Kryon canalizzato da Lee Carroll

durante l'evento

Ritiro Lemuriano di Kryon

1-7 novembre 2022

traduzione e trascrizione di Giulia Di Biase

 Lemuria22 1

 

FOTO DELL'EVENTO SUL SITO DI KRYON

FOTO DELL'EVENTO SULLA PAGINA FB DELL'ORGANIZZAZIONE

 

 

Canalizzazione 1 di Riunione di benvenuto

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono molti che ascolteranno questo messaggio oltre al gruppo che è davanti a me, quindi vi farò un quadro. C'è chi è venuto per un solo scopo. Per essere su questa particolare isola, la indicheremo come una delle cime montuose di Lemuria, per riaccendere qualcosa, qualcosa di specifico. Riaccendere il ricordo.

Ora voglio essere chiaro su una cosa. Raccontiamo una storia che per alcuni è incredibile, per molti strabiliante, ma è una storia che sta iniziando a prendere forma come verità, la verità su un Creatore amorevole. La verità, forse, su una delle più grandi storie d'amore dell'Universo: che siete stati visitati da esseri stellari. Questi esseri che alcuni hanno visto come angeli hanno dato inizio a un diverso tipo di umanità, un'umanità con 23 coppie di cromosomi. Questo è accaduto circa 200.000 anni fa, e qui è stato trasmesso l'insegnamento originale ovvero ciò che gli esseri stellari volevano che sapeste riguardo a un Dio che conosce il vostro nome.

Voglio essere chiaro su un'altra cosa. In base alle Sacre Scritture si dice che il primo uomo e la prima donna siano stati Adamo ed Eva, siete tutti imparentati con Adamo ed Eva; ogni singolo essere umano che ha 23 cromosomi è imparentato con loro. Vale lo stesso lo qui. Portate un'Akasha che è piena di conoscenza Lemuriana, indipendentemente dal fatto che foste o meno Lemuriani qui nel momento in cui è stata insegnata, perché i vostri discendenti l'avranno.

Day OneNon abbiamo mai parlato prima di questa cosa in particolare, ma lo diciamo ora. Di tutte le cose presenti nel ricordo Akashico, il ricordo del Divino le supera tutte. Viene ricordato, memorizzato. È nella Caverna della Creazione con te ed è pronto ad emergere quando sarà il momento. Più vite hai avuto su questo pianeta, più diventa forte.

Carissimi, all'inizio, nel libro numero uno del 1993, vi abbiamo detto che queste cose avrebbero cominciato ad accadere grazie ad un cambiamento che stava arrivando. E non sarebbe stato il millennio ma qualcos'altro, sarebbe arrivato un momento in cui si ci sarebbe stato un risveglio. E che, se avreste scelto di andare oltre l'autodistruzione, e l'avete scelto, dopo si sarebbe verificato proprio quello che gli indigeni avevano predetto. Un risveglio, uno spostamento, in cui avreste iniziato a ricordare le varie cose che sono state impiantate nella vostra Akash. Mi state seguendo?

Lasciate che ve lo dica, l'idea dei semi piantati è stata portata alla vostra attenzione solo da poco ed è quello che c'è qui. Voglio essere chiaro su questo. A quelli che siedono davanti a me, a quelli che siederanno davanti a me l'anno prossimo e l'anno dopo, quando accadrà, dirò cosa state facendo qui. Alcuni di voi ricorderanno.

Il ricordo Akashico contiene un'energia, è come innaffiare i semi che sono stati qui per eoni ad aspettarti. I semi cresceranno perché saranno annaffiati dal ricordo. E la crescita dei semi porterà altri a ricordare come far crescere i bellissimi fiori dell'amore e del ricordo di un Creatore che conosce il tuo nome, e di un bellissimo sistema dove la vita e la morte stanno insieme. Un bellissimo sistema che comprende l'anima quando ritorni e non sei più qui a far parte della vita. Un bellissimo sistema che onora l'anima e l'essere umano che è qui, non è un sistema che lo punisce.

