KRYON canalizzato da Lee Carroll Saltlake-LOGO

Il filtro più grande

18 luglio 2015

video sottotitolato 

traduzione Gabriella Campioni e Gian Piero Abbate

editing Pierluigi Tozzi

 

Cominciamo prendendo un bel respiro completo e dolce, nella pancia, e poi espirando con un grosso sospiro… Molto bello, era quasi sinfonico! Facciamolo ancora: un grande inspiro… aaah… Bellissimo! E semplicemente lasciate che i vostri occhi si chiudano, che il volto si ammorbidisca entrando nella consapevolezza del momento presente, percependo il respiro che entra ed esce per conto suo, dolcemente, sapendo che in realtà il respiro respira voi e che ogni respiro è pieno di forza-vita, di particelle di energia. E quell’energia è anche tutt’attorno a noi, nelle foglie degli alberi, nel terriccio che ricopre il nostro meraviglioso pianeta, nell’acqua intorno a noi, nel cielo. E noi respiriamo quel respiro, quella forza-vita, insieme a tutta la Natura e a tutta la divinità. Quel respiro è pieno d’amore, perciò, da questo luogo di dolcezza e d’amore, siamo in un santuario, insieme, in questa bellissima Famiglia che in questo giorno ognuno di noi ha creato. I nostri cuori sono come stupende perle di una collana, infilate insieme. Quando ce ne andremo, stasera, facciamolo dal santuario del cuore e dell’anima, facciamolo nel silenzio e nella pace che portiamo con noi, dentro di noi, creata dall’amore che condividiamo, dall’energia di Kryon, dalla bellezza di (questa) giornata e dalla gratitudine per tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata, che ha reso possibile il viaggio di ognuno di voi (verso questo luogo) in questo momento presente. La magia che è avvenuta, la gente, i luoghi… questa Famiglia di luce e l’amore di Kryon. (3:40)

Saluti, miei cari, sono Kryon di Servizio Magnetico.

Talvolta vi occorrono uno o due minuti per entrare in un’area della Coscienza che vi permette un qualcosa come questo. L’abbiamo detto tantissime volte e lo diciamo ancora: l’uomo sulla sedia (Lee Carroll) sta canalizzando o sta solo dando la sua opinione personale? Il processo che si dichiara essere in atto qui lo è davvero? C’è una porta che viene aperta allo Spirito al momento o no? Questo dipende da molte cose e in passato abbiamo cominciato a parlarne. Abbiamo parlato dei filtri umani, abbiamo parlato di filtri akashici: le cose che vi impediscono di riconoscere lo Spirito, le cose che vi impediscono di riconoscere la verità… a causa di ciò che avete imparato. La conoscenza è così, vi ha aiutato e qualche volta non vi aiuta: questo (la canalizzazione) è reale o no? Perciò dovete discernere il processo della canalizzazione prima ancora di discernere il messaggio. È vostra libera scelta, cari umani, discernere se questo è accurato e vero o no. Sarà importante che lo facciate per questo particolare messaggio. In questo messaggio vi darò un po’ di scienza e anche alcune possibilità, alcune probabilità e rivelazioni sul pensiero limitato. Tutto questo è una spinta benevola per farvi conoscere cose che stanno arrivando, forse, o addirittura per cambiare il vostro modo di pensare.

Il filtro più grosso dell’umanità, quello che vi tiene lontani dalla “verità vera”, che ci crediate o no, è chiamato “conoscenza”. Quello che conoscete è conoscenza; quello che non conoscete è conoscenza futura. Ora, ogni singolo scienziato comprende la differenza – ognuno - perché essi sanno che ciò che arriverà insegnerà loro ciò che non sanno ancora. Ciononostante prendono ciò che sanno, o che pensano di sapere, e gli permettono di orientare completamente l’esperimento su ciò che non sanno. Essi basano il futuro su ciò che sanno pur sapendo di poter conoscere meglio. Un dottore in medicina cercherà nel passato, e ricorderete i tempi in cui gli umani si recavano dal barbiere per farsi curare, il che avveniva quando li si faceva sanguinare (pratica del salasso). A proposito, questa è la ragione del palo del barbiere e del rosso su di esso, è tradizione. Perciò andavate dal barbiere per farvi curare facendovi salassare. Questo, ovviamente, portò molti alla morte perché con c’era la comprensione neppure dei germi. I medici lo sanno, ridono di questa cosa - siete andati molto lontano! – perciò sanno per certo che quello che arriverà consoliderà tutto ciò che sanno nell’anno giusto, un (qualche) giorno. Per questo, essi sono assolutamente e completamente chiusi a ciò che potrebbe essere, infatti il pregiudizio è sempre lo stesso: questo è il loro modo di pensare.

