Kryon canalizzato da Lee Carroll

Canalizzazione sulla Guarigione 2/4

streaming del 27 Giugno 2020

traduzione di Leonardo Luca

trascrizione di Francesca Zanna

 

 

 

tutte le altre canalizzazioni di questo ciclo a questa pagina

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la seconda canalizzazione di quattro, chiamate “Le canalizzazioni della Guarigione”.

Ho iniziato questa mattina identificando quattro aspetti principali della guarigione nel corpo dell’essere umano. E’ la prima volta che metto insieme queste cose in questo modo.

Per riepilogare: il primo è la chimica del corpo, è il motore tridimensionale. Il secondo è l’ereditarietà che proviene dagli antenati biologici, e anche questo è 3D. Il terzo è quello che chiamiamo la struttura akaschica, di cui parleremo domani. E il quarto è la coscienza, di cui anche parleremo domani.

Di nuovo diciamo a coloro che si sono appena sintonizzati in questo numero 2), che c’è un luogo dove esistono tutti e quattro, in modo tale che non vi dovete chiedere dove sono le altre. E questo luogo, come abbiamo detto in passato, è chiamato il sito di Kryon.

Voglio che il mio partner vada lentamente in modo tale che voi possiate comprendere pienamente i concetti, le informazioni, le emozioni, le energie di quello che stiamo per dirvi.

Non possiamo discutere questi quattro attributi della Guarigione senza prima darvi informazioni che sembrano immediatamente apparire metafisiche, forse tecniche nel modo metafisico, ma non possiamo discutere nemmeno uno di questi attributi senza questa verità. Una verità di base, una verità che deve essere ancora comprovata ma è stata scoperta tante volte. Una verità che sembra vada al di là della comprensione a coloro che studiano la biologia cellulare e la medicina. Eppure è una verità che sarà scoperta e che cambierà tutto.

Ed è questa: la vostra biologia tutta, tutti e quattro gli attributi, tutti sono posizionati in un Campo. Questo non è un Campo che è stato creato dalla canalizzazione o dai guaritori qui. E’ un Campo che il corpo già possiede. Abbiamo parlato di questo tante volte in tanti modi. Siete o non siete una creatura divina di Dio? Se non volete usare la parola Dio potete usare la Sorgente Creatrice. Siete o non siete collegati alla divinità dell’Universo? E molti di voi diranno “Sì, ho un’anima che probabilmente significa che lo sono". E voi siete nel giusto. Lo abbiamo detto in passato: la maggioranza del Pianeta crede nella vita dopo la vita. E questa è una forte credenza che viene dall’Innato che dice che dopo che voi morirete e perirete nella forma biologica, ci sarà qualcosa che rimane, ed è qualcosa che chiamate, se volete, anima. E questo qualcosa è ancora voi in qualche modo. Una coscienza di qualcosa che non è ancora nel corpo. Questo è il pensiero chiaro, costante, unanime della maggior parte del Pianeta. Più dell’80% crede nella vita dopo la morte. Questo 80% significa che la maggioranza del vostro Pianeta comprende che voi avete un’anima. E cosa significa per voi onestamente? Se voi volete tornare agli antichi, al loro insegnamento e addestramento, si afferma che l’anima risiede anche in un veicolo chiamato merkaba. E questa è una parola ebraica che significa “cavalcare, viaggiare”. L’anima umana viaggia in questa merkaba che è descritta come un Campo di energia, una bolla, larga circa otto metri. Queste sono informazioni antiche, conosciute per un lungo tempo, ed è qualcosa che descrive questo Campo nel quale voi siete. In effetti, è questo Campo tridimensionale? E’ la vostra anima tridimensionale? Voi direste “No, l’anima deve essere multidimensionale!” E lo è. Qualcuno potrebbe dire che è quantica. Seguite la mia logica, miei cari, perché questo riguarda tutto quello che vi insegnerò in queste quattro lezioni della Guarigione. Il vostro corpo è in un Campo di unità, e questo significa che una cosa ha un effetto sull’altra, sull’altra, sull’altra e sull’altra. E’ possibile che anche la chimica, la numero uno del vostro corpo, abbia attributi multidimensionali? Questo è stato visto e provato molte volte da coloro che si sono posti la domanda e hanno avuto il coraggio di testarlo. E uno dei primi, quasi vent’anni fa, fu Vladimir Poponin. Uno scienziato russo che ha deciso di usare i fotoni in un esperimento con il DNA. E nel DNA, nel Campo del DNA, ha visto questi fotoni di luce fare delle cose che non si pensava potessero fare e si è reso conto che quello che stava guardando era luce che è multidimensionale e che può essere in due luoghi nello stesso momento e che interagisce con la biologia umana. E quindi anche la biologia è interdimensionale. L’ha visto, altri lo hanno visto. Noi lo insegniamo.