E questi fiori che cresceranno, specialmente qui su quest'isola giardino, sono quelli che saranno innaffiati da coloro che ricorderanno. E il ricordo non arriverà come un gigantesco "aha" per nessuno. Invece, il ricordo arriva come la dolce, dolce sensazione che sei già stato qui. Non sull'isola, non in questo paese, ma è riferito all'atteggiamento di amore, compassione e bellezza. Sei già stato qui. È nella tua Akash. È la conoscenza dell'insegnamento presente qui.

Questo insegnamento, carissimi, cambierà l'umanità. Si ricomincia di nuovo da qui. E si diffonde da qui in tanti modi diversi. Passeranno le generazioni e lentamente vederete che quello che vi stiamo dicendo e vi abbiamo detto per tutti questi anni comincerà ad accadere. Un cambiamento in cui la compassione e l'integrità saranno più importanti in tutte le cose. Questo è l'inizio. Persone che si prendono cura delle persone, una Terra che non vuole un'altra guerra, per nessun motivo. Una Terra che ha la saggezza per risolvere le cose senza farsi del male, mai. Questa è una civiltà avanzata, e vi abbiamo detto che sta arrivando.

Ma tu, tu sei qui in questi giorni per ricordare. E quando nel vostro ricordo getterete acqua metaforica su questi semi essi inizieranno a crescere per gli altri che verranno dopo. Questi potranno arrivare prima al loro ricordo, perché voi avete innaffiato i semi e così via e così via.

Questo è il primo, il primo di questo genere di incontri sul ricordo. Mio partner, 28 anni fa, ti ho dato l'informazione. Ed ecco che stai iniziando. Cosa ti ha fatto perdere così tanto tempo? 28, puntuale; doveva essere nel cambiamento e sapevamo che sarebbe avvenuto. L'8 e il 2 sommati insieme diventano un 10. Il 10 diventa un 1 in termini numerologici e questo è un nuovo inizio. Vedi, non tutto è quello che hai visto. Siete in perfetto orario, lo siete tutti. Questo è l'inizio di qualcosa di nuovo, qualcosa che vi ho dato. Questa è la ragione per l'esistenza di Kryon. E così è. ~ Kryon

 

Trascrizione della canalizzazione 2 - Lydgate Pond

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

  

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il gruppo, più di 100 persone, si ritrova sull'erba in prossimità della spiaggia a guardare l'acqua e il Sole che sorge, di fronte ad uno stagno. Oggi si tratterà uno stagno simbolico. In cui verrà svolto un esercizio, ma non è di questo che voglio parlare. Voglio parlare del fatto che siete eterni e di come questo si nasconda a tutti voi.

È la cosa più importante che sia stata appresa su quest'isola molte migliaia di anni fa. L'informazione che è stata data ai bambini, agli adulti, ad ogni singolo essere umano era che la vita continua e continua e continua.

Provenite tutti da culture che non vi hanno detto la verità, non la vera verità; fate parte di una cultura che non onora la transizione. Alcune culture diranno che sei qui solo per un po' e poi buona fortuna perché la tua anima è eterna, ma l'umano no.

Ma, miei Cari, la verità, la vera verità è che tutti voi su questo prato un giorno esalerete un ultimo respiro, ognuno di voi. E vi dirò questo: ci sono alcune cose che ti sono completamente celate, completamente. E quando fai il tuo ultimo respiro qui su questa Terra, non è il tuo ultimo respiro. È il tuo primo respiro a casa.

Day TwoAlcuni medici hanno scritto di un evento che si verifica in sala operatoria, quando le persone trapassano o così sembra. Entrano in quella che chiamate morte e smettono di respirare, il loro cuore si ferma. E a volte viene anche fatto l'annuncio di morte. Ma poi all'improvviso, per qualche motivo, ricominciano a respirare, il cuore si riaccende e tutti si rallegrano in sala operatoria. Dicono: "Abbiamo salvato un'altra vita!" però il paziente si sveglia arrabbiato. È arrabbiato perché era riuscito ad avere un assaggio del primo respiro a casa e dice: “Perché mi hai riportato indietro? Come mai?"

