Kryon canalizzato da Lee Carroll TourIndiaPT2

Tour in India, ottobre 2017

LEH 2

Tradotta da LAURA TURBINATI

Revisionata da GIULIA DI BIASE

http://audio.kryon.com/en/INDIA%20-%20Leh2.mp3

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Siamo ancora in questa bellissima zona himalayana e stiamo apprezzandola in ogni sua parte: l’aria è limpida, i monti bellissimi, così come le persone. Lo spirito dell’Unità e della Compassione è ciò che insegnano e questo conforta l’anima in modi che a volte non possono esistere. Miei cari, una cosa è insegnare questo e un’altra è vederlo. Desidero che questo breve messaggio sia profondo.

Si dice che Buddha stesso fece un’affermazione: che la vita, in realtà, è un sogno. Dunque, io ho detto la stessa cosa in modi diversi, perché è vero. Quello che significa è questo: quello che vedete intorno a voi esiste solo perché lo avete creato ed ogni essere umano ha dei potenziali e che il sogno di cui parla Buddha è un distacco da tutto ciò che è reale. E l’insegnamento è questo: caro essere umano, fin dal momento in cui sei arrivato sul Pianeta, con un corpo umano, tutto il resto viene creato con la coscienza.

Alcuni di voi diranno: “Però la coscienza non è in grado di essere creativa finché non si è cresciuti,” ma voi esistete in una coscienza che altri hanno già creato quindi in realtà quella è la loro costruzione in cui entrate voi. E se vi dicessimo che tutto è possibile, ma che voi avete stabilito l’effettiva realtà che credete esista su questo Pianeta? E la maggior parte di essa è solo una parte di quello che esiste.

Abbiamo detto fin dall’inizio che avete la capacità di creare la vostra realtà e dunque da dove volete iniziare, miei cari? Dove vi trovate? Che realtà avete creato per voi stessi? Quali sono le regole? Se volete fare una lista, “Le regole sono queste”, potreste dire, l’Umano le metterebbe per iscritto: di cosa ho paura? Quanto dovrò vivere? Che malattie potrei prendermi? Perché mi sento così indegno? E la lista va avanti, va avanti, e ogni singola voce della lista è qualcosa che avete creato per voi stessi. Ogni singola voce. E le più importanti sono: chi è Dio, dov’è Dio. Invece di uno spazio vuoto o di una lavagna pulita con un gessetto, voi vedete una lavagna piena di cose inappropriate che voi stessi avete realizzato, tutte quante. Le differenze fra le persone, la rabbia, la delusione, che avete costruito, che avete messo lì, e poi le perseguite. Quanto dovreste vivere? “Beh,” direte voi: “guardati intorno: c’è una media, le persone muoiono in un certo momento, questo è quanto dura un corpo”, che è totalmente errato. È solo che vi guardate attorno e vedete le costruzioni degli altri e li vedete viverle, potreste dire che perfino le venerano, e ad una certa età dicono di essere vecchi e i corpi sentono: “Sei vecchio”, qualcosa comincia a spegnersi perché questo è quello che ci si aspetta. La verità? La coscienza può mantenervi giovani, oltre qualunque media di una costruzione che altri hanno creato. Siete nati in una costruzione di spiritualità che di solito vi è stata trasmessa dai vostri genitori. Ma poiché siete qui che state ascoltando questo, siete andati oltre. Pensateci per un attimo: vi hanno detto chi è Dio, dov’è Dio, se era un Dio di illuminazione o di punizione, e moltissimi bambini non ci ripensano mai e quello diventa ciò che venerano, con tutte le sue disfunzioni per il resto della loro vita. Ed insegnano ai loro figli le stesse cose. Quello che non viene insegnato è il fatto che potete essere, o fare, tutto, anche nelle culture in cui si nasce poveri, la coscienza si alzerà oltre il contesto ambientale e ci sono state moltissime prove di questo. Un “cercatore”, chi è un’Anima Antica, chi è nato in una zona povera del Pianeta, si alzerà oltre questo perché capirà come farlo e risalterà tra gli altri e mostrerà agli altri ciò che è possibile, come può essere fatto, perché un’Anima Antica, prima o poi, è un Maestro Asceso.

La vita è un sogno? La vita invece è un foglio di carta bianco. Voi arrivate nel disegno realizzato da qualcun altro; disegnate un forellino, se volete: ecco quando siete arrivati. E poi, quando avete una vostra coscienza potrete disegnare qualunque cosa vogliate. Non importano le condizioni ambientali, non importa il Paese, la coscienza si alzerà sempre oltre le circostanze e voi l’avete visto più e più volte in alcune delle migliori storie di successo di persone con una coscienza elevata. La compassione rimane la chiave: compassione per voi stessi, compassione per voi stessi che significa che siete degni di essere qui e guardare tutti e vedere il Dio dentro.

Ma prima dovete vedere il Dio dentro di voi. Questa è consapevolezza. Quindi dovete cancellare questo dalla vostra lista: non siete degni. Anzi, cancellate tutto dalla lista, non fate una lista. Semplicemente siate. State lì con il vostro gessetto o la vostra matita e disegnate quello che siete voi: disegnate una vita lunga, nessuna malattia, disegnate la salute per quelli attorno a voi, disegnate un Dio compassionevole che gli altri possono vedere dentro di voi quando vi guardano, disegnate gioia perché siete felici della vita. Questo è l’insegnamento che vi diamo qui. E non è tanto diverso da quello che è stato dato qui da migliaia (di persone).

Questo Pianeta si sta laureando e quello di cui non si è necessariamente consci qui è che le preghiere che vengono recitate ogni giorno per la Compassione, la Pace sulla Terra e per la salute di tutta l’Umanità, hanno più potere di quanto ne abbiano mai avuto. L’India è più potente di quanto sia mai stata prima. Lo vedrete.

Miei cari, ve lo abbiamo detto in precedenza, c’è moltissima negatività su questo Pianeta. Rivolgetevi alle stelle e all’oroscopo e questo ve lo griderà. Questo perché l’oscurità sa di essere in crisi, l’oscurità sta perdendo, e la conseguenza è che sta facendo molto rumore, creando scenari di grande paura, anche la paura di un’altra guerra, nella speranza che vi arrendiate e torniate ai vecchi tempi in cui l’oscurità era al comando e la Luce doveva combattere una dura battaglia.

Sottolineate le mie parole oggi: che la Luce ha il sopravvento e l’oscurità sta combattendo la battaglia, ma i loro metodi spesso funzionano: se riusciranno a mettervi paura porteranno via la vostra illuminazione e la Luce in voi e in tutto quello che avete ed ecco che tirerete di nuovo fuori la vostra lista e vi aspetterete di morire in un mondo senza speranza. Miei cari, questo Mondo ha moltissima speranza, tantissima speranza. Pensate a queste cose.

E così è.