Kryon canalizzato da Lee Carroll

Uno stop impossibile

Berkeley, 02 Maggio 2020

traduzione e revisione di Leonardo Luca

trascrizione di Pina Cau

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono coloro che diranno “Bene, abbiamo qui una coscienza che viene dall’altro lato del Velo, quanto conosci Kryon di tutto quello che stiamo attraversando?”

C’è sempre questa percezione che quello che è spirito, Dio, qualsiasi modo vogliate chiamare la Sorgente Creatrice, come se fosse nell’altra stanza, e che voi siete nella creazione della vostra stessa difficoltà. Forse in alcuni momenti può arrivare un Angelo che vi da un messaggio e se ne va, avete persino costruito questo termine che è il Velo, e quindi è qualcosa che avete difficoltà ad attraversare, potreste dire, e tutto questo è proprio una vostra creazione, è qualcosa che avete generato voi, è la vostra terminologia non è qualcosa di Dio.

La Sorgente Creatrice ha costruito un sistema che rende disponibile gli angeli, la Sorgente, il potere, la creazione, e tutto questo è proprio di fronte a voi, siete voi, è quello che è l’anima, il Sé Superiore, che è parte di quel veicolo che viene chiamato la Merkaba. Un termine che è conosciuto come essere una bolla di energia e di sacralità, nel quale voi siete e vi muovete.

Cosi voi vedete, tutte queste percezioni relative al fatto che lo Spirito è lì e voi siete qui, l’avete inventato, l’avete inventato tanto che voi andate in luogo per adorare, vestiti per adorare, come se Dio non vi potesse vedere nei vostri vestiti intimi e voi vi mettete qualcosa di davvero bello, in modo tale che potete andare lì, adorare, pregare e andar via, come aprire una porta entrare, poi dopo uscire e chiudere di nuovo la porta.

Questa è la vostra percezione, ma non è mai stato così dalla Sorgente Creatrice, che vi ha creato ad immagine di Dio.

Seduti lì mantre ascoltate, sapete che voi siete completi? E' solo la vostra percezione di un’incompletezza che crea la realtà di questo, vorrei parlare proprio della realtà, ne parlerò anche dopo nella giornata di oggi.

Proprio adesso volevo darvi alcune informazioni, in termini che spero voi comprendiate, che parla in modo figurato di quello che state attraversando oggi.

Noi sappiamo, "Noi" coloro che vengono dalla Sorgente Creatrice, gli esseri Angelici che sono intorno a voi, Noi, coloro che vi supportano in tu le cose che vi amano, Noi coloro che hanno una mano stesa verso di voi che potete prendere in qualsiasi momento quando avete problemi, Noi sappiamo quello che state attraversando.

Sappiamo ciò che il mondo sta sperimentando, ed è un po' differente nella visione più ampia rispetto a quello che voi pensate.

Lo porrò proprio in termini molto tridimensionali, e questa informazione particolare viene da una canalizzazione che ho dato recentemente a davvero poche persone, e che non è stata registrata, quindi non è stata distribuita come accadrà con questa, quindi ve lo ridirò qui.

Ed è un po' questo, immaginate per un momento, è un esempio molto tridimensionale, che voi siete a capo di un’industria, e in questa industria c’è una forte meccanizzazione, c’è alta tecnologia, ci sono tante parti che si muovono e molti individui che lavorano, ognuno ha la propria parte in una specifica sezione all’interno di questa macchina oppure sono deputati al controllo e creano dei prodotti. Possono essere cose piccole, cose grandi, immaginate per un attimo, e può anche coprire un grande spazio e voi siete il manager che controlla tutto, e vedete anche centinaia di persone tutte insieme, e questi prodotti che vengono assemblati sulla linea e che sono buoni. E questi prodotti vanno a dare supporto a tante persone che lo vendono, sono dei buoni prodotti, li utilizzano tante persone, sono necessari, è una situazione vincitore/vincitore, perché tante persone stanno lavorando, tante persone utilizzano questi prodotti, è un buon sistema.

Ora venite con un esperto di efficienza che è stato assunto per accompagnarvi, e l’esperto nell’efficienza guarda tutto e osserva per un mese. Questa persona controlla tutto quello che viene fatto, e arriva il giorno in cui torna e porta un rapporto, un resoconto di quello che c’è a voi, e vi dice “con un paio di cambiamenti qui, voi potrete raggiungere un 20% in più sulla produzione, un 20% in più." E questo è stupefacente all’interno di un’azienda, di un’industria, e nel fare questo dovete cambiare mansioni alle persone. Queste persone rimarranno tutte, manterranno il loro lavoro, ma semplicemente devono cambiare la loro mansione, qualcuno dovrà spostarsi in un ruolo di controllo e quindi fare quelle attività che sono davvero necessarie, e lo potete fare in maniera molto più veloce, e quindi questa pianificazione continua.

Voi la guardate, voi siete il manager, guardate la proposta, la verificate e ridete. Voi dite “Caro esperto potresti essere nel giusto, hai 100% ragione, ma se noi facessimo questo, dovremmo fermare la fabbrica per due mesi forse tre, dobbiamo riorganizzare, dobbiamo addestrare di nuovo le persone e nel frattempo non avremmo nessun prodotto. Quindi signor esperto, non può accadere” e quindi questo non avviene.

E questo è stato un tema di molte industrie, in molte nazioni nel mondo, non potevano fermare la produzione al fine di migliorare i prodotti e cambiare sistema, non è possibile, non è fattibile o lo è?