Vedi, questo è ciò che ti aspetta. La transizione non è quello che pensi.

Quanti di voi hanno il coraggio di gioire per la morte di qualcuno? Sentire certamente la loro mancanza sul pianeta. Ma quanti possono rallegrarsi del fatto che si trovino in quel luogo a cui appartengono così completamente, che è la vostra casa?

Lo stagno eterno davanti a voi, è una metafora di ciò che è stato insegnato ai Lemuriani. È qui che sono nati, come metafora. È qui che sono trapassati, come metafora. Stesso stagno, stessa canzone, stessa musica, per sottolineare che non c'è dolore nella morte.

Ognuno di voi parteciperà a qualcosa che vi viene tenuto ben nascosto. Perché in quel momento in cui stai esalando il tuo ultimo respiro e quelli intorno a te forse sono nel dolore, c'è la più maestosa e gioiosa risata in te. Lo vedrai. Te lo ricorderai.

Voglio che ricordiate ciò che vi è stato insegnato che si trova nell'Akash Lemuriana di ogni essere umano. Come ho detto ieri sera, è lì perché lo avete ereditato, anche se non ti trovavi qui migliaia di anni fa. L'informazione che viene ereditata è che è tempo di risvegliarsi alla pace: pace sulla morte, pace sulla vita. Alcuni di voi nascono e si preoccupate per tutta la vita. E poi quando entrate nella transizione, vi guardate indietro e dite: “A cosa stavo pensando? Non mi sono divertito, non ho riso. Ho avuto molte opportunità per farlo”. E ora eccovi di nuovo qui, forse in un momento straordinario.

Questo è il messaggio. È piuttosto semplice. Voglio che vi ricordate dell'amore. Voglio che ricordate ciò che vi viene tenuto nascosto. Il Creatore di tutto ciò che vedete proprio ora con i vostri occhi, conosce il vostro nome, il vostro nome, un nome che è cantato nella luce dall'altra parte del velo. Siete eterni, tutti voi, e quella vostra anima durerà e continuerà e continuerà.

In tanti dicono: "Bene, come sarà dall'altra parte?" E chi è dall'altra parte chiede: "Come sarà, venire sulla Terra per un po'?"

Casa non è qui, carissimi. Questo è un luogo di transizione. Casa è dove andrete. Sta arrivando e sarà bellissimo. Vedrete.

Benedetto è l'essere umano che non ha paura della morte, chi capisce di essere eterno e che anche se qui ne sentiremo la mancanza, sa che si risveglierà al Sé vero, vero e più grande. Questo è il ricordo dello stagno eterno. L'amore, la bellezza, la pace, la compassione è lo stato naturale dell'essere umano. E così è. ~ Kryon

 

Canalizzazione 3 – Presso il Monastero Indù

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questo messaggio arriva dopo una lunga serie di cose belle, di scoperte. Forse anche un'infusione di energia in chi ha aperto abbastanza il cuore da sentirla. Siete seduti davanti a me, come molte volte in passato, in quello che chiamano il monastero indù a Kauai isola delle Hawaii. E se non lo sapevate, questo monastero è stato fondato da un gentiluomo che aveva una visione. Era un guru indiano che aveva la sua visione di quello che era successo qui, su quest'isola.

Miei cari, è la stessa visione che vi ho dato nel 2017, tranne per il fatto che ho ampliato i dettagli di ciò che stava per accadere: un momento d'oro in arrivo che ho chiamato il cambiamento, quando avreste avuto di nuovo bisogno di quelle informazioni fondamentali di cui parlava anche Guru Deva.

