Kryon canalizzato da Lee CarrollBoston01

VECCHI E NUOVI MESSAGGI

BOSTON, 20 LUGLIO 2019

Traduzione : Deva Mati

Revisione: Leonardo Luca

audio originale

Dal minuto 02.00

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. In questi pochi momenti, questa sera, voglio dare un messaggio che parla di una vecchia e di una nuova energia completamente diverse. Ma com'era non poi tanto tempo fa e com'è oggi? E quant'è difficile magari per gli Esseri Umani vedere effettivamente la differenza, per via delle aspettative che hanno di continuare alla vecchia maniera? E ha a che fare con il canalizzare; ha a che fare con chi non dice di canalizzare, ma che legge, per chi va al di là del Velo a prendere delle informazioni e torna a darvele. In questo particolare tipo di canalizzazione, ciò che vedete è una comunicazione in tempo reale, da parte di ciò che altri hanno detto essere dall'altro lato del Velo. Ora, tutta quella cosa del Velo, voi la capite come il vostro modo di separare Dio da voi. E quindi costruite un muro; e abbiamo parlato di questo muro in precedenza e che in qualche modo ci arrivate, ma non riuscite a passarci attraverso. Miei cari, non è realmente un muro, tranne che nelle vostre credenze. Questo è il muro. "Kryon, ci stai dicendo che non c'è nessun Velo?". Vi sto dicendo che esiste un Velo e che il Velo sono le vostre credenze. E l'elevata coscienza che sta arrivando inizierà a dissolvere le false credenze, perché le false credenze si mostreranno in quanto tali, mentre le nuove cominciano a essere dimostrate come vere. Ci vorrà un poco. Ma ci voglio passare attraverso insieme a voi e quindi non posso andare lì senza menzionare anche ciò che chiamate il Campo. Ora, abbiamo dato delle canalizzazioni riguardo al Campo in precedenza, ma vi dirò che il Campo è una vasta zuppa di potenziali inespressi che voi avete, che la vostra società ha, che la Terra ha, che sono sempre lì. È quel luogo dove andate a creare la sincronicità, cosa che non pensate di poter fare perché credete di trovarvi nel mondo del caso, perché non credete che la coscienza possa allora cambiare ciò che potrebbe essere; perché allora sareste qualcuno che cambia il futuro con la propria mente. Vi dirò una cosa: Questa è davvero un'ottima idea! Sapevate di poter guidare la vostra stessa realtà, attraverso l'altezza della vostra coscienza e le credenze che potreste avere? Perché andate nel Campo e cominciate a prendere idee intuitive, che potrebbero farvi spostare da A a B e trovarvi in luoghi in cui C potrebbe incontrarvi. E poi guarderete il tutto e direte "Sono stato davvero molto fortunato ad averlo fatto", senza comprendere che lo avete pianificato. E comunque la stessa cosa ha fatto C. Entrate in questo genere di discussioni che diventano molto intellettuali, riguardo a chi sta controllando chi e se sia appropriato, senza rendervi conto che ciò che avete fatto è stata una creazione nella coerenza, dove tutti hanno la stessa idea. Solo che sembra che ne avessero diverse che sono confluite. Ora, tutto questo non ha alcun senso per molti di voi.