Un tecnico di computer, pensando al futuro e a quanto è accaduto in passato, estrapolerà letteralmente come andranno i processori, la velocità e la capacità di memoria in futuro. Tutto ciò che essi possono anche solo sognare rispetto a ciò che potrebbe accadere a un computer sarà sbagliato! Più memoria e maggiore velocità in dimensioni minori: a volte una capocchia di spillo costituirà la cosa più stupefacente, come il cervello… Come il cervello… è qui che perdono di vista qualcosa. Permettetemi di darvi un indizio su dove andrà (il computer) ma essi non sanno. Tra cinquant’anni ci saranno computer che saranno completamente e totalmente diversi. Vedete, invece di cambiare i chip, avranno a che fare con la vita. Alcune parti dei computer dovranno avere la vita: biologia nel computer! Tra parentesi, questo dà un significato del tutto nuovo all’espressione “prendersi un virus”! Succederà, deve succedere: (i nuovi computer) saranno letteralmente una combinazione di circuiti e di vita che cresce su un chip, che aumenterà il potere di calcolo, la memoria; e tutto ciò che è richiesto a un computer sarà letteralmente e completamente diverso. Ciò che oggi chiedete di fare a un computer farà ridere al confronto di ciò che gli chiederete di fare fra cinquant’anni. Ma succederà!

Non sapete che cosa non sapete, e la conoscenza di quello che sapete orienta quello che vi aspettate. Parlerò di cinque aree, rivelerò nuove informazioni, stasera, anche su ciò che è metafisico durante questo discorso, se volete (chiamarlo così), a proposito della conoscenza.

I fisici sono tra i (vari) tipi di scienze e gli scienziati che si aspettano il cambiamento, che sanno di non sapere tutto, ne sono molto consapevoli. Pur tuttavia, gli errori che commettono (consistono nel) prendere una non-fisica, ciò che è assoluto, per poi applicarla a tutto ciò che non sanno… e aspettarsi le stesse cose. Richiamo (qui) le rivelazioni e le scoperte di Vera Rubin quando si accorse che le stelle che orbitano nel mezzo della vostra galassia non si comportano in modo newtoniano o kepleriano. Il vostro sistema solare comprende oggetti che orbitano attorno al sole e il modo in cui orbitano è molto (ben) definibile mediante la fisica di tipo newtoniano e kepleriano: gli oggetti che sono più lontani dal sole viaggiano più lentamente; quelli più vicini al sole viaggiano più velocemente. La sua scoperta riguardante stelle che orbitano nella galassia fu assolutamente l’inverso: le stelle che sono più lontane viaggiano più velocemente! Quello che scoprì è che tutte le stelle viaggiano alla stessa velocità in relazione a ciò che c’è nel centro, come se fossero incollate su una lastra e ruotassero tutte insieme, come una pizza. Esse non seguono le regole della fisica che conoscete, quindi, anziché la fisica che guarda sempre alla stessa teoria, c’è una nuova legge fisica di cui non sappiamo ancora (nulla). Quello che essi (i fisici) hanno invece fatto è stato chiamarla “materia oscura”, e l’hanno chiamata “fisica newtoniana alterata”. Questo è come se, quando avete scoperto che la Terra è rotonda mentre pensavate che fosse piatta, l’aveste chiamato “Principio della Terra piatta alterata!” Il nome di Newton è tuttora appiccicato, ma (questo) non ha nulla a che vedere con qualunque cosa egli abbia scoperto. La materia oscura non esiste: c’è invece una nuova legge della fisica che ancora non avete visto. È una legge multidimensionale che ha a che fare con la correlazione quantistica tra galassie e stelle; c’è sempre stata, la vedrete e vi batterete una mano sulla fronte per la rivelazione su ciò che avete detto… e cambierete le regole. Ma considerate quanto avete fatto finora… Considerate quello che avete fatto con l’idea che venite dai Pleiadiani. Ci sono certi scienziati che proprio ora stanno ridendo (sostenendo) che la mitologia per la quale (i Pleiadiani) erano la vostra biologia-seme è semplicemente impossibile: non è possibile a causa della fisica, dicono.