Oggi è stata posta una domanda allo Swami che sedeva qui e che oggi custodisce questa terra, perché è il suo turnDay Threeo. Gli è stata posta la domanda: "Qual è il significato della vita?" o qualcosa di simile. (Kryon ride) E questa sarebbe la domanda più difficile che si possa mai fare ad un insegnante. E l'ha gestita con disinvoltura perché ha detto: “Questo è ciò che insegniamo. È facile. Per trovare il Dio originale dentro che tu eri quando sei arrivato qui per la prima volta.

E così l'insegnamento è questo: è successo qualcosa all'umanità in cui la divinità si è presentata quasi come nel vostro Giardino dell'Eden, si è presentata in modo tale che vi è stata data la consapevolezza del Creatore interiore. E per tutto il tempo successivo ha attraversato strati di insegnamento di oscurità e luce, attraverso la storia, e le energie dei secoli che i sociologi sono pronti ad identificare, ma che avevano strati di apprendimento fino a quando siete giunti ad adesso, oltre il millennio, oltre il cambiamento del 2012 è lì che inizia.

Il significato della vita è trovare ciò che è sempre stato lì: compassione, gentilezza, amore, bellezza, gioia, e stabilità che avete già nel vostro corpo, è già tutto dentro di voi e non deve essere impiantato da alcun guru o sciamano, canalizzatore o guaritore. Devi semplicemente togliere gli strati della vecchia energia in cui sei nato, quella che pensi sia la realtà. Potete farlo con i vostri tempi così non sarà troppo sconcertante, e valutate: “c'è qualcosa di più grande” o “c'è qualcosa che non mi è stato detto che abbia più senso rispetto a quando ero bambino? Potrebbe essere che ci sia più di quanto sappia?"

E se c'è, e comincia a farsi avanti in te, la metafora che vi diamo è che questa “sta accendendo la tua luce”. Perché quella luce, che scoprirai da solo, sarà contagiosa e riderai di più, sorriderai di più e avrai molta meno paura. E non dovrai far finta. È qualcosa che accade da sé e gli altri se ne accorgeranno. Questa cosa aiuterà anche loro a rimuovere i loro strati un po' più velocemente, un po' più facilmente, semplicemente stando con te.

Miei cari, vi dirò, il colore sta arrivando. Sta accadendo in un mondo in bianco e nero. In parte sarà sorprendente. Una parte verrà poi buttata via perché è una minaccia per coloro che sono investiti nel bianco e nero e sapete cosa intendo. E quando il colore apparirà – e questa è una metafora della luce, carissimi – inizierà a diffondersi gradualmente. E si diffonderà attraverso la gioia, le risate e l'amore. Non si diffonde attraverso processi economici, o le convinzioni politiche. Si diffonde uniformemente come un comune denominatore per ogni singolo essere umano in vita.

Il Creatore dentro. Fatto a Sua immagine è una metafora che dice che sei fatto ad immagine della Sorgente Creatrice e non né un lui o né una lei. È amore. E man mano che lo scoprirete, inizierete a sbocciare. I semi inizieranno a crescere.

Ho detto al mio partner: "Portali qui e faglielo sentire, faglielo ricordare". Per coloro che hanno gestito questo posto con lo stesso atteggiamento che vi ho appena detto, la luce sta vincendo qui. Rimanete qui. Sentitelo. Trascorrete un po' di tempo qui.

Sono Kryon innamorato dell'umanità. Tornerò qui. E così è. ~ Kryon

 

 

 

Canalizzazione 4 – Al Waimea Canyon

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

È straordinario cosa farà la storia, cosa diranno di cui ancora non sapete. Parleranno di un tempo che forse dai per scontato, che è questo momento o forse l'epoca in cui sei nato. Il modo in cui lo guarderanno gli storici, la sociologia, lo indicheranno come il periodo in cui tutto è cambiato. Un cambiamento in modi sorprendenti, con così tante sfaccettature. Scriveranno dei libri su ciò che è accaduto. E non saranno neanche spirituali.

