Coro che si è tenuto in Messico a Cancun nel novembre 2022

In questa pagina trovate le traduzioni delle canalizzazioni di Kryon

date in occasione dell'evento conclusivo.

Traduzione a cura di Giulia Di Biase

 

coro 1 

Canalizzazione 1

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Saluti, carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Chiedo agli Antenati di questa Terra il permesso di continuare non solo con le canalizzazioni del giorno, ma anche con i toni del giorno. Quelli che erano qui, Carissimi, ci hanno dato tanto. Il mio compagno si è trovato in un posto chiamato Xochicalco, in Messico, dove hanno mostrato che avevano individuato qualcosa in astronomia che solo oggi gli astronomi riescono a vedere con la tecnologia che hanno, la precessione degli equinozi. E questo ha dato inizio ai cori. Si potrebbe dire che i semi dei cori stessi provengano da qui.

Non trovi interessante che tu sia qui? Vi dirò una cosa. Questo non era un coro programmato. E uno dei motivi è perché Yawee non l’ha chiesto. Lasciatemi spiegare. Yawee si gira verso di me e dice: " Vorresti canalizzare qualcosa e ho bisogno di aiuto qui e a volte è la scienza e a volte sono le decisioni ", ma ha mai chiesto: Quanti cori c'erano in Lemuria per completare una serie? Ora sei quasi pronto per completare una serie e quello sarà il prossimo coro. Questo non sarebbe mai stato quello che completa la serie.

E così le circostanze ti portanoLEE 2 in questo luogo. Doveva succedere qualcos'altro. Questo coro numero 10, voglio parlarvi di numerologia. La numerologia tibetana che a volte vi darò e vi insegnerò ha a che fare con la numerologia delle cose comuni. Ad esempio, se dovessi fare la numerologia del tuo nome, alcuni direbbero: “ Bene, dovrebbe essere il mio nome legale? E direi di no. È il nome con cui la gente vi chiama, perché è l’energia di quel nome che desideriamo poi emulare attraverso i numeri. Ma nel caso in cui a volte i numeri ci siano già, parlano chiaro.

Quando ci sono dei cori programmati, i soprannomi dei cori sono le date: 11/11, e così via. Questo è 11/11/22. Questa è la numerologia. C'è un numero lì dentro. Se conoscessi la numerologia, risalterebbe. Lascia che ti dica cos’è il numero 22. È un numero maestro. Ne sono stati identificati solo tre, ma quel numero maestro non è uno che vorresti necessariamente celebrare. Ha a che fare specificamente con quest'anno e ha un nome difficile da capire per quasi tutti: Legge cosmica.

Lascia che ti dica una cosa. Non vorresti fare un coro nell'anno della legge cosmica, non il coro finale. Se hai intenzione di fare un coro nell'anno della legge cosmica, allora vuoi operatori specifici per fare qualcosa per questo pianeta in un gruppo più piccolo. Vedi dove sta andando? Le condizioni che si uniscono apparentemente casualmente per cancellare un coro e spostarlo qui, i semi di dove tutto è incominciato e in un anno di 22. Avresti dovuto chiedermelo, Yawee, ed ecco cosa ti avrei detto.

Voglio che tu riunisca il coro 10 nell'anno del 22 e voglio che sia specifico. Un piccolo gruppo di persone che può aiutare questo pianeta cantando queste canzoni come nessun altro potrebbe fare. Chi si è dedicato a essere qui, non i perdigiorno. Non chi dice: " Beh, vorrei solo vedere cosa succede qui", ma chi capisce perché si trova qui. Ti chiedo, perché pensi di essere qui, davvero? Divertiti al sole o forse c'è di più.

Hai notato che quest'anno ha qualcosa di molto, molto speciale: la guerra. Chi l'avrebbe previsto? Puntuale nell'anno del 22: Legge cosmica. È la dualità che è matura per il cambiamento. Numero Maestro 22. Questo pianeta sta iniziando a emergere dall'oscurità e quando accendi la luce, ogni sorta di cose striscia fuori dall'oscurità perché tu possa guardarle. E questo è stato l'anno in cui hai potuto vedere la società che ha deciso di tirare fuori qualcosa dal cappello, si potrebbe dire. E cioè, che c’è chi investe nel mantenervi nella vecchia energia. Lo sapevi?