Parliamo dei Pleiadiani, del (loro) sistema; parliamo della sua veridicità, poi parliamo della sua mitologia e di ciò che non vedete, di quello che non capite e non comprendete a causa della vostra “conoscenza”. Lo chiamate (quel sistema) “le sette sorelle”: ci sono centinaia di stelle, nel gruppo delle Pleiadi! Attorno a queste stelle c’è una nebulosa – particelle di polveri e gas – che crea un meraviglioso fondo azzurro che potete persino vedere nel cielo a occhio nudo. Guardando a occhio nudo, potete vedere solo un ammasso di sette (stelle) – vedete sette sorelle – ma in realtà ce ne sono nove, guardando con un telescopio. Ognuna di queste nove è stata identificata persino con un nome, ma ci sono centinaia di stelle. Distano tra loro approssimativamente 440 anni-luce: ora, questo (significa) che sono vicine. Se date un’occhiata alle distanze degli ammassi stellari, la loro distanza è breve. Ora, ecco quello che secondo la scienza è del tutto sbagliato a proposito della vostra mitologia: vedete, è troppo giovane, l’intero sistema delle Pleiadi è giovane, ha all’incirca cento milioni di anni. Ora, la vostra galassia ne ha quattro miliardi, il vostro pianeta almeno un miliardo e i Pleiadiani solo cento milioni… Quindi, ecco ciò che dice la scienza: se fosse vero che provenite dai Pleiadiani, questo non può essere perché essi non avrebbero avuto neppure il tempo di sviluppare la vita, basandosi… sul modo in cui si è sviluppata qui: sono troppo giovani! Le supposizioni si applicano così: quello che avete visto sulla Terra deve avvenire là. Questo non è corretto. Che la vita si sviluppi solo in un certo modo, basato sul modo in cui si è sviluppata qui: questo non è corretto. Non è stata neppure sfiorata la possibilità che forse – FORSE – la vita Pleiadiana, per come pensate che esista, è stata in realtà impiantata là! Che cosa ve ne pare? Non è cresciuta, forse non era neppure naturale (ossia derivata) dai pianeti che avevano. Questo non rientra nemmeno nei (vostri) calcoli, vero? Basandovi sulla conoscenza che avete su (questo) pianeta, avete completamente ignorato la possibilità dei benevoli semi stellari che avete e che provengono da dove essi provenivano. Troppo giovani, dite. E se la loro giovane età avesse tutto a che fare con chi essi erano, miei cari? Queste sono solo piccole vignette che vi lancio sulle possibilità (che ci sono) per darvi cose che noi conosciamo molto bene, e i Pleiadiani che sono qui stanno sorridendo e, pure, conoscono molto bene.

Voi potreste essere i nuovi bambini del quartiere perché la vita si è appena sviluppata sul pianeta, ma essi hanno avuto uno scenario completamente diverso dal vostro. Per diventare un pianeta asceso avevano bisogno di certi tipi di spinte da parte di certi altri tipi di pianeti: essi ebbero una loro (specifica) biologia-seme. Miei cari, è importante che cominciate a pensare fuori dalla scatola della vostra conoscenza e vi apriate a possibilità che non sono ciò che avete visto qui. Ve ne voglio mostrare qualche altra.