Voglio parlarvi di una vecchia energia, in cui il canalizzare era diverso. E voglio anche dirvi che il canalizzare, tutto, si relaziona con il Campo. Quando vi parlo delle cose nel futuro, vi parlo dei potenziali più consistenti, che sono lì fuori, se volete pensare a che cosa sia il Campo. E lo abbiamo già detto in precedenza: Se pensate a una palla di neve che rotola dalla collina, non ci vuole così tanto ad andare fuori e dire "C'è una palla di neve che sta rotolando giù per la collina". Ed è più facile andare lì oppure là, perché sta rotolando in una certa direzione, e quindi potete identificare verso dove la palla di neve stia rotolando. E, in questo, state quindi dando profezie, oppure state semplicemente avvisando della palla di neve? Perché si sono sviluppati dei potenziali tutto intorno a voi, attraverso la coscienza della civiltà nella quale vi trovate, che riguarda ogni genere di cose, compresi i governi e il business, la finanza. Ci sono moltissimi potenziali. E alcuni di essi hanno concezioni davvero elevate e altri no. E dunque, quando uscite in quel Campo, quali segnalate allora? Quali vedete in quanto veggenti? Quali vi vengono canalizzati? Vi dirò questo: quelli che rappresentano le palle di neve più grandi sono quelli che io do a voi. Ora, ciò non significa che accadranno, miei cari. È una metafora che dice che questi sono i potenziali più elevati, e li abbiamo già visti in precedenza. Ci sono anche altre palle di neve che rotolano, che quelle più grandi probabilmente schiacceranno. Probabilmente. Ma questo è ciò che viene riferito. 

Tornate indietro con me, tornate indietro con me di 40 anni; tornate con me agli anni '70 e parliamo di ciò che veniva riportato. Parliamo di alcune delle canalizzazioni e di chi faceva letture e di chi avevate a quei tempi e di che cosa dicevano. Numero 1, non vi era alcuna unanimità, se lo avete notato: dicevano tutti cose diverse, eppure ciò di cui parlavano era morte e distruzione. Avevano tutti idee diverse, sia che fosse Scallion oppure Gordon-Michael: Gordon-Michael Scallion. Parliamo di lui per un momento. Zecharia [Sitchin], era anch'egli coinvolto, portandovi morte e distruzione. Ora, questi uomini avevano torto? Parliamo di questo per un momento. Gordon-Michael Scallion uscì in quello che chiamereste l'etere, che adesso chiamiamo il Campo, e vide ciò che vide, sostanzialmente palle di neve - è una metafora! - e riferì su quelle che sembravano le più prominenti nella sua percezione ed erano tutte morte e distruzione. Lui tornò indietro e disegnò per voi delle mappe su come la Terra sarebbe apparsa e mostrò che catastrofi del peggior tipo stavano arrivando, del peggior tipo; dove la California sarebbe stata sommersa e l'Iowa sarebbe stato la costa. E questo succedeva su tutto il Pianeta, non era solo negli Stati Uniti. Era scioccante e molti avevano paura. E c'era chi si fidava davvero di Gordon-Michael e si spostò: si spostarono in aree che sarebbero state al di sopra della confusione di tutti i terremoti che stavano arrivando e delle placche tettoniche che si sarebbero mosse e degli oceani che si sarebbero creati dove non ce n'erano mai stati prima. E i milioni di milioni [di persone] che sarebbero morte. Sitchin vi poté dare altre informazioni riguardo a un pianeta mancante, che era collegato con le orbite qui e che in qualche modo è andato perduto; e che sarebbe tornato e vi avrebbe colpiti. Vi diede persino l'anno. Fu spaventoso, finché l'anno non arrivò e se ne andò. 

Come può essere? Come potete avere canalizzatori e sensitivi che poterono andare fuori e percepire questo genere di cose e portarvi una tale straordinaria distruzione, morte e orrore? Vi dirò che in una vecchia energia, miei cari, questo fu ciò che videro: videro le palle di neve, che riflettevano la natura Umana. Videro al di fuori di loro stessi, non ciò che era buono, non ciò che sarebbe stata una salvezza per il Pianeta, perché non era affatto quello il modo in cui era condotto; negli anni '70 non era dove era diretto. Negli anni '70 eravate diretti verso la Terza Guerra Mondiale e ve lo abbiamo già detto in precedenza. Avevano torto? No! Uscirono e fecero una valutazione, basata su tutte le percezioni che essi avevano nella vecchia energia, su che cosa sarebbe stato proporzionato a un Pianeta che avrebbe in ogni caso distrutto sé stesso, alla fine. Vi è chiaro il concetto? E sapete che ho ragione, perché, se avete seguito il loro lavoro, è questo che vi hanno detto.

