Kryon canalizzato da Lee CarrollNuovaZelanda

SOUTHERN LEMURIAN ADVENTURE

LAGO TEKAPO – 22 OTTOBRE 2016

 

tradotto da Deva Mati

revisione di Carmen Pillitteri

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Chi ascolta non può apprezzare tutto ciò, mentre di nuovo chiediamo il permesso agli antenati; per dare un breve, bellissimo messaggio riguardo all’Essere Umano. Questo luogo non è un mistero, e sebbene l’acqua sia arrivata e andata via molte volte per ragioni differenti, e anche i ghiacciai vadano e vengano, questo luogo è stato visitato moltissime volte da così tante persone.

A volte, l’acqua è controllata in un determinato modo, per cui la linea della costa non è esattamente come la vedete ora, ma, miei cari, il lago in generale era un luogo per fare esattamente ciò che state facendo voi adesso: per sedersi per un momento e percepire questa bellissima energia. Se vi avessi detto, a un certo punto, con una giornata così priva di nuvole, in questo luogo che non è normalmente così, se vi avessi detto: riuscite a percepire l’energia? Vi piacerebbe restare semplicemente per un momento e assorbirla tutta? La maggior parte degli Esseri Umani avrebbero risposto “sì, potrei rimanerci per tutto il giorno”. E questa è l’energia di cui parliamo. E, miei cari, il motivo per cui gli Esseri Umani vi sono connessi è perché è un’energia completamente benevola. Gaia è benevola ed equilibrata. È la vostra partner e lo abbiamo detto molte volte.

Questa particolare canalizzazione sarà un invito, in realtà una preghiera, così come lo sono state anche alcune del passato, di cominciare un nuovo paradigma di esistenza con lo Spirito in quanto Essere Umano. E il paradigma verso il quale vi chiediamo di andare è nuovo. Lo è! E il paradigma verso il quale vi chiediamo di andare è più completo di quello che avete avuto. Nell’ultima canalizzazione, (quella) di ieri, potremmo aver scioccato alcuni di quelli che ascoltavano, quando abbiamo detto che è tempo di smettere di aprire portali: prima di tutto sono già aperti! Ma la seconda cosa è che nella vecchia energia era così che percepivate ciò per cui siete qui. E vi abbiamo detto che invece in questa nuova energia, nella quale voi siete più completi con il Pianeta, ciò che dovreste fare piuttosto è salutare l’area: entrare nel portale e stringergli la mano. Perciò diventa più personale e meno una cosa che potreste fare che influenza l’esterno.

Gli Esseri Umani sono abituati a guardare lo Spirito e Gaia e persino le loro strutture spirituali, come qualcosa di enorme, e vi ci inserite in un modo davvero strano: voi siete piccoli e loro sono grandi. Per noi è strano, perché voi siete sempre stati grandi. Ma nella vecchia energia tutto questo semplicemente non era percepibile come lo è oggi. Perciò diciamo agli Esseri Umani: non aprite un portale; entrateci e siate il portale! Siate la magnificenza che siete e godetevi il fatto che il portale non appartiene solo a Gaia, ma sta aspettando che ci siano anche gli Esseri Umani. Perciò, ora vi chiedo: qual è la struttura che vedete intorno a voi per la vostra spiritualità? Di nuovo. Come mai riuscite a stare qui per tutto il giorno a godervi questa natura? E direste “in qualche modo mi nutre”; lo abbiamo già udito in precedenza ed è così. Siete consapevoli che voi la nutrite? Siete consapevoli della collaborazione? Ve lo dirò di nuovo: quando abbracciate un albero, non sentite che vi abbraccia a sua volta? Lo fa. Voglio chiedervi: dove si trova la vostra struttura spirituale? È all’interno o all’esterno? Cercate la forza al di fuori di voi stessi? E se così fosse, percepite lo Spirito come se fosse grande e voi piccoli? Avete una struttura, o un’organizzazione, o un gruppo al quale credete di appartenere, e quando andate lì vi fa stare bene, e quando non lo fate vi sentite in difetto? Se questo è il caso vostro, miei cari, vi chiediamo di cominciare a rivendicare una verità più grande e la verità è che voi siete la chiesa! E lo siete sempre stati. Non significa che non vi dobbiate rapportare, o andare, o essere, o pregare in un luogo; vi sto dicendo che la struttura dell’essenza spirituale di tutte le cose è dentro di voi. E ovunque andiate, voi create ciò che potreste pregare. E dove andate è dove si trova Dio.

