Kryon canalizzato da Lee Carroll EGtramonto

Tour in Egitto 2-13 febbraio 2017

Conclusione 

tradotto da Lu Na

revisiona da Laura Turbinati

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del servizio magnetico.

Il mio partner si fa da parte riportando questo messaggio. Questo è l’ultimo messaggio in Egitto, qualcuno lo potrebbe chiamare messaggio d’addio, ma non lo è. Vi sono state insegnate molte cose esoteriche, sui Re, i Faraoni, gli Dei, e tra queste cose che vi sono state insegnate, c’è che questa area è viva. Ho detto questo (quando eravamo) alla Sfinge. Non potete uccidere la consapevolezza e l’intento, queste andranno letteralmente dentro la terra, dentro l’atmosfera. Esotericamente noi abbiamo identificato questo (processo) come la griglia cristallina. E’una griglia vivente e continua a contenere quello che è accaduto sulla terra, è come un sistema di sostegno per la consapevolezza e qualcuno di voi ha sentito la verità di questo.

Avete avuto il privilegio di andare nell’unico posto, il solo posto dove avete visto il lignaggio ancestrale dei Re. E c’è stato, colonna dopo colonna, chi era qui, i sovrani, il solo posto in Egitto fino ad ora, che può mostrare questo. Ognuno di loro è ancora qui. Se credete nella vita dopo la morte e nel ritorno alla vita molti di loro sono qui in giro come umani, avete pensato a questo? Proprio come voi. Una vecchia anima è un’anima che è stata qui tante volte, molti di voi sono in questa categoria e così sono quelli che avete visto nelle tombe, le cui immagini sono nei Templi. Questo è quello che voglio ricordiate da me, in questo viaggio. Voi avete studiato la vita e la consapevolezza della vita rimane.

Voglio anche dirvi, ricapitolando, per quelli che hanno ascoltato le sedici canalizzazioni precedenti che potreste aver avuto un’impressione sbagliata, perché non avete ascoltato tutto, vi ho chiesto di farlo e affermo ancora ciò che ho detto. Qui c’è una metafora. Gli umani hanno la libera scelta, siete nati dentro una dualità, c’è la luce e il complemento di oscurità, complemento, vedete loro si bilanciano a vicenda, si completano a vicenda. I componenti di luce e oscurità sono equilibrati individualmente per ogni umano. Abbiamo parlato di questo in precedenza e l’abbiamo chiamata una coscienza bilanciata. Dove la prendi? Qual è l’integrità? Cosa pensate del vostro tempio? E questo è completamente distinto, totalmente separato, da ciò che potreste aver imparato da un insegnante. Perciò, voi potreste avere un Maestro angelico davanti a voi che vi dona bellissime verità sulla luce e quando se ne andrà voi, farete ciò che vorrete. Che farete? E qui c’è la libera scelta. E si tratta della libera scelta delle civiltà, delle culture, dell’umanità. Ma gli antichi qui hanno avuto bellissimi insegnanti e vi abbiamo parlato di questo. Così come tante altre civiltà non l’hanno fatto, loro l’hanno fatto. Ed è provato per quanto indietro possiate andare. Loro parlano della luce, descrivono la vita oltre la morte come bellissima, non un orrore. Come avete scoperto un po’ oggi.

Loro raccoglievano le cose da portarsi dietro, perché credevano che sarebbero andati oltre questo corpo tridimensionale. Templi di luce, scale verso il paradiso, questo è il loro insegnamento. E questo è stato trasmesso per centinaia di anni attraverso l’architettura.

La coscienza individuale di un egiziano è qualunque cosa ne facciano. Così, possono avere la verità, ed è sui muri, però individualmente loro stanno apprendendo proprio come voi. Infatti, abbiamo detto che loro uccisero le loro famiglie ed ebbero schiavi, proprio come oggi, questo non è diverso, miei cari. Perché la consapevolezza deve essere elaborata e appresa individualmente. Perciò diciamo di nuovo, cosa sta accadendo nel tuo Tempio? I messaggi di Kryon riguardano l’evoluzione personale, il messaggio dato nella tomba non riguarda la storia, non da Kryon, riguarda te.

Cari miei, care anime antiche questo è un nuovo tempo, avete attraversato un importante punto di svolta e la luce e l’oscurità di questo pianeta hanno iniziato a spostarsi leggermente e sta influenzando voi, le culture, i governi, l’economia, gli affari, ogni cosa. Voi siete l’avanguardia in questo, e l’avanguardia del cambiamento è nel vostro tempio. Maggiore è la luce, più evoluti siete, e più questa viene diffusa su questa terra e su ogni terra sulla quale metterete piede.

Questo è il vostro lignaggio, come il lignaggio degli antichi delle piramidi proprio accanto a questo luogo, è iniziato con la luce. Cosa ne farete di questo? E’ sempre questa la domanda. Perché nessuno può farvi fare qualcosa, è una vostra scelta. Cosa fai quando lasci questo posto?

Il messaggio di Kryon sarà sempre questo. Metafore sulla luce ovunque tu sia. L’abbiamo fatto in Turchia, l’abbiamo fatto in Grecia, l’abbiamo fatto in Machu Picchu, l’abbiamo fatto sull’isola del Sole, in così tanti posti conosciuti per i loro portali, per la loro energia. Tutto ciò di cui vogliamo parlare è il tuo Tempio.

Questo sarà sempre il messaggio di Kryon.

E così è.