KRYON canalizzato da LEE CARROLL egitto-La Abydos 1

TOUR IN EGITTO - FEBBRAIO 2017

TEMPIO DI ABYDOS 

tradotto da Deva Mati

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Ci troviamo all'interno di un tempio, in Abydos. Voglio darvi un messaggio in merito a qualcosa che è vicino a tutti voi e che è il mio argomento preferito. Non riguarda la storia. Riguarda l'amore. Dio è grande, Dio è bene, Dio è amore; Dio è la compassione del Creatore. Dio è grande, Dio è bene, Dio è amore; Dio è la compassione dell'universo. E tutto questo è rappresentato dalle immagini degli Esseri Umani che avete creato dentro al tempio. Qualcuno dirà "Questa è la vostra anima" ed io sono d’accordoe oggi vi dico che il messaggio riguarda il viaggio dell'anima. 

Se avete seguito i miei insegnamenti, sapete quanto sia onorato l'Essere Umano. Lo abbiamo detto così tante volte: siete nati magnifici e ve ne andate allo stesso modo. Questo è l'insegnamento di Kryon. È anche l'insegnamento di molti Antichi. Pensate a ciò che è dentro di voi a un livello esoterico. Dio è grande, Dio è bene, Dio è amore, Dio è compassionevole. Questo tempio è vostro per tutta la durata della vostra vita e Dio vi ha dato la libertà di vederlo oppure no. Lo abbiamo già detto: potete trascorrere la vostra intera vita senza mai comprenderlo e nella vita nell'aldilà non c'è alcun giudizio. Miei cari, questa è la scelta dell'Essere Umano: di vedere il tempio oppure no. 

La ragione per cui oggi facciamo questo è per portarvi qualcosa che potreste non aver veramente capito. Non riguarda davvero la storia, eppure è ovunque qui. Ve lo abbiamo detto per 26 anni che voi portate Dio dentro di voi e che voi siete magnifici in ogni modo. Vi abbiamo detto che le Scritture dicono 'Fatti a Sua immagine' e significa che voi siete fatti a immagine di Dio. Tutto questo lo portate con voi dalla nascita. E anche l'abilità di vederlo è lì, di percepirlo è lì. Eppure la maggior parte dei sistemi spirituali su questo Pianeta prende questo vostro tempio e lo rende totalmente disfunzionale. Alcuni vi dicono che non avete un tempio, alcuni dicono che dovete attivare ciò che è dentro, che è sempre stato sporco sin dalla nascita. Davvero in pochi vi diranno che il tempio è bello perché Dio è grande, Dio è bene, Dio è amore e Dio è compassione. Hanno preso il tempio e vi hanno creato dentro un Dio disfunzionale, che riecheggia la natura Umana. 

Immaginate un Dio che è talmente disfunzionale da prendere la vostra bella anima e bruciarla quando morite, e torturarvi quando morite. Immaginate una cosa del genere! E persino chi non ha quasi logica spirituale deve vederlo che è disfunzionale, (deve vedere) che l'Umanità ha preso tutte le cose brutte della natura Umana, tutta la dualità, e le ha appiccicate addosso all'Onnipotente. 

E, miei cari, è tempo che vediate che questo non è amore, questo non è grande, questo non è compassionevole, questo non è Dio. La maggior parte dei sistemi sul Pianeta prevedono una sola vita nell'aldilà e questo è tutto. E il giudizio è parte di quel sistema. Miei cari, voglio mostrarvi qualcosa che non avete ancora capito. Avete appena visto una carta degli Antenati, avete visto forse l'origine dell'Egitto, quando erano uniti l'Alto e il Basso. E c'è qualcosa che vorrei notaste: voglio che notiate il sistema. Oh, non è perfetto. C'è ancora la dualità e ci sono ancora i signori dell'oscurità, c'è ancora tutta la dualità che vedreste in ogni cultura.

Tuttavia, c'è qualcosa per voi da vedere. Che cosa avete notato di Karnak? La grandiosità, forse? E qual era la differenza tra quello e Hathor? Che cosa sapete, che cosa vi è stato detto riguardo ad Hathor? Prima di tutto il femminile, una dea che rappresentava le stelle, la divinità madre/mucca, la madre delle madri. E che cosa vi ha mostrato? Vi ha mostrato la gioia, la danza, tutte le cose d cui stiamo parlando. Dio è grande, Dio è bene, Dio è amore, Dio è compassione e questo era l'insegnamento che lei diede. Se è vero che gli Hathor hanno seminato la civilizzazione di cui parliamo, è proprio come i Pleiadiani e Lemuria. Loro hanno insegnato la verità sulla magnificenza di Dio. E in Egitto è così fresca, se la osservate. Guardatela: la scala verso il Paradiso è disponibile. Non è così difficile. C'è una vita nell'aldilà. Voi aspettate con impazienza l'aldilà. Potete persino potare i vostri possedimenti lì. Questa è la filosofia per cui siete nati con il tempio pulito. Ed è lì perché voi lo vediate. Non è perfetto, ma è talmente diverso rispetto a oggi. Immaginate se la cultura fosse proseguita. Immaginate. E se fosse arrivata nella società moderna. Immaginate. Vi avrebbero parlato del cammino verso il Paradiso. È una scalinata raggiungibile da tutti. Vi avrebbero parlato di una vita nell'aldilà che è garantita. Non perfetto, ma così diverso dal Dio disfunzionale di oggi. 

Quando osservate che cos'aveva l'Egitto, persino gli Antichi... che cos'avevano? Sapevano del tempio dentro di voi. È quasi come se avessero ricevuto dei consigli dalle stelle, quando hanno cominciato. Lo avevate mai capito? Guardate l'insegnamento di Dio: ci sono luoghi in cui i re non possono andare, perché riconoscono che Dio è bene, Dio è grande, Dio è amore e il sommo Creatore della compassione nell'universo. 

Voglio che pensiate a queste cose, voglio che sappiate che dentro di voi c'è una magnificenza linda, purezza, un tempio di luce e aspetta che lo vediate, con il vostro nome su di esso, che voi vi espandiate oltre ciò che vi è stato detto da così tanti altri sistemi. Finalmente. 

Ieri ho dato al mio partner delle informazioni e non le ha ripetute. Non le ha ripetute per via dei suoi pregiudizi e le sue sensazioni, perché non voleva offendere nessuno, mai. Perciò, gliele darò di nuovo. Nel tempio di Hathor vedete lo sfregio dell'immagine di Hathor, la dea dell'amore, della creazione, della Via Lattea, come Iside. C'è così tanto amore lì; ci sono così tanta gioia, così tanta danza lì. E il messaggio è che tutti voi avete questo dentro e che potete ottenere il Paradiso. La scala è lì! E quando qualcuno dei sistemi arrivò e vide ciò, disse "Questo non funzionerà, perché Dio è un Dio che giudica, non un Dio che danza, non un Dio che canta. Ed è meglio che vi comportiate bene!". Ora vedete perché fossero così arrabbiati verso la verità. Questo è un modello di involuzione Umana, se volete usare questa parola; andare da una coscienza superiore a una inferiore e quasi distruggere sé stessi nell'anno 2.000. Non l'avete fatto e ora state cominciando a tirarvi fuori da tutto ciò che era. E, un giorno, sempre più Umanità si volterà a guardare ciò che Dio ha insegnato.

Dio è bene, Dio è grande, Dio è amore, Dio è compassione e Dio danza e canta! Possiate sempre bere dal Nilo.

E così è.