Ora, tornando a Gordon, Gordon-Michael non poté mai avere ragione, perché ogni volta che andava e tornava dall'altro lato del Velo, le palle di neve cambiavano e la mappa cambiava. Ed egli tornava e riscriveva la mappa e sarebbe stata completamente diversa dall'ultima, ma l'unica cosa ricorrente erano i milioni di morti. Lui semplicemente riadattava ciò che sarebbe accaduto. Molto presto, i suoi seguaci lo notarono. "Continui a cambiare la mappa! Qual è? Dove dovremmo andare?". Lo fece più di 3 volte, con più di 3 mappe, tutte pubblicate. Ora, vorrei rendere il merito a Gordon-Michael in quanto uomo coraggioso, perché egli credette in ciò che vide e lo pubblicò, anche se era differente. Ogni volta che andò fuori, lo pubblicò, perché questo è ciò che vide. Non poteva fare a meno di vederlo. Ma alla fine mise un avviso sulla sua mappa, perché vide qualcosa che nessun altro vide eccetto lui. L'acqua sulle sue mappe stava diventando leggermente diversa in ogni mappa: ce n'era un po' di meno. C'era un po' meno distruzione e si rese conto che tutto quello poteva essere metaforico, rispetto a dove stava andando la Terra. Quell'avviso sulla sua mappa lo potete leggere ancora oggi. Egli disse "La coscienza potrebbe cambiare tutto questo. Il perché le mie mappe sono cambiate è dovuto proprio alla coscienza dell'Umanità".  All'inizio degli anni '70, un uomo che vi portò solo cattive notizie, iniziò a notare qualcosa che nessuno vedeva: la coscienza stava iniziando a cambiare anche allora. Qualcuno di voi ha messo in relazione l'anno in cui sono arrivato, il 1989, con la caduta del muro di Berlino, e avreste ragione. Perché non sarei venuto qui, miei cari, a guidarvi attraverso il Cambiamento, se il muro non fosse stato abbattuto, se l'Unione Sovietica non avesse allora cessato di esistere così come la conoscevate. Quella fu la fine della grande palla di neve. Miei cari, potreste chiedere "Ma, aspetta un attimo, che cosa succede alle grandi palle di neve, che stanno rotolando giù per la collina?". Esse si dissolvono. Che cos'è successo all'Unione Sovietica? È stato abbastanza grande per voi? E se qualcuno vi avesse detto che quel governo, che per 50 anni è stata la nemesi dell'America, si sarebbe dissolto quasi nell'arco di una notte, senza un colpo di stato, lasciando i cittadini a domandarsi che cosa fosse accaduto e i leader a domandarsi che cosa fosse accaduto, ci avreste creduto? Quella è una palla di neve che si è dissolta. Questo è ciò che accade, miei cari, quando la coscienza dell'Umanità inizia a creare cose che non vi aspettavate. Vi sto dando del tempo per collegare le cose, in cui potete dare uno sguardo a com'era e a com'è, e rendervi conto che quelli della morte e della distruzione sono di meno adesso. Oh, sono ancora lì. Sono lì perché sono convinti che la vecchia energia sia ancora qui e vi diranno "Beh, sta ancora per accadere, sapete. È solo che la data è cambiata". E include quelli che si aspettano il disastro e si aspettano quello che sarà un capovolgimento, con così tanti milioni di vite perse anche oggi. L'Armageddon è ancora alle porte nel loro mondo e vi diranno questo. E mentre il mondo inizia a ripulirsi, e lo potete vedere nelle notizie, staranno lì e proclameranno che è sporco, quando non lo è. E lo faranno fino alla morte. E miei cari, questo è perché essi vi si sono dedicati; ci sono moltissimi che sono ancora impegnati nel fatto che le cose peggiorino. Le creeranno, sia detto per inciso, nelle loro vite. Voglio che lo notiate: moriranno presto, la maggior parte di essi, perché nella loro vita la vecchia energia è sovrana e non comprendono di poter prolungare la propria vita e di poter guarire loro stessi con la Luce che sta iniziando ad accadere su questo Pianeta attraverso il Cambiamento.

