Kryon canalizzato da Lee Carroll

Nuove informazioni non così ovvie

14 aprile 2020

tradotto da Giulia Di Biase

trascrizione di Francesca Zanna

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Adironnda ha parlato così saggiamente, cari miei, delle stesse cose che noi insegniamo.

La canalizzazione dovrebbe avere coerenza tra i canalizzatori se stanno canalizzando nello stesso Campo. E questo Campo di cui parliamo non è qualcosa all’aperto nella natura ma è il campo che circonda ciascuno di voi e che è pieno di amore e compassione della Sorgente Creatrice, il luogo da cui proviene la canalizzazione.

Si può dire che la canalizzazione provenga da molte sorgenti ma il Campo è una sorgente multidimensionale di potenziali di questo pianeta che è moderato dall’amore e dalla compassione dello Spirito. E va oltre quella cosa che chiamate Velo, e tocca il volto del Creatore.

Ecco da dove proviene cari miei. E se qualcuno dice di star canalizzando ma queste canalizzazioni sono piene di paura o ego e vi chiedono cose inappropriate, di seguire certe regole, tenete presente che non stanno canalizzando dal Campo. Questo Campo di cui stiamo parlando inizia ad essere più coerente e riconoscibile dalle anime antiche.

Ci sono coloro che stanno guardando questi tre giorni e che sono molto antichi per quanto riguarda l’anima. Coloro che sono interessati a partecipare ad un evento di meditazione di un’intera giornata e canalizzazioni, ha una maturità che altri magari non hanno quando si tratta di cose spirituali. Una maturità che proviene dall’esperienza, formazione, essere stati istruiti e molte vite. Questo non rende un’anima antica una persona migliore rispetto ad un’anima giovane, significa solo che è stata qui per un certo numero di volte e ha più esperienza. Proprio come vedreste coloro che sono andati a scuola e quelli che non ci sono andati. Entrambi sono bellissimi esseri umani, entrambi intelligenti ma quelli che si sono laureati avranno più esperienza e voi andrete da loro per la loro saggezza, e questa è l’anima antica. E in generale sono coloro che stanno guardando questo, proprio adesso.

Voglio dirvi qualcosa che veramente è iniziato un certo numero di anni fa ma che ha altrettanto significato per oggi. E’ qualcosa che ci aspettavamo ma che non necessariamente abbiamo menzionato prima. Ci sono molti di voi, anime antiche, che stanno guardando questo, che considererete voi stessi canalizzatori, intuitivi e guaritori. E lo siete, e non c’è dubbio su questo.

Alcune cose di cui ha parlato oggi l’insegnante Marilyn penso che le abbiate attraversate, piuttosto che qualcosa di nuovo. Ma lei ha dato una panoramica affinché voi vi riconosciate nei suoi insegnamenti. Magari considerate voi stessi come qualcuno che sta ricevendo informazioni in questo momento. E’ un tentativo di dire che l’intuizione che viene generata dal Campo, entra in voi in modo multidimensionale e vi riempie con potenziali e informazioni. Ci sono alcuni di voi seduti sopra informazioni proprio adesso, che voi percepite come nuove, bellissime, profonde, è qualcosa che il mondo ha bisogno di conoscere. Sono seduti proprio lì adesso e si chiedono come fa lui a sapere che sono io. Il motivo è che non sei solo tu, caro mio, sono in molti sul pianeta che guarderebbero un incontro come questo.

State ottenendo informazioni che non avete mai visto fino ad ora. E alcune di queste informazioni potreste chiamarle linguaggio di luce, altre sono dimensionalità di cui nessuno ha parlato. Iniziati a vedere quello che magari è un equilibrio nei chakra, in area del corpo umano all’interno delle aree che avete studiato e che va oltre le aree che sono quelle classiche dell’equilibrio dei chakra.

