Kryon canalizzato da Lee Carroll

Canalizzazione sulla Guarigione 1/4

streaming del 27 Giugno 2020

traduzione di Leonardo Luca

trascrizione di Tara Pina

revisione di Viorica Trasca

tutte le altre canalizzazioni di questo ciclo a questa pagina

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono molti che non hanno davvero compreso cosa accade durante la canalizzazione. Alcuni che sono molto coinvolti nei messaggi che si ascoltano dai canalizzatori, li considerano ancora come dei testi, un apprendimento, scrivete degli appunti che leggete successivamente e li utilizzate nella vostra vita. Ma questo è solo uno strato di quello che accade durante la canalizzazione, ma coloro che sono più sintonizzati con tutto il "resto della storia", comprendono che ogni volta che c’è una canalizzazione della Sorgente ci sono strati che accadono con l’essere umano.

Dipende dalla loro ricettività a questi strati, alcune sono semplicemente delle informazioni e non c’è niente di sbagliato in questo perché è così che è la vita e ne vogliono sempre di più ogni volta.

Il prossimo strato ha a che fare con l’energia, quello che accade in aggiunta alle informazioni.

La prima cosa che voglio dirvi è che “c’è un secondo strato di informazioni”, così forse siete uno di coloro che si rende conto che nel messaggio ci sono altri messaggi che sono dati e che non sono necessariamente nella lingua che viene parlata.

Ma il terzo e quarto strato hanno a che fare con l’energia di nuovo, quello che accade durante la canalizzazione non ha nulla a che fare con le informazioni che sono date con le parole: è possibile che la canalizzazione possa creare un campo. Miei cari, questo è esattamente quello che facciamo, tutti noi, ed è esattamente quello che il mio partner ha fatto, Adironnda ha fatto, tutto il Concilio ha fatto, e ci sono coloro che ascoltano sia dal vivo nel pubblico, ma anche a grande distanza dopo che è accaduto, perché il campo esiste ed è un campo multidimensionale quantico. Lo chiamiamo “un campo del permettere”, permette l’essere umano di vedere cose che non hanno mai visto, di sentire cose che non hanno mai sentito, di essere negli attributi che non sono mai stati insegnati che potessero esistere. Alcuni vedono dei colori, alcuni hanno delle situazioni molto diverse, alcuni hanno delle risposte e alcuni piangono in maniera incontrollata perché finalmente vedono l’amore e si rendono conto della verità del Creatore che hanno nella propria anima. Alcuni sono quasi travolti perché finalmente vedono quella mano tesa dalla Sorgente Creatrice che possono, con libera scelta, afferrare o meno, e c’è qualcosa che non avevano in passato e che ha il controllo sulle paure, sulle ansie, sulle preoccupazioni.

Alcuni iniziano a comprendere, a sentire il quarto, il quinto o forse il sesto strato del informazione, dell’energia che viene data, c’è tanto di più e davvero cambia la vita e poi ci sono i pochi che si siedono e si rendono conto che viene creato questo campo che da il permesso ed ogni singola cellula del proprio corpo esclama “questo è un ottimo momento per la guarigione per cui io sono venuto!”

È possibile che la canalizzazione può creare questo tipo di circolo, di energia e di campo che anche a lunga distanza, anche dopo che l’evento è avvenuto, coloro che entrano nel circolo saranno cambiati così tanto che se daranno il permesso, se lo permetteranno di guarire i propri corpi, quando in passato non avevano mai compreso come farlo.

"Kryon dove stai andando con tutto questo?" Ho detto questo perché queste 4 canalizzazioni, 2 di oggi e 2 di domani, saranno una pietra miliare nella vita del mio partner. Andrò a parlare della guarigione, vi darò oggi 4 attributi del corpo che hanno a che fare in maniera specifica con la guarigione.