Vogliono tenerti lì e ora lo stai vedendo. È tutto finito. Lo vedrai nelle corporazioni. Lo vedrai nella politica. Lo vedrai nella guerra. Quasi ogni strato emerge nel 22 e in quest'anno, oh, è ovunque .

Vedi qualche rivolta speciale in un paese speciale che avresti detto “Impossibile”? E le donne lo stanno facendo. Chi ha detto che sarebbe potuto succedere? Ci sono così tante cose contro ogni previsione quest'anno e questo è il gruppo incaricato di cantare i toni per fare più luce qui di quanta ce ne sia mai stata. Questo è il coro 10.

Yawee, se me lo avessi chiesto ti avrei detto che a Lemuria la fine di una serie è un 11. Ti piacciono i numeri doppi. Il momento migliore per farlo, ti avrei detto, avrebbe fatto eco a quella che è la struttura dell'Universo. Gli anni 12, 12/12/24. Potrebbe essere migliore? Ed è quello che sarà . E poi per chi dice: “Beh, aspetta, aspetta un attimo. Se 12 è la struttura dell'Universo e hai i 3, i 4, i 6 e tutti finiscono nella struttura dell'Universo. Perché non hai 12 cori? Potrei dirvelo più tardi.

~ Kryon

Canalizzazione 2

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Saluti carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

E ora le informazioni e ho aspettato 10 anni per darvele. Questo è il decimo anno dei cori. Se torniamo indietro di 10 o 12 anni, proprio all'inizio dell'emergere di Yawee con toni, con suoni di qualsiasi tipo, iniziarono ad essere fornite informazioni su Lemuria, specialmente chi potesse essere l'uomo che sta proprio davanti a questo microfono quando io non ci sono. C'erano alcune profezie su di lui che ti ho raccontato, ma più di questo c'erano informazioni che sembravano sorprendenti, impossibili sul perché Yawee fosse Yawee. Cosa aveva fatto a Lemuria?

Lemuria - un luogo dove regnavano le Madri Stellari e lui era il figlio di una di esse. Quello che aveva allora era la scienza. E la scienza che aveva allora di cui vi ho parlato era questa nello specifico: Yawee poteva prolungare la vita. Aveva capito come fare. Aveva un processo. E in alto, sulla cima di una montagna usando il freddo come parte della procedura scientifica, e usando temporaneamente l'essenza di un neonato come seme. Poteva usare il seme dell’essenza di quel bellissimo bambino solo per un momento o due, senza danneggiarlo affatto, e infondere quel seme in un adulto in modo che l'adulto ricevesse tre anni di vita in più.

L'ho chiarito molto bene. Questo è quello che ha fatto. Puoi immaginare, era piuttosto popolare. Ti ho anche detto cLee 4he, come molte culture, non tutti hanno potuto accedere a questa procedura, ma chi lo ha fatto si è sostenuto per molti anni. Yawee ha vissuto molto a lungo ed è quello che ha fatto. Il suo (di Yawee) stato il primo nome Lemuriano che abbiamo dato.

Perché ho aspettato 10 anni per questo messaggio? Non vedete Yawee da tre anni. Non sapete cosa è successo. Fa parte di ciò che presenterà - lo conosco - stasera dirà il resto della storia, perché quest'anno è stato notato dal mainstream, da coloro che si trovano nella fascia più alta degli studi sulla longevità nel mondo. Si è fatto conoscere e ha dimostrato ciò che sta facendo attualmente su questo pianeta a un pubblico molto, molto scettico. Un pubblico così scettico che si sedeva di fronte a lui con le braccia conserte e diceva: “ Voglio sentire il ragazzo, ma non ci credo prima di averlo sentito. E quando ha finito, si sono iscritti alla sua procedura.