Ha davvero a che fare con la cultura del Pianeta Terra che avete appena attraversato nDay Fourelle vostre vite e che i vostri genitori e i vostri nonni hanno attraversato. È stato forse uno dei periodi più bui del pianeta. Era così buio, si potrebbe dire, una metafora di una bassa coscienza, era così buio che anche i responsabili della vostra spiritualità scrivevano libro dopo libro raccontandovi come sarebbe andata a finire. Erano così sicuri che dicevano: "Farai meglio a prepararti perché crollerà su se stesso e la prossima guerra, la numero tre, sarà l'ultima". E vi hanno dato anche le date, su per giù, di quando sarebbe potuto accadere, oltre l'anno 2000. Non avevate alcuna possibilità.

E se vi rivolgevate ai canalizzatori dell'epoca, dicevano la stessa cosa. Non solo, dicevano che la Terra avrebbe contribuito alla tua scomparsa e che alcune parti del tuo paese, se vivevi su questo continente, sarebbero finite sotto l'oceano e ti saresti dovuto trasferire in un posto diverso. È piuttosto oscuro. E quando questa opinione arriva da così tanti parti, fa paura. Ce la farete?

Vorrei dirti la cosa più magnifica che potresti mai sentirti dire. Ciò che ha salvato questo pianeta da tutto quello che sarebbe potuto accadere, è l'immensità, la bellezza del Dio dentro ogni singolo essere umano. L'avete fatto voi, non i tuoi politici, non i tuoi sciamani, non i tuoi sacerdoti. Ce l'avete fatta.

Quello che ha avuto luogo procede in modo molto lento ma potreste iniziare a monitorarlo. I libri mostreranno il tracciamento di chi ha fatto cosa, quando e perché, e di come questo abbia portato un cambiamento in diverse cose, così come anche nel pensiero che vi ha condotti ad un punto che nessuno si aspettava.

Ora, vi racconterò il resto di quella storia.

Siete nel mezzo di questo cambiamento e davvero, davvero, siete profondamente nel cambiamento, ma non è ancora così là fuori, e alcuni ne dubitano. Alcuni sono ancora molto spaventati e dicono: "Bene, se il cambiamento di millennio stava per portare la fine del mondo ma non è accaduto, beh ora arriverà". Si aspettano sempre il peggio. Verrà un momento in cui tutto questo sarà finito e vi renderete conto e capirete che è uscita la luce. Potrebbe volerci del tempo e forse saranno i tuoi figli o i loro figli a vederlo finalmente e a non aspettarsi più la fine.

Ma il resto della storia è questo: siate pronti per la consegna di cose che prima non avreste potuto avere. Parlo di consapevolezza, scoperta e invenzioni. Di cosa ha bisogno questo pianeta? Come potrete sostenervi quando ci sono sempre più esseri umani, che crescono di numero esponenzialmente sul pianeta? Di cosa avete veramente bisogno? La risposta è questa: modi per sostenervi con cibo, acqua, elettricità e sicurezza, che non esistono.

La vostra elettronica è buona, ma la rete elettrica no. Continuate ad attingere le risorse dal pianeta e sapete cosa succede. Vi riempite di ciò che ne deriva: l'inquinamento.

Ci sono così tante cose che non vanno nel modo in cui vi sostenete adesso. E se vi dicessi che quasi in ogni settore, tutti i vecchi metodi scompariranno? Non vi serviranno più. Non avrete bisogno di una rete elettrica. Sta arrivando qualcosa.

Acqua fresca, per alcuni di voi in questa stanza non ci sono problemi. Per altri, vi rendete conto che la state esaurendo. Vi abbiamo già detto che questo non avverrà grazie ad un'invenzione in arrivo riguardante la desalinizzazione in tempo reale. Gli oceani saranno la risposta.

Vi abbiamo già detto che la foresta è pronta a fornire ancora di più di ciò che avete chiesto. E sono rimedi naturali, che collaborano con Gaia che è sempre stata presente, affinché il vostro sistema riconosca l'equilibrio. Avete un corpo che vuole auto-ripararsi e riprendersi da tutto ciò che gli avete messo dentro e che lo sta distruggendo. Non è mai troppo tardi per il pieno recupero.