Ci sono diverse categorie di cui vorremmo parlarvi, non sono in un ordine specifico tranne l’ultima. Parliamo dunque di medicina: a che cosa assomiglierà la medicina? Ora, siamo stati sfuggenti su ciò in passato, ma le predizioni più raffinate tra quelle più raffinate, quelle più eleganti, non hanno alcuna idea di ciò che sta arrivando. Quello che avete oggi è che state raggiungendo un limite della chimica. Ora, il corpo è chimica, perciò è sensato – nevvero? - osservare la chimica del corpo ed emularla per scoprire come reagisce alla malattia e quindi creare certi tipi di cose che reagiranno diversamente per curare la malattia, forse trattare il corpo in modo che faccia delle cose, produrre elementi curativi, salvare vite. È assolutamente normale, quello che avete fatto! … E arriverà a una fine, molto presto, perché il futuro della medicina è la fisica, non la chimica! Comincerete a comprendere e sviluppare la fisica, strumenti della fisica che letteralmente parleranno alla struttura cellulare e le daranno istruzioni senza una sola sostanza chimica! C’è sempre una reazione, vero? C’è sempre un effetto collaterale: quando premete su una cosa, c’è qualcos’altro che reagisce in modo diverso, vero? Che cosa ne pensate a tutt’oggi? L’eleganza della chimica, le migliori sostanze chimiche che avete e che stanno aiutando per le peggiori malattie sul pianeta hanno tutte degli effetti collaterali, in qualche caso la morte. Vi chiedo: che cosa ne pensate a tutt’oggi? Vi sembra elegante? Non lo è, è semplicemente una modalità analoga al salasso del barbiere!

Ed ecco che cosa osserverete un giorno, e vi batterete la mano sulla fronte dicendovi: ricorda il giorno in cui lo si faceva con le sostanze chimiche! Proprio ora sul pianeta sono in corso esperimenti ai quali non credereste. Si stanno facendo scoperte per guarire alcune tra malattie più strazianti che avete. Ne rivelo una perché non è un segreto: non vi do mai cose alle quali nessuno sta lavorando o pensando grazie al libero arbitrio (che vige) sul pianeta. Questa è la linea guida della canalizzazione, non possiamo darvele, dovete svilupparle da voi, ciononostante possiamo mettervi in un’energia che è più veloce del libero arbitrio, ossia è più ovvia. L’Alzheimer è straziante, ci sono milioni (di persone) su questo pianeta che lo contraggono, apparentemente sempre di più. Sembra che sia così perché vivete più a lungo e il materiale simile a placche letteralmente offusca quella che è la memoria e si attacca a certe parti del cervello, le incrosta, le restringe, le imprigiona e ben presto… sapete che cosa succede. L’Alzheimer verrà curato con la fisica. Stanno cominciando a scoprire che la sostanza simile a placche che imprigiona quelle parti del cervello (relative) alla memoria, ai ricordi, può essere mandata in frantumi mediante il suono! Con suoni ad alta frequenza, sintonizzati su certe frequenze in certi modi, quegli strati letteralmente si dissolvono e vengono via. C’è un sacco di ricerca da fare, ma è un momento “Eureka”, in cui ci si accorge che la fisica da sola, senza chimica, e senza alcun effetto collaterale di qualunque tipo, può impedire che (il morbo) si instauri e curare quanti l’hanno. Sta arrivando! Sta arrivando! Avverrà con l’energia.

Ci sono coloro che lavorano con la tecnologia delle cellule staminali proprio ora e usano la fisica per guidare le cellule staminali allo scopo di creare nuove cellule. Cellule staminali create dal cordone ombelicale dei neonati, senza chimica. Miei cari, il futuro non è (nell’avere) più sostanze chimiche, tuttavia il chimico e il medico si aspettano pillole migliori… senza mai vedere che cosa potrebbe accadere. Ora, questo è causato dal filtro della conoscenza: quello che avete e sapete vi dà quello che pensate avrà luogo, letteralmente vi blocca (impedendovi) di vedere alcuni dei potenziali che potreste avere.