E cosa sta facendo? Ha scoperto i semi che ogni singolo essere umano ha che normalmente non sono stati visti apprezzati e conosciuti. Le cellule V, le piccolissime cellule embrionali vive e pronte, che hanno uno o due giorni di vita e sono presenti in questo momento in ognuno di voi. Il seme del bambino. Ed è stato in grado di immetterlo negli adulti in un modo davvero unico con la sua fisica e la sua invenzione, il laser. E indovina quanti anni in più sta dando secondo le misurazioni? 3.

Sta ripetendo oggi quello che ha fatto 26.000 anni fa. Ecco chi è qui come vostro leader. Non è solo il ragazzo con i toni divertenti. Lui è molto più di questo. Arriverà in certi mercati dove non vogliono che lui faccia questo. Ma avete già visto su questo pianeta quando la scienza un po’ oltre di quanto sia conosciuto da chi la studia. Non vogliono andare oltre. Ma lo supererà.

Ma questo, 10 anni dopo, posso dirti, lo sta facendo. Lo sta facendo. E questo è ciò che volevamo dirvi: le cose che sembrano così stravaganti che erano a Lemuria vengono portate qui e non è un caso. E così come ha ricordato i toni, riesce anche a ricordare la sua scienza. Grazie Yawee.

~ Kryon

Canalizzazione 3

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Negli ultimi anni è accaduto qualcosa su questo pianeta e riguarda la scienza. Ma poiché è una scienza così bizzarra c'è chi ancora non ci crede e sempre più scienziati, biologi, antropologi, persino sociologi stanno osservando qualcosa che è ovvio. Quando dai uno sguardo alla storia dell'essere umano, sei qui da milioni di anni. Hai avuto un ciclo di sviluppo che è ben noto. Lo dimostrano le rocce. La geologia lo dimostra. Ma poi è successo qualcosa.

E non così lontano nel tempo. Quando osservi alla linea temporale geologica del pianeta che è di quattro miliardi di anni e a quando è iniziata la vita, quello che sto per dirti è successo solo 200.000 anni fa. E quello che è successo è molto simile a quello che avete ricevuto nelle scritture cristiane, nelle scritture non cristiane, dagli indigeni. Alcuni dei libri sacri nei secoli ne parlano. La conoscete come la storia di Adamo ed Eva quando presumibilmente un angelo scese e visitò l'umanità. Un'umanità che ti somigliava perfettamente. Non gli uomini delle caverne in fase di sviluppo, ma assomigliano proprio a te.

E secondo questa storia e l'allegoria, ci sono piccole differenze in ognuna di esse, quell'angelo diede a quell'essere umano e alla sua partner qualcosa di divino, un'anima. Chiamala come vuoi: la conoscenza del divino, la conoscenza del bene e del male, se vuoi dire così. Ma era un'anima, un'anima divina, mentre quella che forse aveva prima un era tipo di anima che poi è stata migliorata molto. E tu ne hai letto, forse l'hai imparato da bambino.

Quello è stato veramente il punto di partenza per la misurazione del libero arbitrio negli esseri umani. Cosa farà dopo l'umano e come lo farà?

Ora lo sanno, 200.000 anni fa è successo qualcosa che emula questa storia alla perfezione. C'è stato un cambiamento nel tuo DNA di base, un cambiamento importante. Un cambiamento in tutto il pianeta, ovunque si guardi. Questo è quello che è successo agli esseri umani. E possono rintracciarlo e vedere che c'è stato un “prima del cambiamento” e un “dopo il cambiamento”.

E il tipo di cambiamento che è avvenuto al DNA non è il tipo di cambiamento evolutivo lento che ci si aspetta. Infatti sembra urlare la parola “intervento” perché quello che è avvenuto nel tuo DNA è stato quasi come una forma di artigianato superiore. L'essere umano con 24 cromosomi su questo pianeta è stato modificato in un essere umano con 23 cromosomi. Ed eccoti qui con 23 cromosomi. Miei cari, non solo questo, ma ci sono stati altri due miglioramenti fatti in modi che sono sorprendentemente eleganti, che vi hanno dato cose come la compassione e la memoria, tutte le cose che vi servono per la divinità.

