KRYON CANALIZZATO DA LEE CARROLL IRLANDA5

TOUR D'IRLANDA Abbazia di Muckross

21-30 APRILE 2017

Tradotto da Giulia Di Biase

Revisionato da Pierluigi Tozzi

audio originale

 

Jane (organizzatrice del tour):

Chi siete? Cosa ci fate qui? Qual è il vostro piano per questa visita? Qual è la ragione del vostro pellegrinaggio. Quale conoscenza cercate? Questo è il Grande Albero della Conoscenza, Albero della Bontà e della Luce ,della Ricchezza e della Salute. Questa è la Quercia a spirale dell’apprendimento e la profonda fonte dell’accettazione di chi voi siete, del potere che siete, e di come potete vivere la vostra vita e lasciare andare tutti i ricordi e captare le informazioni a seconda di come ne avete bisogno, non sono solo informazioni, ma perché queste informazioni sono la saggezza che state cercando. E tutto quello è c’è da fare è praticare questo, giorno per giorno e momento dopo momento, e cioè esercitarsi a (a fare come) come una persona saggia prende decisioni, a come questa persona saggia opera in allineamento con il cuore della Terra, con gli Elementali, Padre Cielo, con la consapevolezza dell’Acqua e il flusso della vita, e la generosità della vita. Questo è ciò che vince la paura, così che l’oscurità sia solo oscurità e la luce sia solo luce, e l’Amore si trova proprio nel mezzo. E questa è la pace che le persone stanno cercando, la serenità,la fonte della saggezza, e questo è lo strumento pratico per accedervi, così che sia un giorno alla volta, un momento alla volta. Riguarda l’esperienza della vita, la gioia di questa esperienza, essere presenti per essere consapevoli dell’esperienza, e essere consapevoli del momento, ed essere nell’adesso.

 

Kryon (Lee Carroll)

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Qualcuno si è accorto che c’è differenza tra una canalizzazione data davanti a un gruppo di persone in una conferenza, rispetto a quella data a un gruppo radunato per un escursione. Quelli che sono qui stanno letteralmente toccando la Terra con i loro piedi e adesso stanno avendo una grandiosa presentazione dell’idea di come la Terra sia in qualche modo allineata all’umanità, in modo differente da come gli umani credono o insegnano. Sediamo di fronte ad un Albero, ancora una volta, quello imponente che è molto antico. Ci sono cose che questo Albero ha visto che solo generazioni di umani avrebbero potuto vedere. Potete guardare ad alcune parti di esso e vedere la storia che accadeva mentre quella parte stava crescendo, e stiamo parlando di secoli e secoli fa, e ancora vive. Gli umani guardano gli alberi così spesso in maniera diversa da come stiamo insegnando adesso.

Cari miei questo è un tema comune di Kryon e ve lo daremo di nuovo, con grande amore, per voi. I moderni insegnamenti spirituali non hanno solo lasciato fuori il Pianeta ma hanno anche plasmato Dio dopo gli Umani. Qualcuno di voi è cresciuto in una scuola e avete imparato come reagiscono gli esseri umani e gli alberi. Il mio partner ha imparato che gli alberi puliscono continuamente l’atmosfera dallo scarto di anidride carbonica. Lo spettro completo di questo e la percezione è che gli alberi siano inginocchiati e puliscano tutto dopo (che sono passati) gli umani, e va avanti così. Non c’è onore della Terra o delle sue parti, sta solo lì e fa il suo lavoro. Non c’è l’impressione in questo, forse, che questo albero è stato nutrito proprio adesso, ogni volta che espiriamo. Dal momento che questo è il processo conosciuto per la vita e che letteralmente dà vita ( sprigiona e crea ossigeno) all’ossigeno. Questa non è la Natura inginocchiata a pulire tutto, questa è un’alleanza, e questa alleanza crea così tante cose che insegniamo oggi, inclusa quella che chiamiamo “intreccio” che è il campo. La Terra e la Natura sono necessari per la fisica, e questa fisica a partire dal 2012 ha iniziato ad essere più limpida e ad aumentare in quanto armonizza la compassione e i pensieri, ma non può andare oltre senza la comprensione dell’umanità, più umani del piccolo gruppo che sta facendo il tour in Irlanda o dei piccoli gruppi che fanno i tour da qualche altra parte nella Natura. Deve essere più comune che la spiritualità debba includere quello che è il Pianeta come un essere senziente, e il pensare che il Pianeta abbia una coscienza che sia qualcuno che conosce chi voi siete.

Di nuovo un tema comune di Kryon è che gli umani che non hanno solo lasciato Gaia indietro nella loro spiritualità, hanno messo la coscienza umana e il pensiero in quello che chiamate Dio, la Sorgente Creativa di tutte le cose, la Sorgente dell’Amore, la Sorgente della Natura. Questa Sorgente che ha creato i Cieli e la Terra, che è immensa al di là di ogni aspettativa, che è responsabile dell’Universo così come lo vedete di notte e di più Universi, i Multiversi che voi non potete nemmeno immaginare. Questo Dio secondo l’umanità e qualche sistema spirituale, s’ interessa di come vi vestite o di cosa mangiate o delle vostre azione in qualche modo, e se voi non compiacete questo Universo, questa immensa Sorgente Creativa di Amore, se non la soddisfate, questa Sorgente d’Amore sarà così disfunzionale che vi punirà, come un Padre cattivo, abbiamo già detto questo prima. Sono gli umani che hanno creato un Dio disfunzionale nella loro immaginazione. Nelle Scritture voi imparate che siete creati a immagine di Dio, è il contrario. Questa immagine su cui siete stati creati voi, è un ‘immagine di amore di compassione, è l’immagine del Creatore, e adesso vi sta gridando di iniziare a cambiare ciò che pensate sia spirituale, per conoscere chi siete e chi è Dio. C’è un bellissimo cerchio di compassione ed amore, e le spirali al suo interno sono salute, comprensione, saggezza, voi non potete separare voi stessi da tutto ciò… oh potete provarci! Il grande pregiudizio umano ancora una volta, è quello che “spegne” Dio e “rimuove” chi Dio è, non vede la maestosità dello spirito umano o della creazione umana, che ha creato l’umano che è nato sporco e deve in qualche modo strisciare e soffrire per soddisfare questo Dio disfunzionale, che vi sorveglia e vi punisce … non potreste essere più lontani dalla Verità, guardate alla Natura. E’ lenta, è saggia, è bellissima, è magnifica, non vi viene a raggiungere in giro per schiaffeggiarvi se non fate qualcosa correttamente, questa è la Natura e voi la state osservando oggi nella sua bellezza spettacolare e tranquillità, è parte di voi, questo è Dio. E qualunque cosa possiate credere e qualunque dottrina abbiate sentito, che è diverso da questo è meno della verità, (Dio) è molto molto più grande di quello che vi hanno insegnato, e questo è perché siete qui in questo posto a percepire tutto ciò, perché la Terra vi celebra quando ci camminate sopra, questo è il luogo in cui quelli che non sono sensitivi lo diventano. Allora vi invitiamo a diventarlo. Vi invitiamo a diventare parte di tutto ciò che è, a riorganizzare, forse, qualche pensiero e sappiate che Dio è molto più grande, più compassionevole, più benevolo e più personale che mai. Siate tranquilli e sappiate che voi siete Dio.

E così è.