KRYON canalizzato da Lee CarrollEGimage-004

tur in Egitto - Serapeum

tradotto da Ania Zaborowska

revisionato da Laura Turbinati

 

 

 

Salve miei cari , sono Kryon del servizio magnetico.

Benvenuti al inizio delle scuole di Maestria. Ci sono così tante energie antiche qui e ci sono altre cose nascoste qui che sono l’inclinazioni dell'umanità . Vi racconto una storia che mi porterà a dirvi delle cose controverse. Cose che non nescesariamente saranno accettate del tutto. E Voi sarete i giudici che esprimono il si oppure il no. Per tanti anni vi ho parlato dei imminenti cambiamenti del tempo atmosferico. Ventidue anni fa, nel libro UNO ho canalizzato delle informazioni che arriverà il temche he pioverà dove non è mai piovuto prima e non pioverà più dove ha sempre piovuto. Questa è la profezia che vi ho dato e la scienza ha già cominciato a vederla. L'abbiamo chiamato IL CICLO DEL ACQUA. Altri lo chiamano i cambiamenti del clima ad alcuni l'hanno pure chiamato riscaldamento globale , però questo non è il caso. È semplicemente SPOSTAMENTO CLIMATICO. Gaia , la Terra , la Madre respira in una certa maniera e questo respiro è proprio cambiamento del clima. Dev'essere fatto per bilanciare se stessa,ma avviene cosi lentamente che qualche volta non viene registrato. Soltanto 400 anni fa c'è stato un'altro spostamento e lo potete vedere nei registrazioni. Ogni 400/500 anni avvengono spostamenti minori . Ogni 1700/800 anni avvengono spostamenti maggiori. La verità è che l'umanità non sempre si ricorda di loro. Adesso vi dirò qualcosa. È molto controverso. Vi voglio fare una domanda: se tornaste indietro di 5000 anni cosa pensate ci sia stato qui ? Voglio solo per un attimo chiedere qui presenti di aprire gli occhi e guardarsi attorno. Sabbia e ancora sabbia, animali che esistono nel terreno senz’acqua e questo mi direte è Egitto. Questo è controverso quindi state attenti. I Climatologi stanno cominciando a scoprire questi spostamenti climatici e osservano le cose anche qui

Si chiedono come è stato l’Egitto attraverso 3000 anni ? Nello specifico come è stato L’Egitto quando le piramidi sono state costruite ? Il motivo per cui vi ho chiesto di guardare attorno è di immaginare per un attimo colline verdi piene d’erba e tanta acqua. Voglio che creiate una visione, quando guardate Sfinge da vicino, molto colorata Sfinge contornata da un fossato d'acqua ed erba. ( Risata di Kryon ) Miei Cari ciò è possibile ?! Che attraverso i tempi che stiamo raccontando il clima sarebbe potuto cambiare così tanto ?! Controverso ?! È anche molto controverso per chi sta studiando qui, e ancora , tutto quello che vedete allude che forse qualcosa era diverso ? Quando si guardano le colonne, si distinguono come gli alberi. Cosa c'è sulle sommità dei tanti pilastri ? Fiori , rami , sembra che ci siano dappertutto. Vi chiedo anche questo . Qualcuno degli Dei si era occupato/interessato minimamente di qualcosa che riguardava L'agricoltura?! E possimo coltivare nella sabbia ?! È vero , lungo il Nilo c'erano queste cose. È se L’Egitto fosse fiorito durante questi tempi ?! È un qualcosa per voi su qui riflettere. Gli Egittologi hanno cambiato la storia quando hanno fatto delle scoperte, possono solo dire la vera l'età di qualcosa attraverso le storie. Cosa hanno trovato sulle storie dei antenati, come hanno vissuto , come erano Dei , come sono morti . E attorno a loro c'erano dei immagini che permettevano a loro datare le cose che trovavano. Alcune scoperte che ancora devono essere fatte permetteranno ad attribuire alle Sfinge l'età molto più antica di quanto pensiamo ora. Questo sta arrivando e voi lo vederete. Questo già migliora questa civilizzazione e le sue bellezze. Adesso vi dico questo in chiusura. Se avete abbastanza acqua e terra Miei Cari potete fare veramente qualsiasi cosa !

L'acqua non mancava durante le costruzioni delle piramidi ,anzi era abbondante. Pensate a queste cose controverse, forse lo sono , giudicate voi stessi . Questa è la Maestria di oggi .

E così è .