Ti dirò cosa è successo in quel momento. E' in quel momento che sei stato seminato dalle stelle. E se pensi che sia una cosa dal suono stravagante, allora mettiamo in fila alcuni degli indigeni che ti diranno la stessa cosa, perché questa è la loro storia, la loro eredità, la loro mitologia su tutto il pianeta ovunque tu vada: sono stati seminati dalle stelle. Alcuni sono stati visitati. Ad alcuni sono state fornite informazioni che furono scoperte solo in seguito attraverso i telescopi.

È davvero così stravagante pensare che ci sia vita ovunque in questa galassia e non solo qui? Che la stessa chimica e la stessa fisica sia ovunque e abbia creato la vita proprio come ha fatto qui? È troppo stravagante crederci? Bene, se pensi che lo sia, allora è il momento per te di parlare con uno scienziato della NASA perché ogni singola sonda che viene inviata su ogni pianeta e ogni luna in questo sistema solare ha un kit di rilevamento della vita. C'è un rover su Marte al momento con rilevamento della vita. Se lo aspettano. Se lo aspettano. Questo è quello che è successo.

Per tornare al punto di partenza e dare un senso a tutto questo con voi, in questo coro, parliamo di ciò che è già stato menzionato sui Nodi e punti Nulli. Sono 12 che agiscono insieme per iniziare ad aspirare, si potrebbe dire, parte della negatività. I Nodi e i Nulli quando sono abbinati creano un sistema di aiuto. Ecco cosa sono. Non funzionano da soli. Lavorano con voi, ma c'è un pezzo mancante. Non funzioneranno molto bene a meno che non abbiano una cosa che ora è attivabile. E penso che tu sappia di cosa sto parlando.

Cari esseri umani seduti di fronte a me, in ascolto, avete sempre avuto la 24ma coppia. È stata riorganizzata, ridisegnata, miglPHOTO 3iorata e la 24ma è diventata multidimensionale. Non era visibile con un microscopio tridimensionale lineare. Quindi, secondo la scienza, avete 23 coppie di cromosomi. Ma vi dico che ne avete sempre avute 24. Sono state appena riorganizzate. E la 24ma è quella Pleiadiana. E ciò che la rende diversa da tutte le altre è che ha un attributo multidimensionale. Questo è ciò di cui avrete bisogno per muovervi nel futuro di questo pianeta. La capacità di vedere le cose attraverso le invenzioni, attraverso la medicina, anche attraverso la politica che ora non ci sono.

Potresti dire: “Perché dovrei essere multidimensionale per avere una politica migliore? Lascia che ti chieda questo: quanto vi è piaciuta finora? (Risate del pubblico) Quella coppia multidimensionale, carissimi, vi dà idee potenziate su come fare le cose che nessuna mente lineare vi darà oggi. Idee sulla compassione, il compromesso, i sistemi che non sono ancora qui, le invenzioni che stanno appena arrivando in superficie. È un nuovo modo di pensare, ma è pieno di amore. Cambia le menti. Cambia i cuori. Cambia i pianeti.

Quindi, ti chiederò di fare qualcosa. Vi dirò che questa ventiquattresima coppia multidimensionale non avrebbe mai potuto essere attivata senza che i nodi fossero stati completati. E ora sono pronti. Ecco perché esistono i nodi e i nulli, per attivare la numero 24 e dare inizio ad un pianeta completamente nuovo.

Supera la dualità. Vince la dualità. La rende un gioco da ragazzi, perché c'è chi guardandosi intorno per decidere quali scelte fare, vedrà l'oscurità da una parte e la luce dell'altra. Questo è una novità. Quindi ti chiederò di fare qualcosa.

Quanti di voi desiderano attivare la numero 24? Questo è il gruppo a cui chiedo di farlo per primo.