Quindi la prima premessa di tutto è che la vostra biologia, la vostra semplice chimica, il vostro DNA stesso, ha aspetti multidimensionali, attributi multidimensionali. Così se questo è vero, significa che anche la chimica, lo strato della chimica, e anche lo strato tridimensionale, il numero 1), che i medici interagiscono con la chimica di oggi, anche quello è multidimensionale.

Fatemi chiedere “state utilizzando mezzi multidimensionali per interagire con questo strato chimico?”. La vostra medicina sta utilizzando cose tridimensionali per spingere su qualcosa di multidimensionale. E vi ho detto questa mattina che per ogni interazione vi sono effetti collaterali. Non importa quello che date al corpo ma qualsiasi cosa crea degli effetti collaterali, ad eccetto di una cosa: qualcosa che anche avete scoperto, che avete scoperto secoli fa eppure non è ancora pienamente sviluppata in una verità comune. Ed eccola! Voi avete scoperto che potete dare delle tinture, con delle istruzioni che vanno ad interagire con lo strato numero uno, con la chimica, senza avere effetti collaterali. E sono queste istruzioni, che sono così piccole nella loro chimica, che anche se non c’è chimica che interagisce con la chimica, il corpo lo vede, lo riconosce e obbedisce. Obbedisce: vuol dire che voi date un’istruzione e il corpo obbedisce. Avete mal di testa, date una tintura che è omeopatica, e anche se il corpo non lo vede come chimica lo vede, però, come istruzione. Voi lo sapete, non viene visto come chimica, viene visto come istruzione e il mal di testa se ne va. C’è qualcosa nella vostra chimica del corpo che viene chiamato il corpo intelligente, l’innato. Questo è parte della chimica che è proprio costituzionale. E’ il corpo intelligente perché è usato tante volte anche da coloro che comprendono la kinesiologia, che la utilizzano per fare dei test su ciò che non conoscete su voi stessi. Il corpo intelligente interagisce con i muscoli e vi dà informazioni che non potreste avere in nessun altro modo. Improvvisamene state aprendo una porta allo strato numero 1) che dice “guarda, la chimica base 3D non è 3D ma può essere multidimensionale perché risponde anche in un modo non allopatico a segnali che vi sono dati.

Cosa pensate di questa intera idea di corpo intelligente? Il corpo intelligente vi è stato dato in modo che possiate fare delle domande, in modo che possiate conoscere di più di quello che normalmente fate. Ed è soltanto toccata la superficie di quello che conosce.

Questa è la parte numero uno, che è la chimica, che è così grande, molto più grande di quello che immaginate e lo deve essere. Il numero uno, lo strato numero uno chiamato chimica è il motore del corpo. Dove tutto inizia e finisce nel motore. Il motore vi permette di andare avanti oppure no. Funziona oppure non funziona. Non può funzionare solo parzialmente perché questo porta a un problema. Questo vostro motore si ringiovanisce costantemente per decenni e decenni. E’davvero un motore intelligente, più intelligente di quello che conoscete ma tutto inizia e finisce al motore. Quindi il livello, lo strato della chimica è davvero importante. Adesso iniziate a chiedere la domanda: “che cos’è che potete fare per dare istruzioni al motore chimico di base che possono cambiarlo?”

Una domanda per coloro che lavoro nell’omeopatia, quando date una tintura, un rimedio a un essere umano e l’essere umano poi è guarito, viene curato. Domanda: potete vederlo nella chimica? Può il microscopio rivelare la cura? La risposta: Sì, lo fa. In effetti lo fa, perché il motore è il motore. La chimica deve cambiare affinché la guarigione possa avvenire. Quindi se voi date una tintura per un potenziamento immunitario, ad esempio, qualcosa che dovrebbe rendervi meno suscettibili ad una malattia, se voi fate un test all’essere umano vedrete un aumento dei globuli bianchi nel sangue. Sì l’omeopatia funziona, cambia la chimica. Contro qualsiasi cosa voi possiate aspettarvi, l’omeopatia è la chiave per la comprensione dell’insieme di istruzioni che cambia la chimica del corpo. Questo è quello di cui voglio parlare. Di quello che è la guarigione, che cambia la chimica. Lo deve fare. Quello è il motore. Sapete di persone che sono state curate da malattie? Sapete che persone hanno avuto una remissione tale che la malattia è scomparsa? Avete amici che possono avere avuto una guarigione divina? E se loro hanno avuto questa guarigione divina e se guardate velocemente alla loro chimica al microscopio, è cambiata? Sì. Perché la guarigione divina ha cambiato "il motore". Quindi la chimica è il livello uno, lo strato uno, il motore del corpo reagisce, cambia seguendo le istruzioni che vengono date. Fino adesso le istruzioni sono state delle pillole e queste pillole son davvero delle istruzioni e sono reazionarie. Una chimica che muove la chimica, che crea altri cambiamenti che genera poi molti altri cambiamenti. Perché vedete c’è un’unità, un Campo, che quando cambiate una cosa anche altre cose cambiano e poi altre cose cambiano. Quindi il livello, lo strato uno allopatico della chimica non va molto bene.

