Kryon canalizzato da Lee CarrollCameradelReLee2

Tour in Egitto febbraio 2017

LA STANZA DEL RE – GRANDE PIRAMIDE DI GIZA

tradotto da Deva Mati

revisionato da Pierluigi Tozzi

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Vi trovate in una piccola stanza, all'interno della Grande Piramide. E questa è una scelta. In questo posto c'è una grande maestosità. Gli Antichi hanno messo insieme qualcosa che è famoso in tutto il mondo, ed è per questo che siete qui. Ma c'è di più. Miei cari, voi direste "Questa è una tomba", una delle più grandiose tombe di sempre, ma è di più. L'intento che confluì in questo progetto per quest'uomo riguardava la luce. In parte uomo, in parte Dio, tutto in merito alla luce. Potreste dire "Questa stanza è la sua casa" e io vi dico: è la sua casa.CameradelReLee

Abbiamo detto per tutto questo tour che l'Egitto prende vita. Alcuni lo visitano per le pietre e per la storia e altri lo visitano perché prende vita, parla alla loro coscienza. Come la percepite voi adesso? Percepite il rispetto che vi ho chiesto di sentire? È il rispetto per chi l'ha costruita, per la famiglia di colui per il quale fu costruita, per chi è venuto dopo di lui e ha costruito le altre. Questo è ciò che vi chiedo di sentire in questo luogo. 

Non trovate interessante che non ci sia niente sui muri? Infatti, i muri sono molto lisci. Lo so, miei cari, che vi è stato chiesto di non fare cerimonie in questo luogo, e lo rispettiamo, da parte dei custodi e dei gestori della tomba. Ma non trovate interessante che non ci sia alcuna scritta? Ci viene detto dagli egittologi che qui dentro c'è di più che la semplice comunicazione in caratteri geroglifici, poiché non ce ne sono di geroglifici. Miei cari, riguarda il suono. In precedenza, vi abbiamo detto che il sarcofago egizio in molti dei periodi dell'Egitto era infine accordato a 440 cicli al secondo. Questo non è un caso, vero? Questa stanza è stata accordata su delle frequenze e, quando ne cantate alcune, la stanza suona in risonanza ad esse. Questo non è un caso! 

Perciò, gli Egizi, anche quelli Antichi, comprendevano la vibrazione e comprendevano il suono e altre cose. Ed è di questo che parlerò.

Non parlerò di cose esoteriche, come alcuni vorrebbero che facessi, perché quella è una strada già battuta ed è anche una strada che distrae. Una sulla quale alcuni si concentrerebbero anziché concentrarsi sul proprio tempio personale. Ma vi dirò qualcosa che li aiuterà a costruirlo. Miei cari, in precedenza vi abbiamo dato delle informazioni in merito alla Matematica degli Antichi, la prova che nella Valle dell’Indo, in una civilizzazione forse persino precedente a questa, c'era la prova di un'Alta Matematica. Infatti, non solo di un'Alta Matematica, ma di diverse matematiche. E abbiamo identificato che cosa fosse.  Quella volta vi abbiamo detto che è la Matematica dell'universo. È l'Aritmetica dell'universo.

Ovunque voi guardiate nella natura, nello spazio, in Gaia la maggior parte delle cose che vedere risuona con i 12. Forse ricordate che ve ne ho già parlato in precedenza. Lo vedete in Egitto; lo avete visto chiaramente nel tempio degli Hathors, con i 12 segni zodiacali sul soffitto. Lo Zodiaco con le 12 Case. Questo è solo uno dei 12. E riguardo a Gaia stessa? Le direzioni, 360°. C'è ogni genere di cose in natura divisibile per 3, 4, 6 e 12. Il 12 è la Matematica dell'universo. Ho parlato del suono in questa stanza. Ci sono 12 semitoni, 12 semitoni tra le ottave, in Musica. Potreste dire "Che coincidenza!". Questa è più che Matematica, non è vero? Ora stiamo entrando nelle vibrazioni nell'aria, quelle naturali. Perciò, il 12 di cui stiamo parlando è una Matematica che gli Egizi conoscevano e usavano. Miei cari, se andaste dentro al DNA, trovereste i 3, i 4 e i 6. È a base 12. La natura è un 12; tutto ciò che vi circonda è un 12. E voi avete composto tutto sui 10. 