Non sono mai stato in un gruppo che era qui per attivare qualcosa sul pianeta come questo. E sto dicendo che se lo intendi davvero, alza semplicemente la mano e dì nella tua mente: "Caro Spirito. Caro Spirito, sono pronto. È sempre stato lì, so che è stato lì. Stavo aspettando questo. Do ufficialmente il permesso di piantare il seme per attivare la coppia numero 24 nel mio corpo e renderlo tale.”

Ecco perché sei venuto.

~ Kryon

Canalizzazione 4

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Vorrei continuare. Voglio onorare gli indigeni in tanti modi. Non solo per aver avuto il coraggio di iniziare ad uscire allo scoperto ma per averci mostrato alcuni dei loro modi. Per così tanto tempo c'è stata paura che la società moderna prendesse in qualche modo ciò che era sacro e lo rovinasse. Ma quello che sta accadendo in questo cambiamento è diverso, perché ora vediamo che molti stanno andando da loro, i Custodi della Terra, e chiedono: “Mostrateci quello che abbiamo bisogno di sapere."

Ci sono così tante prove, carissimi, che riguardano la premessa di questa intera serie. Parliamo dei semi delle stelle. Parliamo dei processi che avevano e che stiamo emulando ora, i toni che avevano. I toni sono multiuso e ne parlerò tra un momento. Non stanno semplicemente lì o per essere imparati per poi inviarli come segnali. C'è dell'altro. Ne parlerò nel prossimo messaggio.

Ma ci sono così tante prove in bella vista di ciò che stiamo vedendo qui, oggi. Se, andato via di qua, volessi parlare di questo con un amico che non capisce questo o quello che stai facendo, da dove inizieresti? È molto difficile dire a qualcuno che non ha mai sentito questa verità o forse non vuole nemmeno sentirla. E' difficile parlare a qualcuno che vive nella realtà consensuale di ciò con cui è cresciuto, è così difficile per loro quando dici: "E se fossimo stati seminati dalle stelle tanto tempo fa? E se ci fosse stata una Lemuria, una vera Lemuria? E se in quella Lemuria ci fossero state cose che oggi possiamo emulare, una conoscenza che possiamo raccogliere, processi nuovi, verità fondamentali originali? Cosa succede se fosse vero? Questo è ciò che verrà scoperto lentamente. Ma ci sono già molti posti su questo pianeta dove si crede in questo. E non dipende da me. Lascia che ti porti in due di questi posti.

Ci sono persone in questa stanza che conosco che sono state in un posto lontano nell'emisfero australe chiamato Rapa Nui. Altri la chiamano Isola di Pasqua. È il luogo dove si trovano tutte le teste scolpite nella pietra. Quelle teste di pietra pesano 13 tonnellate ciasPhoto 6cuna. Sai che le pietre egiziane pesavano solo 3 tonnellate. Eppure non presero le pietre dalla cava ma le spostarono in tutta l'isola. E tutte le facce sono rivolte verso l'interno. E non erano Dei. Erano Antenati. Ogni pietra rappresentava un Antenato che guardava l'isola e li scolpivano simili ai membri della famiglia che li avrebbero aiutati, tutte tranne sette.

Ci sono sette di quelle magnifiche teste di pietra, altissime, che guardano l'oceano. E quando vai a Rapa Nui e chiedi agli indigeni: “Cosa sono quei sette e perché guardano l'oceano? Diranno: “Questi furono i sette viaggiatori che diedero inizio alla nostra isola. Questi sono quelli che sono venuti dal nord. Questi provenivano da Lemuria. " (risata di Kryon)

La stessa storia che vi abbiamo raccontato, di coloro che da Lemuria partirono in canoa e andarono verso sud, riprende la storia degli indigeni e non è mitologia, perché loro hanno costruito le pietre dove sono sbarcati. E parlano di una storia intrecciata e del perché sono venuti, del perché sono tornati indietro, di cosa hanno portato da Lemuria, e secondo loro, Lemuria si trovava proprio dove abbiamo detto noi.