Quindi magari siete uno che inizia a vedere l’estensione per la prima volta della merkaba umana. Quella merkaba che è quel campo intorno all’essere umano che è conosciuta sin dal Vecchio Testamento e dal Secondo Libro dei Re in cui Elia l’ha mostrata ad Eliseo che ha annotato a cosa somigliava e come era. Egli vide un enorme campo di energia di luce bianca ampio otto metri. E ci sono alcuni proprio adesso in ascolto che stanno cominciando a identificare questo. Com’è, quali sono le sue trame, quali sono i suoi colori. Quali sono i colori che non possono essere visti dall’occhio umano. Quali sono le frequenze, se volete utilizzare questa parola, che seguono uno schema di suoni e colori. Qual’è la danza all’interno della merkaba che nessuno ha mai visto. C’è movimento, cari miei, non è statica. Essa danza e alcuni di voi lo stanno vedendo e alcuni di voi stanno iniziando a riferire di questo. Alcuni di voi lo stanno vedendo e ci stanno andando dentro a prendere informazioni perché è una cosa planetaria. State vedendo Gaia per la prima volta in tutti i suoi strati e la reazione che avete avuto è stare seduti e stare in silenzio con Gaia e meditare per tutto il giorno per coloro che si trovano sopra Gaia, la razza umana. Parliamo a coloro che meditano, canalizzano ogni giorno e che magari sono incompresi perché ci sono altri intorno che diranno "che beneficio sta portando questo?" Loro non capiscono che andrà direttamente dentro il Pianeta e il Pianeta parla con voi e che il Pianeta innalzerà le vibrazioni grazie ai molti di voi che si siederanno, staranno in silenzio e vedranno quello che non avete mai visto e che altri non hanno mai visto. E’ l’inizio di una nuova vista.

Queste sono le cose di cui abbiamo parlato, solo che non ci siamo mai espressamente sintonizzati su quelle anime antiche che si stanno risvegliando. E’ un ponte, un ponte che adesso è praticabile e si sta aprendo. Cosa accade quando questo Pianeta inizia a rimanere fermo e non c’è attività e c’è davvero poco inquinamento. Tutte queste cose che si stanno acquietando per un momento nel tempo. E in questo spazio tutte quelle cose iniziano a fluire alle anime antiche quando prima non potevano. State iniziando a riconoscere e a comprendere magari quello che c’è dietro ciò che sta accadendo sul Pianeta e perché è stato acquietato. Solo per un po', cari miei. Questo finirà. Ma proprio adesso in questo spazio di pausa le cose stanno iniziando a volare attraverso quel velo nell’intuizione delle anime antiche.

La ghiandola pineale sta iniziando ad essere molto attiva. E dà visioni a coloro che sono inclini ad avere visioni. Coloro che sono il ricettacolo per questo, coloro che sono i canalizzatori per questo e i guaritori per questo. Nuovi processi stanno iniziando a verificarsi. Anche a quei guaritori che hanno fatto questo lavoro per quarant’anni e più, se ne stanno lì seduti e si chiedono “o cielo, mi sono perso questo, com’è accaduto?”. C’era di più sin dal principio perché questo è ciò che accade quando ti fermi guaritore e inizi a considerare il tuo lavoro e inizi a vedere che può essere più grande di quello che pensavi.

E’ bellissimo. E’ come cambiare il canale da una frequenza all’altra. E state imparando questo e vi state spostando verso di esso e dentro di esso. Ma fatemi dire qualcosa che dovreste conoscere. Cari esseri umani che stanno sperimentando queste cose, vi voglio dire qualcosa che dovreste conoscere. Siete pur sempre un essere umano tridimensionale. Qualcuno dice che siete nella quarta dimensione perché la quarta dimensione per la scienza è il tempo. Quindi di fatto camminate nelle quattro dimensioni e tutto ciò che è oltre questo è la multidimensionalità, che sta iniziando a manifestarsi a molti di voi. State iniziando a sentirne il profumo, a udirla, sentirla, a percepirla. Siate consapevoli di questo. Ci sarà la tendenza per chi di voi sta ricevendo queste informazioni a semplicemente registrarle. E ciò che intendo con questo, è come se qualcuno vi dicesse “guarda questa struttura multidimensionale, guarda questi bellissimi colori che vorrei disegnare e scrivere. Li canterò e farò tutte queste cose”. E voi direte.."è bellissimo". "Guarda ce n’è un’altra di queste strutture multidimensionali. Guarda queste forme che non avete mai visto prima." E prima che voi possiate arrivare alla prima, c’è la seconda e poi la terza, la quarta e quando avete fatto vi diranno “questo è il mio contributo al Pianeta”. Poi si andranno a riposare. E tutti quelli che stanno guardando diranno “Che belle immagini! Che ci faccio?”.