Parliamo di guerra! Parliamo di qualcosa a cui nessuno pensa, (che è) completamente e totalmente fuori dalla prospettiva perché avete solo un’unica conoscenza sulla guerra. La vostra guerra si è laureata: esplosioni più grosse, modi migliori di esplodere, potenziali più alti, armi che sparano più velocemente, ecco com’è cresciuta. Non c’è mai stata alcuna cosa chiamata “anti-guerra”, vero? Vi dirò qualcosa: c’è una fisica che è possibile e creerà certi tipi di campi – ascoltatemi! – certi tipi di campi che sono multidimensionali e non cominceranno neppure a toccare la coscienza o la biologia; esse saranno completamente cieche rispetto a questi campi perché sono isolati e in modo specifico per uno scopo, ossia impedire che avvenga un’esplosione. Riuscite a immaginarlo: mettere un campo attorno a un edificio così che qualunque cosa venga sparata, sia essa un mitra o una pistola, semplicemente non funzionerà? E che cosa ne dite di dirigere (questo campo) su un aereo quando lascia cadere una bomba così che non funzioni? Questa è fisica! Non ci credete? Semplicemente, aspettate!

Quando cominciate a scoprire quella che è la fisica multidimensionale e la capacità di controllarla, avrete persino la capacità di creare oggetti privi di massa. A proposito, questo ha un altro nome, lo chiamate “antigravità”: è sbagliato, non esiste una cosa del genere, ma c’è l’abilità di controllare la massa di un oggetto. Capite che questa è semplice fisica, no? Ed è riscrivibile! La gravità non è specificamente causata dalla massa, è un attributo della massa che è riscrivibile e controllabile! Proprio come ora avete imparato a controllare certi tipi di fisica che sono tridimensionali, potete controllare anche la fisica multidimensionale. Immaginate un pianeta sul quale qualunque cosa sia fatta esplodere non funzioni più? Che cosa ne pensate? Pensate che (questo) cambierebbe la politica? Sta accadendo, accadrà, è nei laboratori, oggi. State affrontando la scoperta della fisica multidimensionale. Essere in grado di controllare ciò che non pensate sia controllabile: farà una tale differenza per la razza umana… Un’enorme differenza!

La salute. La salute: semplice salute. Rivolgendovi a quella che è la fisica per alcune delle cose più semplici (troverete) nuovi tipi di cibi, non cibi chimici, coltivati con nuovi tipi di fisica, non alterati geneticamente, non alterati chimicamente, bensì una fisica benevola che causa un nuovo tipo di crescita, che nutrirà il pianeta come non è mai stato nutrito in precedenza. Con cibi che saranno resistenti ad assolutamente ogni cosa potreste mettere nel vostro corpo, il quale quindi resisterà ai batteri e alle malattie. Mediante la fisica. Chi ci ha pensato? Quello che state vedendo a proposito della salute lo vedete basandovi sul passato, non su quello che non sapete.

Infine voglio parlare di spiritualità. Persone “New Age”, voglio che guardiate in faccia la realtà insieme a me per un momento. Siamo diretti verso un pianeta asceso. Tutto quello che vi ho detto, per 26 anni, è stato a proposito di questo: gli esseri umani cominciano a evolvere spiritualmente, il DNA comincia a diventare più efficiente; i maestri del passato, cominciate a riconoscerlo, sono coloro che vi sono stati di esempio e avevano un DNA funzionante a una percentuale molto elevata; avete visto che ognuno di loro, in tutte le sue istruzioni e insegnamenti, cercava di mostrarvi questo. Tutti loro erano esseri umani, nessuno era un angelo, ed (erano qui) per una ragione: far sì che gli umani potessero confrontarsi con loro e sentirsi dire: «Guardami! Guarda che cosa sono capace di fare: puoi farlo anche tu se entri in contatto con ciò che è dentro di te, che è il SEME del Creatore!» (Così) cominciate a evolvere, cominciate ad avere saggezza e conoscenza… per creare la pace sulla Terra e altro (ancora).

A che cosa assomiglierà un pianeta asceso? Persona “New Age”, metafisico: voi ne avete un’idea, vero? Prima di tutto (secondo voi) la fine della religione: tutti la penseranno allo stesso modo, andrete in giro fluttuando e potreste persino cambiare colore; un pianeta asceso è un pianeta in cui c’è solo coscienza, non ci sarà bisogno del corpo… continuate voi. Questo è ciò che pensate.