Ma la più incantevole e longeva storia che ancora oggi è lì e si può vedere si trova proprio nel cuore dell'Australia. Il Centro Rosso lo chiamano. Alcuni lo chiamano Ayres Rock. C'è una tribù chiamata Anangu e riflettono una credenza che è in tutte le tribù aborigene dell'Australia. Ultimamente, nell'ultimo decennio, il DNA lo ha confermato, assolutamente confermato, che gli indigeni di quella grande terra sono stati lì con l'aspetto che hanno adesso, vivendo come fanno adesso, credendo in quello in cui ancora credono oggi, per 60.000 anni.

Ciò è in contrasto con tutto quello che la sociologia ti dirà su quando sia iniziata la civiltà. E ti daranno le regole di ciò che crea una civiltà e tra queste regole ci sono lingue e religione. Non avevano bisogno di avere né l'una né l'altra perché avevano una civiltà che conosceva la verità fondamentale.

E perché ti sto dicendo questo? Perché se andassi al Centro Rosso dell'Australia a parlare con un anziano, che è una donna, se potessi parlare con uno sciamano che è una donna e se essa si aprisse per dirti quello che sa, direbbe questo: "Veniamo dalle Sette Sorelle. Veniamo dai Pleiadiani. Là c'è anche una grotta dove si può vedere la rappresentazione degli sbarchi che si dice siano avvenuti.” E poi continuano dicendo: “E le Madri Stellari sono ancora qui.” E si riferiscono a coloro i cui nomi non possono essere pronunciati, Le Madri stellari sono nelle aree sacre in cui non dovresti andare e di cui le donne sono a capo.

Le stesse cose che vi ho detto su Lemuria, che ad alcuni sembravano incredibili, stravaganti, strane, bizzarre e ridicole, trovano riscontro in tutte le loro convinzioni e sono esistite per migliaia e migliaia di anni. Miei cari, proprio ora stiamo reiterando e riscoprendo ciò che è sempre stata una verità. Questa non è la storia della New Age. Questa è la storia della Terra. Tornerò.

~ Kryon

Canalizzazione 5

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Quasi ogni coro, parlo di cosa sta succedendo, quale messaggio viene inviato alla galassia o altro. Per questo coro, il numero 10, quello che era programmato, ma non programmato, (risate di Kryon) quello a cui sono venuti gli operatori di luce che dovevano essere davvero qui. Quelli che sono stati chiamati ad essere qui, forse non capendo che non era totalmente per se stessi.

Qual è il messaggio? Bene, quello comune, "Siamo qui". Numero due: "Siamo ancora qui". (Risate del pubblico) Ah, ma questo coro, "E stiamo cambiando la Terra". E questo è quello importante. Per quale motivo altrimenti esisterebbe questa serie? Per far sapere agli esseri dalle stelle su questo cambiamento. Cambiamento di cui erano sempre stati a conoscenza, la precessione degli equinozi, quello che è stato detto dagli indigeni, predetto dagli indigeni come una prova da dover superare o meno. E l'avete fatto. Hanno ascoltato. Ma solo essere rimasti qui non è sufficiente perché con l'attivazione dei Nodi e dei Nulli e la loro tempistica, hanno bisogno di ascoltare il resto. Che qualcosa sta accadendo qui e questo era il piano fin dall'inizio.

Toni pineali, cosa significa per te? Hai sentito parlare di quella parte del tuo corpo e di cosa dovrebbe fare o di cosa dicono gli altri a riguardo? Tradizionalmente, i pensatori esoterici hanno pensato che fosse la finestra dell'anima e allineato al segno bindi dell'indiano. Possiamo dire che la pineale sia anche un dispositivo di comunicazione. E i toni sono proprio questo, pensati per comunicare con chi vi ha seminato.

Come pensi che sappiano cosa stai facendo? Ci hai mai pensato, ci hai mai pensato? Hanno mandato un emissario in questa sala? Come facevano a sapere che saresti stato qui quando questo evento sarebbe risultato da un cambiamento? Ci sono alcune cose multidimensionali in corso. Pensate che abbia qualcosa a che fare con il cromosoma 24? È sempre stato così.