Il mio partner ha messo molteplici canalizzatori, fino a 12, sul palco allo stesso tempo in America e fino a 5 o 6 in Europa, senza mai aver paura che alcuno di essi avrebbe dato informazioni che sarebbero state diverse da ciò che vi sto dando io oggi. Perché la maggior parte dei canalizzatori oggi, che sono in contatto con un Campo puro e che stanno osservando le palle di neve, stanno vedendo ciò che vi sto dicendo: stanno succedendo cose che nessuno si aspettava. Ci sono dei Jolly che non solo sono attesi, ma che stanno arrivando o che sono qui, delle cose che non vi aspettavate, che magari non vi piacciono nemmeno, che sono qui e che stanno pulendo il comportamento della Terra. Alcuni di essi stanno semplicemente mettendo i bastoni nelle cose e le stanno agitando; e allora il bastone rivela le cose che dovranno poi essere sistemate. Lo capite? Tutte queste cose inaspettate, che state ricevendo adesso: vi abbiamo detto del Papa e lo avete avuto; vi abbiamo parlato del potenziale della Corea del Nord e sta accadendo. E c'è chi continua a dire "No, non sta succedendo! È un inganno". Vedremo. Perché non crederà mai che una cosa del genere possa accadere, perché è al di fuori della scatola di ciò che è accaduto in passato. Benvenuti in un futuro che non è controllato da ciò che è accaduto in passato, ma c'è ancora chi vi guarderà negli occhi e che vi dirà che siete spacciati, che tutto cadrà a pezzi. 

Miei cari, vi ho parlato così tante volte del freddo che sta arrivando. Non è morte e distruzione. Vi sto parlando di un ciclo del Pianeta, che esiste da molto prima che arrivaste qui. È un ciclo che può essere documentato e che può esservi comunicato in molti modi diversi, in molti diversi modi spaventosi. E poi c'è chi dice che ovviamente l'avete causato, perché gli Esseri Umani sono orribili, non meritano di essere qui; sono nati sporchi e stanno completamente e totalmente rovinando la Terra. Beh, state rovinando parte di essa, ma vi dirò questo: la Terra è tutta molto più resiliente di quanto pensiate. Parte di una coscienza superiore sarà lo smettere di inquinare il Pianeta. Questo è certo e lo farete. Ma voglio dirvi che ciò che sta accadendo adesso non lo avete causato. È nel programma. 

Vi dirò anche che - meteorologi ascoltate - se state studiando il Pianeta, e siete in disaccordo, perché non studiate il Sole per un po'? Questo cambierà la vostra mente, perché improvvisamente potreste vedere una correlazione tra le attività del Sole e le attività del clima e i cicli del Pianeta. Ma se non guardate al di là del Pianeta, non lo capirete. Il cosmo è coinvolto nei cicli. Il Sole è coinvolto nei cicli. E vi abbiamo detto che dove è freddo adesso sarà più freddo; che ci saranno luoghi, anche nella vostra nazione [ndt gli USA], in cui ci sarà neve per tutto l'anno. E se vi preparerete, starete bene. Vi abbiamo dato soluzioni energetiche e vi abbiamo detto le cose da tenere d'occhio, perché non è ancora qui: avete una decade perché arrivi qui il vortice polare. Sta tornando di nuovo, sapete. Non è stato un una tantum, miei cari; questo è l'inizio di ciò che vi sto dicendo. Non è morte e distruzione. Questa è una realtà pratica, perché si trova nel Campo. Questo è ciò che la Terra ha fatto in precedenza ed è nel programma; ed è qui, lo sta facendo di nuovo! Vi rendete conto - non è vero? - che il ghiaccio dell'Artico si è completamente e totalmente sciolto molte volte? E poi si è riformato molte volte. E nel processo, ci sono state delle estinzioni molte volte. Questo è ciò che la Terra fa! Non vi siete coinvolti. Questo non andrà bene a molti che stanno ascoltando questa canalizzazione. Perciò, parlatemi tra 10 anni. E lo vedrete accadere. E poi la Luce andrà avanti. E se questo fosse un ciclo, in cui potrete ascoltare di nuovo questa canalizzazione? 