Vi domanderemo di nuovo, in molte future canalizzazioni, riguardo al modo in cui percepite la struttura del vostro Sé. La principale (domanda): siete completi in voi stessi, o no? E molti di voi diranno “ho bisogno delle energie di questo luogo, o magari di questa organizzazione, o magari di questa persona per poter essere completo”. Noi diciamo che la differenza tra la vecchia energia e quella nuova è davvero molto associata a questa percezione. Gli indigeni erano completi e comprendevano che, quando andavano in un luogo come questo, questa era la loro chiesa e, poiché erano Umani e Gaia è Gaia, la relazione era completa.

La saggezza degli antenati è una saggezza perfetta e vi stiamo chiedendo di ritornarvi, perché a quell’epoca era più elegante rispetto a quella che avete ora. La completezza è questa: voi vi riequilibrate da soli, siete completi così come siete perché Dio è dentro di voi; voi siete i vostri stessi sciamani, voi siete i vostri stessi lettori (psichici) e, man mano che progredite sul Pianeta nell’eleganza della rivelazione di chi voi siete, queste cose diventeranno autoevidenti. Non è bello, in questa energia, sapere che l’Anima Antica sta cominciando a risvegliarsi in una spiritualità più grande? Non in una più piccola, non in una più difficile, non solo in una differente... un’eleganza che vi appartiene nella compassione, perché la Terra ha attraversato la Precessione degli Equinozi e anche voi.

La canalizzazione di quest’oggi forse sarà ascoltata dalle future generazioni e annuiranno e lo sapranno; questo è l’inizio di qualcosa che sta arrivando, che è reale: che la spiritualità diventerà più personale e meno organizzativa, più profonda rispetto a prima.

Questo non è un tempo in cui le cose spirituali muoiano su questo Pianeta, questo è un tempo in cui le cose spirituali vengano abbracciate su questo Pianeta, in così tanti modi. E voi vi trovate al posto giusto nel momento giusto.

Voglio di nuovo dirvi qualcosa che suonerà così trito: che il luogo dove siete seduti e vi trovate oggi, prospiciente questo lago bellissimo, con un cielo privo di nuvole, rivolto alle montagne... Lo dirò di nuovo: questa è Gaia, che vi saluta, che vi mette a vostro agio, che vi dice ciao, perché la maggior parte delle volte non è così. Lo comprendete? Non è una coincidenza, oggi... affatto. Sedetevi per un momento, anche dopo questa canalizzazione; sedetevi per un momento, percepite l’energia del suolo. C’è un messaggio che questo Pianeta vi vuole dare, ogni giorno della vostra vita. Oggi vi capita di trovarvi nel suo splendore e magari domani no: potreste trovarvi in ufficio, oppure a scuola, o nel posto dove lavorate, e potete portate tutto questo con voi. Il Pianeta è il Pianeta ed è sempre sotto i vostri piedi; solo per oggi si mostra nella sua grandiosità, che è bellissima. Perciò, oggi per lei è più facile parlarvi e ciò che vi dirà è che, se voi ascoltate attentamente con il vostro cuore, noi siamo insieme. Attraverseremo tutto questo insieme. Mentre la Terra comincia a cambiare, il clima comincia a cambiare e tutte le cose cominciano a muoversi in una nuova Terra con un nuovo Essere Umano, Gaia vi dice: ci siamo dentro insieme. Non siete soli e mai lo siete stati. Voi contenete la scintilla di Dio, nel vostro DNA. Gaia supporta quella scintilla. Questa è la verità. Riuscite a vedervi senza alcun aiuto esterno, ma voi e Gaia insieme? E se riuscite a vedere ciò, quella maturità in voi, tutte le cose intorno a voi cominceranno ad avere senso.

Miei cari, vi domando di nuovo: nella vecchia energia vi ha colpito? Che cosa vi aspettate? Vi aspettate difficoltà? Che cosa vedete quando guardate gli altri? Vi aspettate che le cose siano difficili? E vi dirò che in questa energia, miei cari, lo Spirito prenderà la vostra ordinazione, la effettuerà per voi e ve la recapiterà, poiché raccoglierete ciò che vi aspettate. Ecco quanto siete potenti in quanto creatori in questa nuova energia!

E, Anime Antiche... Anime Antiche, infine dico questo a voi: alcuni di voi guarderanno questo luogo e il vostro Akash suonerà e direte “ci sono già stato qui”. Alcuni di voi, non tutti. E se ciò comincia ad accadere e vi domandate se stiate ingannando voi stessi o se stiate pensando al di fuori della scatola della realtà, vi dirò che state cominciando letteralmente a ricevere dei messaggi, dal Pianeta, dal vostro stesso Akash, dalla storia, che dice: questa è la tua terra; bentornato! Anche se solo per un momento, bentornato. C’è dell’altro, ma per ora assorbitelo, comprendete. C’è più di quanto pensiate, qui. Che cosa meravigliosa essere in grado di dirvelo in questa energia.

E così è.