Nella seconda canalizzazione del giorno andrò ad identificare i primi 2, nella prima canalizzazione di domani andrò ad identificare gli altri due, e nell'ultima canalizzazione di domani darò al mio partner nuove istruzioni per quello che dovrà fare. Ma quelli che stanno ascoltando adesso, in qualsiasi forma, dal vivo o no, troverete un luogo dove tutte queste 4 canalizzazioni saranno assieme, il mio partner ha dato queste informazioni, ed è quello che lui chiama il sito. Ogni canalizzazione che vi do, gli ho detto, dovranno essere disponibili in quel luogo e saranno gratis per tutti, ed è lì dove andranno anche queste, così le potrete sentire tutte e 4 se lo vorrete. Sarà la vostra scelta.

Ho appena spaventato il mio partner. E’ possibile che si possa avere ansia durante la canalizzazione? E la risposta è: “lui è un essere umano proprio come voi”, forse lui non vuole un nuovo compito, proprio come voi.

Ci sono 4 attributi in questo vostro corpo umano e nel suo, due sono ovvi e sono tridimensionali e sono utilizzati costantemente, due non sono così ovvi, potreste dire che “appartengono al gruppo metafisico”.

Il primo (attributo) dei 4 lo chiamiamo la “Chimica”, è ovvio. La chimica è la parte su cui fanno più affidamento i guaritori di tutto il pianeta che voi conoscete come personale medico, che sono in tutti gli ospedali, tutti quelli che sono istruiti e anche coloro che sono metafisici devono comprendere la chimica del corpo. La fiducia che hanno sul pianeta in questo momento, è che la chimica è quella che è alterabile al fine di curare le malattie che potete avere, e voi sapete di cosa sto parlando: medicina allopatica, medicina reattiva, chiamatela come volete. Una parte di questa funziona davvero molto bene, miei cari voi avete fatto delle scoperte stupefacenti ma ancora avete un sistema dove voi spingete qualcosa e qualcos'altro reagisce. Vedete, il vostro corpo è interconnesso come una cosa unica, voi non potete intervenire su un organo o su una parte della chimica del sistema senza che qualcos'altro reagisca. Ed è sempre così, anche ad un dosaggio più piccolo di certe cose che voi avete, questo può creare delle reazioni in aggiunta a quelle che voi volete e questa è la chimica, ed è la parte più tridimensionale delle 4 che voi avete.

Adesso andrò ad identificare la parte della chimica nella seconda canalizzazione di cui forse non siete consapevoli che è ancora tridimensionale, ma ci arriverò.

Il secondo (attributo) è chiamato “Ereditarietà”, e sapete esattamente dove sto andando con questo: i medici migliori vi visitano e vi dicono “cosa hanno avuto (come malattia) vostra madre e vostro padre che debbo conoscere? Perché lo avrete anche voi”, questa è una conoscenza che voi avete, e cioè che molto spesso c’è un’ereditarietà, ci sono proprio dei geni della malattia, quindi quello che è accaduto nel passato ai vostri fratelli e sorelle, o anche ai vostri genitori potrebbe essere anche nel vostro corpo e quindi potreste aspettarvi lo stesso. Questo ha a che fare con la chimica, certamente, ma è una seconda parte per una buona ragione, e adesso vi spiegherò perché in breve.

L’ereditarietà di alcuni di voi è una sentenza di morte, voi potreste dire “a che serve provare a guarire me stesso quando io già so che mia sorella è morta di questa (malattia), che mia madre è morta di questa (malattia)? Perché semplicemente è insito dentro la mia parte umana, è parte della mia chimica ed è parte del mio futuro”.

E questo è corretto o no? Voi sapete cosa insegno, ma se voi andate in un luogo di insegnamento che è tridimensionale oggi, è nell'industria medica loro vi diranno “Si, poiché l’ha avuto vostra sorella, l’ha avuto vostra madre, sì probabilmente l’avrete anche voi e quindi non servirà a nulla quello che fate. Potreste togliere una parte del corpo e forse, quindi, non si svilupperà, ma non c’è dubbio su questo.” Ma non c’è nessuno di loro che vi dice in ogni caso “se volete interrompere questa catena dell’ereditarietà voi potete”, ma nessuno ve lo dice.