Ma ecco cosa voglio dirvi in questo messaggio. La pineale, la pineale vi appartiene. È in ognuno di voi. La coppia numero 24 vi appartiene. È in ognuno di voi.

Forse avete pensato di venire qui con un gruppo per cantare i toni affinché vadano da qualche parte e poi andare via. Ma lo avete riferito anche a voi stessi?

Vi siete resi conto che stare seduti qui a fare questo, va in entrambe le direzioni? Quanti di voi sanno che i toni pineali così come vengono cantati, così come esistono, sono toni di guarigione per l'individuo?

Ci sono stati così tanti casi in questi dieci anni in cui coloro che hanno ascoltato i toni o praticato i toni e li hanno imparati abbastanza bene da venire qui hanno raccontato che nel processo, anche prima di arrivarci, hanno avuto una guarigione.

Che in qualche modo i toni vanno all'interno e fanno qualcosa con le vibrazioni che guarisce. Guariscono l'individuo. E c'è di più.

Coloro che studiano la musica, in particolare la musica esoterica, coloro che analizzano i toni e ciò che fanno all'essere umano, vi diranno tutti che c'è qualcosa di magico, non riguarda una certa frequenza. Alcuni diranno che dipende solo questa o quella frequenza, ma la verità è questa: ce ne vogliono due. Perché la magia, la guarigione, i messaggi, le comunicazioni sono nell'intervallo che si crea. È il modo in cui un tono reagisce ad un altro e crea un'armonica superiore che diventa un segnale multidimensionale che può andare ovunque.

Ma voglio dirti proprio ora mentre sei qui, il posto più importante in cui potrebbe andare è dentro di te. Pensi di poter davvero cantare un messaggio alle stelle senza che succeda qualcosa dentro di te? Quanti di voi portano dolore qui, abbandono ? So chi è qui. C'è stata la perdita dell'amore? Quanti di voi portano il dolore del cuore di coloro che hanno amato e perso? Non sembra voler andare via. So chi è qui.

Ci sono così tante cose a cui questi toni sono mirati perché sono toni di compassione. Toni di compassione che dicono alle Madri Stellari, gli esseri compassionevoli delle stelle, che state facendo qualcosa per cambiare il rapporto compassionevole del pianeta e allo stesso tempo sta entrando dentro di voi, forse per guarire un cuore spezzato. Ci sono così tante opportunità per ognuno di voi qui per comprendere sia il quadro più piccolo che quello più grande.

Voi stessi, l'immagine più piccola, il vostro cuore. Può persino guarire ciò che proviene da vite passate. Può guarire tutte le cose che porti con te.

Questa è la pineale. Questo è il modo in cui è stato progettato. Ti comunica personalmente con gli intervalli.

Volevo che ascoltaste queste cose. Non ho mai parlato in questo modo prima d'ora, su un palco per un coro, questa volta è diverso. Le cose stanno iniziando ad allinearsi in modo tale che gli intervalli trovino la loro casa nelle vostre cellule, in voi stessi. Stanno trovando una casa nella traiettoria non solo verso le stelle, ma anche dentro la tua anima. Ecco perché sei venuto qui.

Vi invito a considerare questa come una sessione di guarigione così come è una sessione di toni pineali indirizzati alle stelle. Ed è così che è stato progettato. Lo era davvero. Lo era davvero.

~ Kryon

Canalizzazione 6

Kryon a Cancun, Messico, 11 novembre 2022

Passare dai discorsi da bambini a discorsi da adulti ha funzionato. Ho finito di dare compiti. (Risate e applausi del pubblico). Però, le Madri Stellari hanno alcuni suggerimenti. (Altre risate)

Ed eccoli qui, sono per l'undicesimo coro. Non puoi fare una canzone in quattro parti. Devono essere tre. (Altre risate) Piuttosto che fare nuove canzoni, ecco cosa suggeriscono le Madri Stellari. La canzone ah-ee-oh (aa-ee-oo) dovrebbe essere l'ultima canzone cantata nel coro, un coro a quattro voci per il coro numero 11. Ti parlerò del 12 tra attimo. Capito? L'ultimo tono che canterai nel coro numero 11 sarà la canzone ah-ee-oh (aa-ee-oo) in quattro parti.

