In Italia molte persone conoscono il lavoro di Anders e Cacina sopratutto per l'esperienza dal vivo negli eventi di Kryon ed anche per aver seguito i vari seminari che si sono avuti nei passati anni nei quali, a riguardo della voce e la coscienza. Molto è accaduto negli ultimi due anni, infatti il loro ultimo seminario risale al 2016, ed ecco molte novità in vista del prossimo evento che si terrà il 30 e 31 marzo 2019.
 
Le persone sono sempre toccate dalla voce di Anders e dalla musica che crea assieme a Cacina. In più in questi anni ci sono state occasioni di testare scientificamente l'effetto sulle persone e l'impatto che la loro musica, e specialmente la voce di Anders, ha sul benessere delle persone, il loro cervello ed il loro corpo. In questo momento non si possono ancora pubblicare i risultati che sono oggetto di studio ma appena sarà possibile verranno condivise le informazioni. Possibilmente si spera che questo sarà possibile per l'evento di marzo nel 2019 quando Anders e Cacina saranno di nuovo in Italia.
 
Un tour speciale.
 
Nel mese di novembre 2018 Anders e Cacina sono stati impegnati in un tour a Taiwan, grazie al supporto dei loro editori in quel paese, ed uno dei momenti più intensi di questo viaggio è stato un concerto con oltre 10.000 persone, parte di un grande evento che si è tenuto nella "Arena Taipei".
 1 AC Taipei arena big stage BW
 
 
 
Dopo l'evento hanno ricevuto un invito speciale per icontrare i Bunun, una delle tribù indigene più antiche di Taiwan. 
Sono famosi per la loro forma unica di "Canto Armonico" nella quale gli uomini creano un circolo molto stretto dove fondono le loro voci in un unico tono.
 
 IMG 0943
 
 
 
10 anni fa Anders ha introdotto un esercizio di gruppo molto profondo che ha chiamato "Cerchio Sacro" dove ha indicato alle persone di fare la stessa cosa. Unirsi in uno stretto cerchio e fodere le voci in un unico tono. Proprio per il potere di questo esercizio, Anders e Cacina li hanno proposti per molti anni. 
 
 
 
Ed ora nelle verdi montagne di Taiwan, Anders e Cacina sono stati invitati ad incontrare i Bunun ed Anders è stato onorato nell'unirsi al loro "Canto Armonico". Un incontro molto profondo tra culture diverse avvenuto attraverso il suono.