Le cellule del tuo corpo vogliono equilibrio. Ed è quello stesso equilibrio che verrà da cose come le erbe della Terra. Sareste sorpresi se la collaborazione con il pianeta ricominciasse a riaccendersi e iniziaste a sapere quello che sapevano gli indigeni su Gaia in quanto collaboratrice senziente?

Questo è il resto della storia. Per molte di queste invenzioni per ora non siete pronti, ma quando si verificheranno sarete meno propensi a trasformarle in armi rispetto a trent'anni fa. Questa sarà la differenza.

La coscienza ora sarà pronta per alcune di queste cose, uno sviluppo della fisica che non pensate possibile, ma capirete che è sempre stato lì. Una manipolazione ragionevole della fisica, proprio come oggi manipolate gli elettroni nei circuiti, sarete in grado di manipolare la fisica di base: massa, densità. Questo vi darà cose che non vi aspettate e sarete pronti.

Tutte queste cose aiuteranno l'umanità. E quindi non ci sarà fame e sovraffollamento a causa del fatto che non avete le risorse. Cambierà il campo di gioco di questo intero paradigma della vita sul pianeta. E tutte, tutte le cose che vi sto dicendo saranno naturali. E verrà un tempo in cui non si vedrà più una ciminiera.

Questa è la promessa. E un giorno vi guarderete indietro e chiamerete questo il periodo oscuro, proprio questo, quello che state vivendo ora. Miei cari, la vostra coscienza è sovrana; e il sovrano deciderà quanto velocemente tutto questo avverrà. Volevo solo parlarvi del vostro futuro. E lo dirò ancora molte volte, la luce sta arrivando. Il colore sta arrivando. E sono seduto davanti a chi può facilitare tutto questo.

E così è. ~ Kryon

 

Trascrizione canalizzazione 5 - Fiume Wailua, Fern Grotto

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Oggi questo gruppo si trova a Fern Grotto sull'isola di Kauai, il fiume Wailua. Questo è un posto famoso principalmente per una cosa, non che i reali siano venuti qui, ma c'era così tanto amore promesso qui, così tante unioni del cuore qui.

Uno degli insegnamenti che vi abbiamo dato molto tempo fa è che questo pianeta possiede una Griglia Cristallina. Questa griglia potete potete misurarla o vederla, è piuttosto esoterica, prende il nome dal cristallo. Cosa sapete sul cristallo? È una sostanza che può immagazzinare cose e quindi la Griglia Cristallina è nota per la sua capacità di conservare le energie, ma non necessariamente energie esoteriche. Conserva le energie dell'emozione umana, della compassione, della gioia, della paura.

Questo spiega perché molte persone sensibili quando camminano in un luogo, in un campo, improvvisamente si fermano e con una stretta al cuore dicono: “È successo qualcosa qui. Qui è successo qualcosa di straordinario. Qui è successo qualcosa di tragico. E più tardi scopriranno di trovarsi in un campo di battaglia non contrassegnato.

E voi potreste dire: “Bene, com'è possibile? Qual è il meccanismo di tutto ciò? Direste: "Beh, sono solo sensibili”. E io vi chiedo: “A cosa? Qualcosa che è successo cento anni, duecento anni fa? E la risposta è che la Griglia Cristallina l'ha registrata. Queste cose sono accadute spesso in tutto il pianeta e gli esseri umani le sentiranno, lo sapranno e reagiranno.

Quindi, proprio ora mentre sedete qui con me, carissimi, voglio che sentiate ciò che è esseDay Fivere stato registrato qui. L'amore che è nato, le promesse fatte, le canzoni che sono state cantate, i preparativi, la bellezza della sposa, lo sposo, tutti i partecipanti in fila pronti ad ascoltare una bellissima canzone d'amore che ha unito i loro cuori, con l’idea di una vita meravigliosa davanti. Nessuna paura, solo amore. Si incide nella terra e forse mentre ti siedi qui, potresti sentirlo, da umano a umano, ed è quello che sei.