Questi primi due (attributi) sono davvero tridimensionali ed è quello che voi vedete nella medicina più diffusa.

Ed adesso andiamo nell'esoterismo.

Gli altri due attributi vi appartengono in un modo molto bello, non è stato mai discusso nell'industria medica, ed entrano in gioco proprio con i guaritori che forse stanno guardando questo programma. Ci sono molti più di 4, ma in realtà ricadono tutti in questi 4 che vi ho dato.

Il numero 3 si chiama “la Struttura Akashica” ed è davvero una parte della vostra ereditarietà, ma è la vostra ereditarietà Akashica, che sono le vostre passate vite, quello che voi portate dalle vite passate e che quindi ci sono energie che possono essere delle predisposizioni affinché voi possiate andare nelle stesse situazioni che avete avuto in passato ed avere quindi le stesse malattie che avete avuto in passato.

E' possibile? E la risposta è “certamente”, perché le memorie Akashiche portano le energie delle azioni che avete fatto nelle vite passate, quindi forse coloro che sono spaventati dall'acqua oggi, forse sono affogati in molte vite passate, quindi ecco perché create le situazioni in cui non volete nuotare o stare vicino all'acqua. La stessa cosa accade con le anomalie delle malattie: vi fanno fare cose, pensare cose, andare in luoghi e voi siete più suscettibili anche se cercate di andare via dalla vostra Akash, ma voi ci finite in mezzo. Sapete di cosa sto parlando. Quindi la struttura Akashica è qualcosa che bisogna vedere quando si arriva a quello che è alla vostra malattia. Anche se tornate al numero 2 che è la vostra ereditarietà, guarda e considera il lignaggio della vostra Akash perché è possibile che avete un ereditarietà nella vostra Akash, anche se non è un'ereditarietà chimica causa degli attributi che voi avete e cose che continuate a fare. Ecco perché poi gli artisti diventano artisti, i cantanti diventano cantanti, perché questo è così forte che funziona anche nelle predisposizioni delle malattie.

E cosa potete fare a proposito di questo? Ne parleremo, domani.

Il quarto (attributo) è l’argomento di cui abbiamo sempre parlato e di cui parleremo sempre, e lo chiamiamo “Coscienza”. È possibile che quello che voi pensate possa cambiare il numero 1 e il numero 2 e il numero 3? E la risposta è: “assolutamente”.

È possibile che quello che pensate possa peggiorare il numero 1 e il numero 2? Assolutamente sì.

Vi abbiamo insegnato questo nella scorsa settimana, quando abbiamo detto “voglio presentarvi l’ipocondriaco che è spaventato da tante malattie e le prende tutte”, e come se l’ipocondriaco perdendo così tanto tempo ad essere spaventato di queste cose, le attira a sé.

È possibile che la coscienza quindi possa fare questo in entrambi i sensi? È possibile che voi possiate riscrivere la struttura, cambiare la chimica? Sì, la risposta è sì, ne parlerò anche di questo domani.

Voglio dirvi miei cari che ho detto al mio partner in maniera specifica di rendere queste canalizzazioni gratuite e disponibili. Questo non è un progetto per farvi vedere (il programma) domani, questo sarà invece disponibile per tutti in un pacchetto in modo tale che possiate sentirlo molto presto.

Coloro che stanno ascoltando successivamente all'evento dal vivo, vi dico: “voi avete tutte queste cose che sono possibili, tutte queste cose sono parte di quello che è l’anima umana, non l’essere umano in un programma trasmesso in streaming, ma questo vale per sempre, è sempre disponibile per voi.

Per la quarta canalizzazione di cui il mio partner è un po' ansioso perché gli darò un nuovo compito, dico al mio partner: “non preoccuparti” ma non sarà così semplice.

È molto umano, voi sapete.

Queste sono le canalizzazioni sulla guarigione, c’è molto di più di quello che è visibile, c’è molto di più in arrivo di quello che conoscete. Tornerò.

E così è.