Cosa vi è accaduto? Perché siete a casa? Perché non state lavorando? Lo state comprendendo? Questa è una metafora, è una delle due che vi darò oggi, ma quello che accade, che non era pensabile, è stato creato: uno stop, un fermo di mesi dove potete riorganizzarvi, e poi potete fare le cose, e poi tornate al lavoro rinnovati.

Non sto parlando solo delle industrie, miei cari, sto parlando di tante altre cose, includendo la coscienza di chi voi siete, di quello che state facendo, del perché lo state facendo, le cose che non potete nemmeno considerare perché siete talmente occupati che non potete farlo. Voi siete così impegnati nella vostra stessa industria, ad essere insieme agli altri in un certo modo, nel tempo, ed alcuni di voi conoscono esattamente dove sto andando. Questo è un momento per il cambiamento, di nuovo tutto si ferma, impossibile, ma l’ha fatto, è successo.

Vi ho dato delle canalizzazioni in precedenza, un paio che hanno parlato di queste cose. Quando l’essere umano entra nei problemi, e quindi c’è qualcuno che l’aiuta psicologicamente e che gli dice “fai una vacanza, fai una passeggiata, ferma un attimo la tua vita così puoi pensare alle cose”, e voi ora avete tutto il mondo che può pensare alle cose, che può riflettere sulle cose, vi darò un altro esempio, forse potete pensare che sia controverso, ma state con me.

Seguitemi. Vi porto indietro al secolo diciassettesimo o forse diciottesimo, non importa, perché c’era un paradigma in Europa, ed il paradigma era che ogni nazione era in guerra con le altre, facevano a turno, le facevano a turno. Ma le storie duravano da centinaia di anni, gli eserciti e i conquistatori che percorrevano le tante nazioni, che potevano essere Germania, Francia, Portogallo, Spagna, non erano tutte insieme, ma ognuno di loro era un conquistatore ad un certo livello, una di loro conquistò gran parte del pianeta, e questo era un paradigma. Pensate alle grandi battaglie fra gli inglesi e francesi, non si sono mai amati tanto, e ogni volta che finiva una guerra si riposavano per un po' per poi iniziare la prossima. Ognuna di queste nazioni ha avuto il suo momento nel creare quello che è la conquista verso gli altri, alcuni erano più bravi, altri no, alcuni vinsero altri no. E voi conoscete i nomi dei conquistatori, e quelli famosi, Napoleone ad esempio, e tutti gli altri, se avete studiato la storia, vedrete che si è ripetuto continuamente, e non è cambiato mai, non è cambiato mai.

Così creiamo qualcosa di divertente, voi come individui siete entrati in una macchina del tempo, quindi direte “Bene, andrò ad incontrare qualcuna delle persone del diciassettesimo o diciottesimo secolo, avremmo una conversazione", e quindi loro vi chiederanno “vieni dal futuro?” E voi risponderete” Si” e vi chiederanno “cosa è accaduto? Cosa accadrà nel nostro futuro? Che tipo di conquista c’è?” E poi, lentamente, voi inizierete a dire loro di quello che è accaduto 75 anni fa. Quindi voi siete lì, siete con le persone che sono nel passato, che vi stanno chiedendo come vanno le cose e voi parlate della grande guerra, e dite anche che 75 anni fa qualcosa è accaduto.

E loro non ci crederebbero. In quel momento nel tempo, tutte queste nazioni hanno deciso di non far ripetere più quella cosa, e hanno deciso e visto cosa potevano fare per evitare, e quindi di creare un’organizzazione commerciale. E dopo alcuni anni hanno iniziato a dire “va bene togliamo i confini, creiamo l’Unione, in modo tale che tutti possano muoversi liberamente attraverso quelli che erano antichi nemici", e l’hanno fatto. E poi sono andati ancora oltre, hanno detto “facciamo che ci sia una moneta comune”, potete immaginare di cambiare la vostra stessa moneta, per avere la moneta anche di un'altra nazione? E loro l’hanno fatto, e miei cari ci saranno coloro che ascoltano questo e dicono, questa è la comunità Europea e non è stata un buon cambio, ma io vi dico questo che la parte economica è ancora in sviluppo, ci sono ancora dei test, perché nessuno l’ha mai fatto in questo pianeta, mai, e quindi ci devono essere degli aggiustamenti, e dev’essere ricreato per essere ancora più giusto, questo non è ancora accaduto, è un test. Ma fatemi dire cosa davvero hanno realizzato: hanno fatto altre guerre? E la risposta è no.

In altre parole è servito un fermo completo, devastazione in quel caso completa, al fine di riorganizzare questo rompicapo, questa industria della coscienza, dove tutte queste nazioni si sono messe insieme, in un modo che nessuno aveva mai sognato potesse accadere, forse alcuni secoli prima. Vedete quello che vi sto dicendo? Voi siete in questa situazione e accade in così tanti modi, che ci sono coloro che vorrebbero tornare nel vecchio, ma questo non funzionerà, siate pronti per una nuova organizzazione, per una nuova coscienza, per il futuro che sta arrivando.

Voi siete arrivati in uno spazio dove potete recuperare in modo molto più semplice rispetto ad una guerra, pensate a questo, pensate alla benevolenza di questo. Questo è quello che volevo dirvi, voi siete in una posizione, proprio adesso, per la Grandezza.

Dico queste cose perché ci sono cose che stanno arrivando, che io so che stanno arrivando, alcune cose che vi disturberanno che vi faranno arrabbiare, che cambieranno, ma quando vi parlerò dopo alcuni anni voi direte” Wow, ne avevamo bisogno.” Ed eccovi.

Tornerò più tardi, voglio parlare ancora un po' di più della realtà.

E così è.