L’esercizio che ha avuto luogo oggi è un approccio perfetto per questo. Lo chiamerò per ciò che è. È sposarsi con se stessi. Questo è stato davvero l'esercizio. Com'è possibile una cosa del genere? Sembra una sorta di pratica esoterica, un termine improprio o un esercizio praticato solo da pochi che non sanno davvero cosa stanno facendo. È così che spesso viene visto.

Lascia che vi dica quanto sia reale. Qual è la tua idea, la tua convinzione, quando diciamo che il Creatore è dentro di te e che hai un'anima che appartiene a Dio? C’è chi tra voi dirà: “Bene, l'ho letto nelle Scritture, fatto a Sua immagine. Ci credo in qualche modo. E poi dirà: “Sì, e lo scoprirò dopo che avrò esalato il mio ultimo respiro". Perché questo è l'insegnamento, che non puoi raggiungerlo e che non è tuo.

In questa cultura vi viene insegnato a temere Dio, a temere la Sorgente Creatrice. Ti sei mai chiesto perché quando gli angeli si presentano, la prima cosa che dicono a un essere umano è: "Non temere”?Perché sanno che questa cultura li teme. Perché dovresti temere l'amore? E questa è la cipolla che vi invito a pelare. E c’è chi chiede: "Beh, cos'è questa cipolla?" Vi dirò che è la cipolla che vi circonda, ovvero ciò che siete stati programmati a pensare, credere ed essere. E spesso i vostri leader religiosi dicevano di stare attento, che non eri degno, che Dio è tutto e tu non sei niente, quindi è meglio che tu faccia questo e quello. Ma era il meglio che avevano da trasmettervi al momento. Questa è la cipolla che vi invito a pelare per scoprire se sotto c'è una verità più grande. Qualcosa che forse non vi è stato insegnato.

È sempre interessante la psicologia che c’è qui perché ci saranno persone che ascolteranno questo, e non sono necessariamente presenti qui, che diranno: “Sto bene come sto. Non ho bisogno di pelare la cipolla. Sto bene. Sto bene così come sono. Non seccarmi con queste cose.” Vorrei dire a questa persona: “Hai la libera scelta di guardare o no. Ma carissimo, mi hai appena comunicato qualcosa di cui non sei a consapevole. Hai paura di guardare. È quello che mi hai detto.»

E se lo facessi? Di che cosa hai paura? E la risposta è il cambiamento. Potresti scoprire che c'è qualcosa di più grande di cui non ti avevano mai parlato. E se c'è qualcosa di più grande, allora dovrai riorganizzare tutta la tua vita. È corretto, carissimi, dovreste farlo.

Abbiamo un assioma e l'abbiamo già detto. Una volta che imparate qualcosa, non potete disimpararlo. Il vostro cervello non è un computer. Non esiste un tasto per cancellare. Non esiste alcun modo per eliminare questo file. E una volta che sapete qualcosa, è lì. E se vi dicessi che qualcuno di voi pelando quella cipolla, scoprirà e potrà intravedere uno scorcio della magnificenza che ha dentro? Sapete cosa succede quando le persone la trovano e la vedono? La prima cosa che diranno è: “C'è un angelo custode intorno a me. L'ho visto. L'ho sentito. Sono innamorato di questo angelo custode. Andrò lì e avrò pace, gioia e riempirà il resto della mia vita. Questo è il mio angelo custode”.

Se riuscirete a pelare a tal punto questa cipolla sarà abbastanza perché avrete gioia e pace in quelle le cose che vi infastidivano. E questo angelo custode ti terrà stretto quando sarai nei guai. Alcuni hanno avuto modo di vedere il volto dell'angelo e ha tolto loro il fiato perché era il loro stesso volto.

Dentro di voi c'è una magnificenza d'amore. È il vostro nucleo. È il vostro disegno. È il vostro lignaggio. È il vostro futuro. Ecco dove state andando, carissimi, in questi tempi.