Fatemi dire una cosa. Se voi date le giuste istruzioni che non si scontrano con la chimica ma cambia la sua reazione, possono non esserci effetti collaterali: è una "guarigione a cascata", ricordate questa parola. Questa è una guarigione a cascata quando date istruzioni al corpo in modo tale che si rafforzano in un certo modo ma si rafforza anche in tutti i modi perché questo è il modo in cui lavora il motore. Quando date al motore un certo tipo di chimica è come se alla vostra macchina date un certo tipo di olio, di carburante o quello che sia, che questo non solo funziona meglio ma anche dura di più e non ci sono effetti collaterali.

Quindi quello che vi sto dicendo è questo, voi andrete a sviluppare istruzioni che creano una guarigione a cascata, che non sia chimica che va contro la chimica, con effetti collaterali, ma è chimica che cambia la propria reazione a sé stessa. Chimica che cambia la reazione a sé stessa.

"Kryon di cosa mi stai parlando?" La persona che ha avuto la guarigione dal cancro cosa mostra al microscopio? E loro diranno: "il dottore ha detto che sono libero dal cancro". Quindi intendi che non c’è più là e qualche angelo se ne è preso cura? Qualcuno potrebbe rispondere “quanto è ingenuo questo”. Cos'altro è accaduto? E’ chiaro che è cambiata la chimica! Altrimenti non potreste averlo. Voi siete arrivati al punto. Tutto quello di cui parliamo cambia la chimica ma cambia come la chimica come guarda se stessa.

Si entra quindi nello stato due: la vostra ereditarietà. Se voi siete pensatori tridimensionali non volete avere nulla a che fare con questo messaggio. Voi dite che i geni sono geni e che non possono cambiare, che sono sempre stati lì e che se voi avete una propensione per una malattia che vostra sorella, padre, madre ha avuto rimane lì, è nella vostra struttura, e che c'è una propensione che va in quel modo. La propensione significa che voi prenderete quella malattia. Le probabilità sono lì perché la chimica si muoverà verso la malattia come ha fatto con i vostri parenti. Quindi l'ereditarietà è molto tridimensionale e ha a che fare con la chimica e tutti i medici la osservano e vedono qual’è la propensione a prendere quello cose, la malattia, e svilupparle.

Ma cosa vi ho detto quando abbiamo iniziato? Voi siete in un Campo dove tutto reagisce con tutto. Voi avete già scoperto che l’omeopatia è una serie di segnali che non sono davvero lineari. Vero? Perché voi non state dando chimica, state dando una tintura in parti di milioni, così davvero minuscola che non può generare una reazione chimica, però funziona. Allora qual’è il cambiamento? Cambiamento avviene perché le istruzioni arrivano in qualche modo da una sorgente di cui dovete ancora comprendere e scoprire o riconoscere l'importanza.

E se vi dicessi che ci sono un insieme di segnali che possono parlare con la parte ereditarietaria del vostro corpo che non toglie i geni, perché gli scienziati potranno ancora vedere questi geni, potranno dire tu hai i geni di questo o quest’altro e questo non cambia, la chimica non cambia. Ma quello che fa è che il corpo reagisce ai geni. Voi avete appena riscritto il programma! E' possibile che voi possiate riscrivere il programma nel vostro corpo? Un programma che vi dà la predisposizione per una malattia? Sapete come questo corpo meraviglioso funziona: è programmato. Funziona in un certo modo perché è programmato in quel modo. E’ programmato quale parte del genoma e quello che fate è andare e riscrivere quel programma.

Non è stranamente spettacolare mie cari, non è assurdo miei cari, semplicemente voi state cambiando questa struttura del programma che è già lì.

"Kryon non comprendo quello che stai dicendo. Stai dicendo che anche se ho dei geni per certe malattie io posso riscrivere tutta questa cosa in modo che loro non creano malattia?"

Benvenuti nella comprensione! Sì, è esattamente quello che sto dicendo.

