Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

tour in Irlanda, Cena di Congedo

Dublino, 29 Aprile 2017

traduzione di Giuseppe Dicaro

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Il viaggio dalla testa nella Terra è facile nella misura in cui permetti che lo sia. È semplice come un fiume che scorre giù dalla collina attorno gli ostacoli, attraverso la soffice Terra; oppure può essere veloce come una cascata. Ma hai una scelta, hai una consapevolezza da compiere: l'affondare nel Cuore può essere gentile su di te; l'andare avanti e avere lo sviluppo spirituale che stai cercando può essere fatto in una maniera gentile e facile. La consapevolezza è l'avere una conversazione col Grande Spirito quotidianamente e chiedere la consapevolezza di cui hai bisogno per il tuo bene più alto. Chiedi di vedere quello che hai bisogno di vedere, quello che hai bisogno ti venga rivelato in quel momento. Poi abbi fiducia attimo dopo attimo, cosicché qualsiasi cosa venga a te quando hai bisogno della consapevolezza. E quando non hai bisogno della consapevolezza abbi fiducia nel fatto che ti stanno proteggendo, in modo tale che non ti senta sopraffatto ma che ti senta guidato e al sicuro durante il processo. L'allineamento e il radicamento con la Terra è la chiave alla salute nel benessere... la salute nel benessere. E questo vale per tutti gli aspetti del tuo corpo fisico, ma anche del tuo benessere materiale; e il tuo benessere mentale deriva dal radicamento nella Terra: se sei allineato con la Terra, la Terra si prende cura dell'allineamento più grande. Usa la gravità, gli insegnanti e i Maestri Ascesi che sono venuti in precedenza per aiutarti con l'allineamento, il radicamento e l'Essere della Terra... e con tutto quello che segue. Ma chiedi la consapevolezza che possa essere fatto in modo facile, gioioso e fluido, per il tuo bene più alto, in una maniera a te facile e gentile.

Lee Carroll:

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il termine che è stato usato è “Consapevolezza più grande”; e discuteremo di questo durante quella che viene chiamata la “Canalizzazione dei Saluti”, nell'Isola Smeraldo. Non è la canalizzazione dei saluti: è la canalizzazione che dice “Ciao”, non “Addio”; è la canalizzazione che riassume e continua.

Voglio parlare di questa consapevolezza più grande.

C'è qualcosa che può succedere qui. È un seme che è stato piantato, e può essere un seme di molti tipi di coscienza: la consapevolezza di Gaia, la consapevolezza cellulare che è lo Spirito che dice “C'è di più! Voglio sapere cos'è, voglio farne esperienza”. C'è la consapevolezza della guarigione. I semi in questo viaggio crescono sotto forma di cure e salute... e oltre. E la consapevolezza del Sé che dice “Finalmente posso rilassarmi.” Ci sono alcuni che ascoltano questo, o che sono anche qui, che non hanno mai fatto esperienza della gioia del bambino interiore in maniera quotidiana; pensi che sia qualcosa su cui si deve lavorare invece di esserci in maniera intuitiva quando ci si sveglia. Sono qui per dirvi che appartiene a ogni umano. La Gioia... questo è letteralmente il modo con cui la Terra si sveglia mentre la Terra ruota e va dall'oscurità alla luce e ancora dall'oscurità alla luce... ogni 24 ore... cambia!

C'è un'alba che letteralmente si muove attorno al globo, ora dopo ora, costantemente e per sempre. E quest'alba è quella con cui la Terra si rinfresca, quel tempo in cui la Terra viene fuori dall'oscurità. È un invito a voi a fare la stessa cosa.

Parliamo di più di questo...

Quello che è accaduto in questi giorni dal punto di vista tridimensionale è che avete fatto un tour, avete avuto hotel, autobus e breakfast; avete avuto dei luoghi dove fare acquisti, mangiare, essere, fare, guardare, ammirare... onorare...

E avete potuto tornare sull'autobus e chiederne un altro, andare al seguente luogo d'interesse e fare la stessa cosa. Avete potuto guardare la storia, avete potuto stupirvi della meraviglia delle pietre, chi le ha costruite e perché sono esattamente lì... qualcosa che avreste non aver mai saputo; e per ogni singola persona c'è stato un aspetto diverso di piacere.

Ora, miei cari, siete in un tour spirituale speciale, uno di quelli che accetta la canalizzazione. Per cui potreste pensare che in questo ci sia più che piacere, e per molti di voi è stato così. Cosa pensate della storia? Partiamo da questo. Vi ha parlato in maniera diversa rispetto alla storia, per esempio, che avete visto in altri luoghi? Il mio partner è appena stato in Egitto. La storia è tutto ciò che c'è lì, e questa è la ragione per cui ci si va.