Voglio dirvi che ci sono buone notizie in tutte queste cose. Avere consapevolezza dei cicli, cosa che non è mai accaduta quando gli Esseri Umani erano qui, è un preavviso, in modo che non siate spaventati, in modo che sappiate che cosa fare, in modo che sopravviviate a tutto questo; a tutto. Avete la tecnologia; tutto ciò che dovete fare è comprenderlo. Ed è per questo che sono qui: per aiutarvi ad attraversare luoghi in cui non siete mai stati, per vedere attraverso situazioni che non vi sareste mai aspettati, per cercare di identificare le situazioni che pensate essere negative e comprendere che sono semplicemente l'inizio della pulizia. Dovete vedere lo sporco, prima che possiate pulirlo. E state vedendo la sporcizia; vedrete dell'altro.

Operatore di Luce, Anima Antica, siete stati progettati per stare qui su questo Pianeta in questo tempo, per capirne il senso, per dire agli altri intorno a voi di dargli un senso. Non è un qualcosa di inaspettato, tranne il Cambiamento. Il Cambiamento è arrivato all'ultimo momento possibile; erano rimasti solo pochi anni e avreste avuto tutte le cose che i vecchi Profeti vi hanno detto, perché quella palla di neve stava rotolando. Non avevano torto, miei cari; stavano semplicemente prendendo i potenziali più alti in quel momento, finché non cambiò tutto. E questo è perché voi lo avete cambiato e lo abbiamo già detto in precedenza. Collettivamente, Anime sagge, su tutto il Pianeta vi trovate adesso in un'era in cui non vi aspettavate di essere; un'era senza alcuna profezia. Trovatela! Tutte le vecchie profezie, tutte, sono crollate; e anche quelle degli indigeni, che predissero il Cambiamento della Precessione degli Equinozi, arrivavano solo a quello. Non vi hanno mai davvero portato oltre quello; no davvero. E quindi non vi è alcuna profezia a dire che cosa c'è dopo per voi, oppure dove stiate andando, o quanto velocemente accadrà. E questo non andrà bene a chi vuole sapere. E pertanto ci sarà sempre chi andrà all'inverso e mapperà le cose, per mostrarvi i cicli che avete avuto in una vecchia energia, per portarvi in uno stato di paura. È come se voi vi foste guariti da una malattia grave - e c'è qualcuno seduto qui ad ascoltare che l'ha fatto, che comprende come funziona la coscienza - e sedeste completamente puliti dalla malattia e poi incontraste qualcuno che vi mostra tabelle e grafici del perché siete ancora malati. È esattamente ciò di cui sto parlando. 

Il Pianeta potrebbe apparire malato, perché lo sporco è dappertutto, ma, miei cari, ciò accade affinché gli addetti delle pulizie se ne possano prendere cura. E quelle sono le Anime Antiche, quelle in ascolto e quelle che si trovano qui. Oh, ce ne saranno di più.

Ma volevo mostrarvi la differenza tra il vecchio e il nuovo, anche nei canalizzatori, anche nei sensitivi. Sta cambiando, miei cari, a livello planetario, universale. Stanno iniziando a essere sempre di più quelli che vedono la Luce anziché l'oscurità, mentre cominciano a vedere quanto siano cambiate queste palle di neve, dove stiano andando e quanto siano grandi. Sorprendente? Lo è. Qualcuno andrà via da questo incontro cambiato per sempre e qualcuno andrà via domandandosi che cos'è stato detto. Questo è semplicemente il modo in cui gli Esseri Umani si comportano con questo genere di cose. Se avete prestato attenzione quest'oggi, e avete sentito una qualsiasi energia, lasciate questo luogo cambiati, illuminati, diversi. Questo è il proposito di Kryon.

E così è.