Vi darò delle informazioni. La base decimale è sostanzialmente difettosa e vi dirò perché. Quando avete una Matematica a base 12 e ne cominciate a comprendere la filosofia, comincia ad approfondirsi in altre realizzazioni. Conduce alla scoperta. I matematici vi diranno che questa è la bellezza della Matematica, poiché man mano che si complica, conduce ad altre scoperte. Ciò che vogliamo dirvi è che gli Egizi usavano questa Matematica. Se è la Matematica dell'universo, allora è Matematica Quantica! State cominciando a seguirmi? È molto facile andare in modi di pensare quantistici, quando si parte dalla base 12. 

Parliamo del Pi greco (p). Pensate che gli Egizi comprendessero la Geometria? Possiamo farci una risata? E quella ratio che è il Pi è un numero irrazionale: un numero che non ha una fine, nessuna soluzione. Pensate davvero che quel numero particolare, essendo la ratio di quasi tutto ciò che vedete nel cosmo, dovrebbe essere un numero irrazionale? E questo mette a fuoco la percezione dell'intera cosa. Non è un altro tipo di Matematica, non potete tradurre la base 12 nella base 10. Punto. Perché il 12 è a colori e il 10 è in bianco e nero. Perciò, la base 12 è una Matematica concettuale, un'Aritmetica concettuale e conduce a scoperte, invenzioni, "Ah-ha!" (ndt realizzazioni). Lasciate che vi chieda: pensate che Tesla calcolasse con matita e carta le sue scoperte? E la risposta era: no! Venivano semplicemente da un luogo nella sua testa. 

E questo è il passo successivo. Ciò che vi sto dicendo riguardo alla base 12 degli Egizi, voglio che ora lo applichiate a voi stessi. Ed ecco il concetto: quando cominciate a sviluppare dentro voi stessi quei pezzi e quelle parti che è Dio, che è il Sé Superiore, quando iniziate a nutrirlo, quando accendete il motore della compassione, (tutto ciò) vi conduce alla scoperta. Scoprite concetti superiori, idee migliori, guarite il vostro corpo; è la stessa filosofia che vi ho trasmesso per gli Egizi. La ragione per cui hanno base 12 è perché diedero inizio a una società e a una cultura con la Luce. Tutto riguardava la Luce. Ed è una Luce metafisica. Loro comprendevano il Dio unico; molto tempo prima che fosse dato loro di nuovo lo comprendevano. Comprendevano il cammino verso il Paradiso, lo resero facile e per tutti. 

Questa casa è la sua preparazione alla vita nell'aldilà. Vi trovate in questo luogo, che lui preparò per sé stesso, cosicché potesse godersi ciò che si trovava al di là del Velo e forse anche tornare indietro. Questa è Alta Metafisica, è Alta Matematica. Non fatevi ingannare dal colore o dall'età di queste cose. 

Mentre cominciate a sviluppare per voi stessi ciò che si trova dentro (di voi), inizierete a fare delle scoperte. Una cosa potenzierà l'altra e voi non le otterrete con il solo intelletto; pensandoci solamente al rompicapo, seppure con concetti elevati, non otterrete delle buone risposte. È solo quando sviluppate dentro di voi quel motore quantico, che siete voi, che le soluzioni iniziano ad arrivare. Non solo invenzioni, signor Tesla, ma soluzioni alla vita; vere soluzioni. 

Io so chi c'è qui e non l'ho detto spesso in questo tour. Io so che cosa trasportate, i vostri desideri, le vostre paure, quali pensate che siano le vostre limitazioni. Guardate questo posto? C'è stata qualche limitazione nel costruirlo? Quando il re disse all'architetto "Ecco ciò che voglio!", lui rispose "Certamente!". [Kryon ride]. Nessuna limitazione. Lui sapeva che cosa fosse fattibile con un tempo sufficiente. Miei cari, quali sono le limitazioni dentro di voi, proprio adesso? State osservando un modello, state osservando una metafora per voi. La Matematica a base 12 è la metafora per la vostra stessa Matematica interiore; vi condurrà a un pensiero superiore. Per prima cosa prendetevi cura di voi stessi e tutte le cose vi saranno aggiunte. Non cercate risposte metafisiche al di fuori di voi. Questo è il messaggio di Kryon e lo è sempre stato.      

Prendetevi un momento, dopo che avrò concluso, per riflettere su ciò che ho detto, prendetevi un momento per pensare a dove vi trovate. C'è una tale maestosità! Non fatevi ingannare dalle apparenze, o da quanto sia stato difficile arrivarci. Pensateci. 

E così è.