Ma qui c' è qualcos'altro: è la storia che diventa viva, perché a un certo livello tutto ciò che l'ha fatta è ancora qui. Ed è rappresentata nella Magia... e questo è il prossimo punto. Siete venuti nell'Isola Smeraldo, Lei è conosciuta per la magia. E molti verranno qui e diranno “Non è strano e divertente che loro (gli irlandesi) credono in queste tradizioni che parlano delle persone piccole? Che credono che ci siano fate, come si preferisca chiamarle, che ci siano dei deva nelle foreste? Non è carino e pittoresco?” E sono qui per dirvi che non è carino e strano, è reale! E la sua realtà è che quello che la coscienza umana fa di ciò, quando si trova in una terra che non ha il filtro della Griglia Cristallina. Lo abbiamo detto in precedenza che in questo tempo, in particolare dopo il 2012 e specialmente nel Sud dell'Irlanda ci sarà anche un incremento in ciò che chiamano Magia. Non è soltanto mitologia e non è soltanto tradizione. Sempre più persone vedranno qualcosa, magari al di fuori dell'angolo del loro occhio, o realizzeranno quando si trovano in un cerchio di pietre che ascoltano un canto... e metteranno questa cosa di lato pensando che si tratti di un pensiero frutto della loro immaginazione, non comprendendo che è costruito nella terra che non è nella Griglia (Cristallina)... che è viva (la terra). Quando si ha una terra come questa la Akasha lavora diversamente, la storia lavora diversamente, la coscienza umana lavora diversamente, la Terra parla a coloro i quali ascoltano... a molti contadini qui, e tutto ciò che hanno fatto è agricoltura o allevare gli animali. Hanno percepito e visto, e conoscono ciò; e non ne parleranno, perché pensano che magari sia un po' strano – anche in questo paese. Si terranno per sé quello che sanno che c'è qui. Hanno visto quello che c'è nell'oscurità, e non è il male! È Luce dove non dovrebbe esserci Luce! Gli irlandesi lo sanno, e guardano i turisti che vanno e vengono, e sanno che i turisti probabilmente non ci credono. Ma miei cari, è qui! E quello che fa a coloro i quali passano per questa terra è piantare dei semi. Molto dopo che avrete lasciato questo luogo inizieranno ad accadervi delle cose, e ricorderete... e potrete addirittura sorridere! “Questo è stato diverso!” alcuni di voi in questo gruppo sono viaggiatori, nel senso che questo è ciò che state facendo: andate da un luogo a un altro; vedete quello che la storia vi può offrire, quella che la Terra vi può offrire. E se non l'avete ancora percepito, nella retrospettiva inizierete a ricordare che questo luogo è stato diverso. C'è un residuo che rimane con voi per aver guardato. Questo è l'intento dell'Essere Umano. Vi abbiamo detto cosa fa l'intenzione. È quasi come aprire una porta. Lo Spirito vede voi e la vostra coscienza attraverso l'intento: l'intento di onorare, l'intento di comprendere, l'intento di ricordare.

È difficile anche solo descrivere cos'è l'intento per lo Spirito, è molto più di ciò che significa la stessa parola Intento. È davvero quello che apre la porta a molte cose. L'intento è come quando saltate dalla sponda dentro il fiume: quando saltate avete il Puro Intento, perché la gravità vi porterà nell'acqua, e questo è il tipo di intento che lo Spirito vede, il puro intento di ricordare, di guarire. La coscienza è interessante, perché quando iniziate questo viaggio dell'intento iniziate a fare vostro qualcosa: ci sono molti tipi di intento. E iniziate a pensare “Wow. Magari c'è l'intento di comprendere, di cambiare, di parlare alle vostre cellule, e scoprirete che l'energia dell'intento è come una chiave nella serratura. Lasciatemi chiedere: pensate che la vostra struttura cellulare comprende l'intento? Oh sì, perché le vostre cellule non sono solo biologia, risuonano con il Creatore, il Pianeta e tutto ciò che riguarda chi siete; sono pronte ad ascoltare. Il girare la chiave nella serratura della vostra guarigione avviene tramite l'intento, capite? Vi dico questo: qualsiasi cosa vi sia successa non è come una medicina o un cerotto che è temporaneo, l'intento è per sempre. Non dovete preoccuparvi che le cose che avete lasciato qui ritornino se le rilasciate con puro intento. Lo dico di nuovo a chiunque stia ascoltando che vuole veramente guarire e lasciare andare, e vuole avere qualcosa che li aiuti: venite qui! Perché la terra è vostra amica come mai prima d'ora, come in nessun altro luogo sul Pianeta. Letteralmente risuona di aiuto. Vi chiedete perché gli irlandesi sono così divertiti, vi chiedete perché gli irlandesi hanno musica ovunque, danza ovunque. Questo è ciò che il Pianeta fa con questa cultura; loro ci sono abituati ed è diverso da qualsiasi altro luogo sul Pianeta. Per cui l'invito rimane aperto a tutti quelli che ascoltano questo messaggio e che non sono in questo gruppo: questo è un buon posto in cui stare – anche solo per un attimo – per sentire una Terra che vi può parlare all'orecchio mentre dormite, mentre siete svegli, a volte attraverso i vostri occhi mentre volgete lo sguardo verso un verde che sembra non esserci in nessun altro luogo sul Pianeta, dove prospera con la pioggia e il Sole in una maniera con cui non prospera in nessun altro luogo, dove potete crescere cose a cui non è permesso crescere in nessun altro luogo. Abbiamo parlato di questo molte volte. E quindi chi sei tu, proprio ora, che hai fatto il tour di questo luogo. Sei diverso? Ti porterai via qualcosa che non ti aspettavi? Non solo l'esperienza dell'Isola di Smeraldo, ma magari un ricordo, magari anche un miglioramento della tua conoscenza spirituale. Dio ti ama, attraverso Gaia, attraverso te, attraverso il Creatore. Tu sei degno d'essere in questo Pianeta, e tutto quello che è qui lo dice.

L'ho detto in precedenza. Quelli più piccoli sono birichini, ma sono divertenti e hanno un messaggio: Gioia... Gaia... Bellezza... Luce del Sole... Luce.

E vogliono impartirtelo ogni giorno... fin quando ritorneranno.

E così è.