Così anche nei primi due strati ci sono miracoli, ancora non ho toccato quelli strani il tre e il quattro, quelli arriveranno domani, anche solo nei primi due ci sono miracoli che stanno attendendo che li scopriate.

Sì, voi potete riscrivere!

"Come posso riscrivere? Qual è il processo che posso fare?"

Per 31 anni io vi ho dato la risposta. Libro dopo libro, canalizzazione dopo canalizzazione. E’ tutto lì. Inizia con le vostre credenze: quello che voi avete integrato nel vostro cervello diventa la vostra realtà.

Adironnda che ha canalizzato prima di me ha detto le stesse cose. Quello che voi immaginate, voi lo potete creare. Quello che pensate cambia i risultati. L’abbiamo detto così tante volte e adesso sta diventando anche "la realtà": persino la scienza lo sta guardando e coloro che stanno immaginando di essere malati e che diventeranno malati; quelli che immaginano di essere in salute non si ammaleranno mai e dicono “la coscienza deve avere qualche ruolo in questo”. Benvenuti nella comprensione! Ma non è che ha qualche ruolo, è tutto.

Poi ci arriveremo, ne parleremo domani.

Ma prima dovete credere che voi potete. Alcuni diranno che hanno provato ma nulla ha funzionato. In realtà non avete provato. E' come se vi dicessi che la gravità agisce quando vi lanciate dalla riva di un fiume per tuffarvi nell’acqua e voi dite “davvero? penso che proverò!”. Voi non provate, voi cadete direttamente nell’acqua! Giusto?

Vedete, voi dovete integrare questa comprensione, deve diventare vostra. Dovete lavorare su voi stessi a un punto in modo da dire “io sono una creatura che è quantica. Io ho l’abilità in questa mia anima, di essere nel Campo, di lavorare con la mia stessa chimica”.

Ed entrano in gioco le affermazioni, miei cari. Affermazioni dove voi dite a voi stessi più volte una verità che diventa la verità. Io sono forte. Io sono in salute. Io sono libero dalle malattie.

Ne conoscete il potere? Ne parleremo domani, ma già sapete dove siamo diretti con questo. Il motore del vostro corpo, la chimica fisica del vostro corpo cambierà. E saranno in grado di testarlo anche nei laboratori.

Vi diranno: "Come mai Mister ...(qualsiasi nome) stiamo osservando il vostro sistema così forte come non lo era nella volta precedente. Cosa state facendo? Quale pillola state prendendo? Voglio prenderne nota!"

E voi direte “E' la pillola della credenza! E’ la pillola che io sto prendendo adesso di essere al comando del mio stesso corpo."

Questi sono l'uno ed il due. E’ un pensiero tridimensionale molto di base, intorno al quantico che è lì e che ancora non comprendete.

La guarigione è molto più facile di quello che pensate, non è un mistero. Ma se voi credete a tutto quello che è stato detto su quello che potete fare e non potete fare, nulla accadrà.

La vostra ereditarietà è come un programma che continuerà verso il proprio destino a meno che non lo cambierete. A meno che non lo cambierete.

Voi siete in un Campo di opportunità, di abilità che nessuno vi ha mai spiegato davvero. Voi sarete in grado di creare guarigione nel vostro corpo, con aiuto o senza aiuto. Specialmente se andate da un guaritore che vi possa guidare in queste difficoltà e loro stanno guardando adesso, stanno guardando adesso e dicono “Sì! continua Kryon”. Questi guaritori sono coloro che vi prenderanno per mano e vi dicono “ecco come viene fatto”. Ecco perché stanno guardando questo programma. Ecco perché esistono come anime antiche su questo Pianeta, perché ci sono così tanti che ancora non comprendono davvero come credere.

Cosa fate esseri umani se in tutta la vostra vita vi hanno detto che le cose vanno in un certo modo? Ed improvvisamente imparate che non è vero, che non può essere non vero o vedete qualcosa di diverso. Qual è la vostra prima impressione?

E’ voltarvi dall’altra parte, vero? O forse potrebbe essere il modo di cambiare.

Ci sono nuove energie sul Pianeta.

E domani vi rivelerò gli strati tre e quattro dicendovi ancora di più a proposito del vostro vero potere e dell’abilità di cambiare la vostra chimica nel vostro stesso corpo. Nella quarta canalizzazione, vedrete,ci saranno nuove indicazioni per il mio partner. Indicazioni di guarigione.

Io sono Kryon innamorato dell’umanità per buone ragioni, che vi dò delle informazioni proprio a causa di questo amore. A causa di questo amore. E così è.