Io sono qui per dirvi qualcosa: su questo pianeta, proprio ora, se pensate quelle cose, VI SBAGLIATE! È più grande di quello, è meglio di quello: credetemi, è meglio di quello. Quale tipo di libera scelta avreste se non ci fossero scelte? Ascoltatemi: con la saggezza non omogeneizzate un pianeta; quello che fate mediante la saggezza è andare d’accordo, non diventerete identici e non arriverà mai un tempo in cui non avrete il libero arbitrio. Mi accorgo che il mio partner mi ha appena detto che ho usato una doppia negazione: avrete SEMPRE (il potere) di scegliere liberamente, su questo pianeta, l’energia che desiderate fare vostra.

Ma più il pianeta diventa saggio, più il cammino verso l’illuminazione, ossia per vedere la luce e trovare il Creatore, sarà grande, ed è il cammino che intraprenderà oltre il 90%. Ci saranno sempre quelli che la pensano diversamente, ma andrete d’accordo; ci sarà saggezza, perciò non ci sarà più la guerra - ci saranno certi tipi di fisica e invenzioni che la proibiranno - ci saranno guarigione e (aumento) della durata della vita che triplicheranno e quadruplicheranno la razza umana, e aumenterà la saggezza. Arriverete a un punto in cui sarete molto simili a quelli che siete ora e andrete d’accordo.

La religione? Semplicemente diventerà più saggia, e ciò che questo significa è che si trasformerà. Ci saranno nuovi leader che proclameranno nuovi tipi di cose che poi diventeranno dottrina. Il cambiamento di energia sarà evidente e la dottrina cambierà di conseguenza perché i leader saranno in contatto con Dio e saranno creduti. Perciò essi creeranno una nuova dottrina, che sarà (di) quelli che vanno d’accordo. Capiranno che è ok abbracciare ogni tipo di religione. Potrete restare nella vostra scatola e tuttavia amare qualcuno che è in un’altra scatola! Non è, questa, saggezza? È diverso da come pensavate, vero?

I Pleiadiani avevano un pianeta che divenne così evoluto che essi potevano controllare ciò che era il loro fisico. La fisica era controllabile mediante la Coscienza: ed è lì che state andando. La stessa forza-vita l’hanno poi potuta restringere alla Coscienza senza il corpo e, grazie all’entanglement, viaggiare verso un altro luogo: essi sono ancora qui. La fisica di ciò richiede che comprendiate che non si può tornare al fisico: si deve restare in uno stato di Coscienza senza età e senza fisicità. So che per alcuni di voi sto parlando per indovinelli, (mentre) alcuni sanno esattamente dove sto andando a parare con questo. Potrebbe riguardare anche voi, e non sarà tra un milione di anni. Accade lentamente, è già accaduto in precedenza: siete sulla cuspide della scoperta del modo in cui funziona. E non funzionerà attraverso alcuna delle cose che pensate di sapere.

Il filtro della conoscenza (è) la più grossa restrizione che avete rispetto alla verità, e sta venendo spezzato: rotto, dissolto… da parte di anime antiche come voi che pensano oltre la scatola del modo di pensare abituale, che può accadere, che sono lì con le braccia (tese) all’infuori e dicono allo Spirito: «Portacelo, non dev’essere come pensiamo!» Voi siete quelli che possono fare una differenza sul pianeta. L’ultimo (punto) è importante: la spiritualità.

Voglio che prendiate gli attributi della maestria, voglio che smettiate di sentirvi strani. Come maestri sul pianeta, siete persone amorevoli con le quali la gente desidera stare perché hanno gli attributi della maestria. Siete equilibrati: se qualcuno viene da voi sapete come trattenerlo, abbracciarlo, prendergli le mani, ascoltare ciò che ha da dire, piangere con lui se ce n’è bisogno, ridere con lui quando ce n’è bisogno: è quello che avevano fatto i maestri del pianeta, i quali comprendevano la natura umana. Siete anime antiche, ci siete già stati e l’avete già fatto. Non avete scuse per non comprendere, questo è il vostro retaggio, questo è chi siete.

Sono Kryon, innamorato dell’umanità.

E così è.