanei collettivamente che vi fanno lavorare insieme nella coerenza per cercare di far accadere le cose – e che accadranno – che non sono accadute in precedenza su questo Pianeta. Quando la coerenza tra l'Umanità raggiungerà anche solo un punto marginale, ci sarà Pace sulla Terra, poiché la coerenza è l'accordo sulla Compassione tra tutta l'Umanità per cui non vi ucciderete di nuovo l'un l'altro di proposito. Questa è saggezza, e questa viene dalla Luce... che sta diventando vostra.

 

Vi dirò una cosa: non fraintendetela! (Facendo) due passi avanti e un passo indietro, avete soltanto iniziato questo procedimento. Potreste quindi vedere sul Pianeta delle cose che non comprendete. Ma sappiate questo: questa Luce che sta venendo fuori scuoterà tutto quanto. E il Pianeta non è com'era solito essere, non per forza reagirà com'era solito fare. Ma dovete passare attraverso questa rotazione in modo da sapere cosa volete e cosa no. E non ci sono ancora abbastanza Anime Antiche a bordo tali da rendere la cosa necessariamente dolce. Perché dunque non salite a bordo se state ascoltando questo (messaggio), e non comprendete che un risvegliarsi nella Luce è un risvegliarsi a una Vita più lunga? È un risvegliarsi a una minore ansia e a più soluzioni. È un risvegliarsi al filo d'argento che vi collega a tutta l'Umanità e alla Sorgente Creativa... ed è sempre stato così.

 

Guardate gli indigeni e gli avi riguardo ciò in cui credevano, ciò che sanno, e come vivevano, poiché onoravano i loro antenati – il che è un altro modo di dire che la saggezza appresa in precedenza era stata messa in pratica da loro. Onoravano la Terra, sarebbe a dire che comprendevano il collegamento tra Gaia e l'Umanità. Respiravano l'aria che Gaia gli dava e dicevano “Grazie”. C'era un'alleanza tra loro e tutte le cose, il che ha creato un qualcosa che è durato e durato, e durato ancora.

 

Fate sì che nella società moderna inizi di nuovo questo collegamento. Fate in modo che la Luce venga fuori, in modo da comprendere i segni dallo Spirito su quando andare, tornare... essere.

 

E se vi dicessi che gli antichi in realtà avevano questi segni e li vedevano negli animali, nel cielo, nelle stelle e nel Pianeta? Progettavano basandosi su di essi, credevano in essi.

 

Ve lo dico chiaramente: la Sorgente Creativa gli dava quello che chiedevano, ed è così che guidavano le loro vite. E voi questo l'avete completamente perso. Adesso è tempo di fare non quello che hanno fatto né in quel modo, ma di avere fiducia nella vostra intuizione e di chiedere indicazioni, sapendo che c'è il treno. È un ritorno a ciò che gli antichi praticavano e conoscevano, il che in linea generale è ciò che oggi è disponibile.

 

Spero che qualcuno di voi lasci questa sala diverso da com'è arrivato. Magari quelli che stanno ascoltando possono respirare questo conforto superiore, per il quale niente è errato nelle loro vite. Alcuni di voi hanno un bellissimo biglietto, e questo bellissimo biglietto chiamato “Intuizione” dice: “Hai questo talento, puoi fare due più due, puoi fare queste cose... ma non ancora!” Arriverà il momento, e sarà così ovvio! Incontrerai la gente giusta e verranno fuori le giuste condizioni, e a quel punto verrà fuori un sorriso che dirà: “Caro Spirito, ecco il mio biglietto!” (risata del pubblico) Credeteci. State tranquilli, che siete conosciuti da Dio.

 

E così è.