Hai difficoltà a sposare l'angelo custode? Non importa se è maschio o femmina. E potreste dire: “Non avrei alcun problema con questo. Andiamo. Perché allora ne farei parte e mi fonderei con esso per il resto della mia vita.”

Avete qualche problema a dire: "Ti amo, angelo custode?" E la maggior parte di voi no, perché l'angelo rappresenta il soprannaturale, divino e bello, tutto ciò che è buono e gioioso. L'angelo custode ti prenderà la mano nel tuo ultimo respiro, ti aiuterà a varcare la soglia. L'angelo custode è tutto. Considera di sposare l'angelo custode, anche se non sai che sei tu stesso.

Miei cari, non ha nulla a che fare con la presunzione. Ci sono scritture che dicono che l'amore non si dà delle arie. E nemmeno questo tipo di amore per te stesso significa darsi delle arie. È una comprensione onnicomprensiva, il riconoscimento dell'amore del Creatore dentro di te, che fa parte di te. Continua a pelare quella cipolla fino a quando un giorno potrai dire: “L'ho trovata. Non è poi così male. E sì, la mia vita è cambiata notevolmente. E sì, ho dovuto mettere via molte cose, che adesso sembrano cose infantili ma prima erano la mia realtà. Sì, c'è un cambiamento.” Hai paura di guardare?

Ti lascio con questo, caro essere umano, che è tutto in questo momento su questo pianeta. Questo è un buon posto, carissimi, in cui essere, per voi che ascoltate. Questo è un posto meraviglioso per voi. E gli elementi hanno collaborato in questo giorno, anche con la pioggia, per permettervi di sedervi qui e sentire cosa è successo, per potenziare il passo successivo. Non deve essere intrapreso ora. Ma forse un giorno sarai solo, dirai: “Caro Spirito, vorrei pelare di più quella cipolla. Voglio saperne di più. Voglio sapere cosa c'è. Grazie." E preparatevi al cambiamento.

Sono Kryon innamorato dell'umanità. E così è. ~ Kryon

 

 

Canalizzazione 6 – Crociera a Na Pali

The Kryon Lemurian Retreat, Kauai, HI 1 – 7 novembre 2022

Vi saluto carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questo specifico e breve messaggio è per chi si trova su queste due barche. Chiunque potrà ascoltare e lo ascolteranno, ma è soprattutto per voi, carissimi. Voi sapete chi siete.

Quanti di voi hanno una buona immaginazione o visualizzazione? Alcuni dicono: "È difficile visualizzare le cose". Non devi visualizzare nulla oggi perché sarà proprio di fronte a te. Ciò che è proprio di fronte a voi è qualcosa che alcuni di voi ricorderanno, ricorderanno vividamente. Perché è difficile cancellare qualcosa del genere da un'Akash che ne è già piena. Ed è per questo che alcuni di voi sono venuti qui.

Cosa stai immaginando adesso? Mentre queste imbarcazioni si dirigono verso questa bellissimDay Sixa costa, bella come nessun'altra su quest'isola. Anche quando quest'isola era un mini-continente, c'erano questi punti montuosi e pieni di verde.

Voglio che immagini di essere da solo solo, o forse con una o due persone su una canoa, con una vela forse, e stai guardando la stessa cosa che stai vedendo oggi. Ti chiederò di riaccendere, riformulare solo per un attimo.

Potresti essere stato tu? Questo genere di cose non scompare. Bellezza, bontà, gentilezza, compassione, queste sono le cose che ricordi attraverso i secoli e stai per vederle ancora una volta. È il momento in cui puoi riaccendere e ricordare tutto questo. E se puoi farlo e se sei stato tu, dì solo grazie. "Grazie Spirito, per avermi aiutato a ricordare casa". Dipende da te.

Ed è per questo che abbiamo scelto questa come ultima attività per voi, quest'ultima avventura. Così porterete questa casa ovunque andrete. Ricordate.

E così è. ~ Kryon