L'altra canzone che le Madri Stellari suggeriscono e che sarebbe meraviglioso fare sarebbe lacanzone della vittoria in quattro parti. Questo è un buon suggerimento. Allora ne avete tre. E i tre si adattano perfettamente ai dodici. È uno dei fattori. Molto bene.

Come ti ha fatto sentire? (Il pubblico applaude) È qualcosa di nuovo, previsto, necessario e che continuerà. Ricorda solo, Yawee, che non ho assegnato io il compito. (Risate del pubblico)

Voglio dirti qualcosa sul numero 12 e ha qualcosa a che fare con il tuo DNA. Richiama infatti una delle premesse di cui abbiamo parlato. Ti sorprenderebbe, Yawee, se ti dicessi che ci sono 12 cori? Ma il dodicesimo non è in un edificio. Il dodicesimo, come la tua ventiquattresima coppia, è multidimensionale. Cosa sai delle cose multidimensionali? La risposta è davvero poco. Non li usi regolarmente e consapevolmente, ma li usi.

Sapevi che il tuo DNA è multidimensionale? Viene fornito con un aspetto multidimensionale, che non è neanche il numero 24. È progettato in questo modo. Sei un individuo quantico, se desideri usare questa parola. Cosa ne pensi dei gemelli con DNA identico che sembrano essere in grado di comunicare attraverso il pianeta? Quando succede qualcosa a uno, l'altro lo sa. E questo è stato confermato più e più volte. È un tocco di multidimensionalità. Funziona così con gli umani, tra gli umani. Funziona con la compassione e con l'amore.

E se potessi progettare un evento multidimensionale? Le Madri Stellari lo hanno fatto. Ora, non ti sto dicendo che sei in grado di farlo. Yawee. Non sto dando un suggerimento, Yawee, ma so che puoi farcela. (Risate del pubblico)

A Lemuria, il 12° coro non vedeva le persone che si riunisse in un edificio. A Lemuria, a tutti coloro che erano nei villaggi su tutta Lemuria, in un certo momento è stato chiesto di cantare nello stesso momento, a bassa voce i toni ad un direttore di coro che non esisteva. E così, hanno cantato i toni nel Campo. Quindi, invece dei toni che vengono eseguiti in questo edificio un po' di tempo. Nel prossimo futuro le luci si spegneranno e forse cesserà anche di esistere e ci saranno ricordi e immagini, ma la 12° esecuzione dei toni andrà nel Campo e rimarrà lì. Questa è la multidimensionalità del numero 12.

Non so come lo farai, Todd, Yawee, ma penso che lo farai. E arriverà molto dopo il numero 11, 2025 e oltre. Puoi pensare che sembrerebbe impossibile. Ma quello che si fa è prendere tutti i toni insieme e invece di avere un evento lineare in tre dimensioni che canta alla galassia una volta. Hai un evento multidimensionale che canta e rimane lì. E rimane a cantare nel Campo.

Questo è il nuovo modo di farlo. Questa è la multidimensionalità. Quindi, quando le cose accadono, non si fermano. Crescono. E crescono in qualcosa di molto più grande di quanto avresti mai pensato. La coscienza di questo pianeta sta iniziando a cambiare. E c'è chi dirà: “ Beh, è un cambiamento temporaneo. Tornerà sempre come prima." No, non lo farà. Ho un motto per voi. Questa non è la Terra dei vostri nonni. Non lo sarà mai. Il tempo non si ripeterà, non più. E parte di questo è ciò che avete fatto qui, oggi e negli ultimi dieci anni, per quelli di voi che ne hanno fatto parte. E per quelli di voi che continueranno.

Ecco perché vi amo così tanto, per quello che state facendo per questo pianeta. È il motivo per cui sono qui. Sono Kryon innamorato dell'umanità.

E così è. ~ Kryon