Ecco cosa voglio dirvi. Voglio che vi fermiate per un momento e andiate dentro di voi. Tutti voi che siete giunti alla conclusione che c’è di più nel linguaggio di luce, tutte le informazioni interdimensionali e multidimensionali che state ricevendo, vedendo i colori, gli strati...fermatevi per un momento che voglio dire una cosa. Con ciascuna di esse arrivano informazioni addizionali che fluttuano al di sotto. E non potrete spostarvi al successivo e dire "che bello", raccontarlo o disegnarlo in un libro o meditare su di esso. Tutte queste informazioni arrivano con, siete pronti?... azione! Tutte.

Se vi dicessi “guarda questa bellissima struttura non è meravigliosa? Ecco qua il progetto per costruirla”. Non lo sapevate vero? Ogni visione che avete ha qualcosa che la completa che arriva anche per voi. Arriva per voi per essere insegnata, perché voi siete quelli che la vedete. Ma per via della linearità delle quattro dimensioni, voi non lo vedete. Non è qualcosa a cui siete abituati ad avere. Voi vedete l’immagine, vedete il concetto, vedete i colori, udite ciò che è udibile, e poi andate avanti non comprendendo che al di sotto di questo ci sono tutti i dati, la bellezza, di elementi utilizzabili che vengono con ogni singolo strato che voi vedete e insegnate, elementi utilizzabili.

Quindi con tutto questo voglio, cari miei, che torniate indietro e iniziate a comprendere come l’avete costruito cosa vuol dire.

Davvero, come può un essere umano utilizzare qualcosa che voi vedete? Perché questa è la sola ragione per cui lo vedete. Lo devo ripetere? Lo dirò!

Non vi sarebbe stata data la seconda vista solo perché siete una bella anima antica. Vi è stata data la seconda vista così da poter insegnare. Così che possiate parlarne, scriverne, spiegarla.

Quindi Elia nel Libro del Re secondo camminò in un campo e si trasformò in luce e la sua merkaba brillò, e andò e poteva fermasi lì e invece c’erano più insegnamenti. Cosa vuol dire. Che cos’è la merkaba? Che cos’è per voi, cosa potete farci? Come potete utilizzarla? Cosa c’è in essa?

E invece che semplicemente raccontare quanto è bello vederla e andare nel cielo, diventa un elemento utilizzabile per insegnare. Quali sono le forme intorno ad essa, quali sono la geometria.

Ci sono insegnanti, cari miei, che ne hanno parlato per anni. Quando l’insegnante Peggy Phoenix Dubro, che avete visto stamattina, vide per la prima volta il Reticolo Cosmico, nella sua mente, negli occhi della sua mente, in quella visione che ebbe, lei non l’ha visto semplicemente come un disegno artistico animato per poi andare avanti, perché quello che arrivò con esso fu insegnamento. Fasi e fasi. Cosa vuol dire? Come utilizzarlo? Qual’è il prossimo passo. Cosa richiama veramente all’interno dell’essere umano? Qual’è il traguardo qui? Che cosa fai?

E a quelli di voi a cui è stata data questa seconda vista, cari miei, adesso vi sto dicendo che c’è qualcosa che dovreste sapere perché in essi ci sono racchiusi messaggi di cosa farci, su quali sono gli elementi utilizzabili, come utilizzarli e cosa vuol dire. A volte non funzionano e a volte, preparatevi, raggiungete lo strato dell’amore, o lo strato della compassione o quel punto semplicemente che vi chiede di sedere e percepirlo prima di procedere con quello successivo, ma rimane qualcosa di praticabile.

Ci sono cose da fare per ogni singola seconda vista che avete. Ogni colore, ogni forma, ogni linguaggio, ogni luce.

Questo è il compito delle anime antiche in questi giorni: prima cosa di saperlo, seconda cosa di scoprirlo e terzo di rivelarlo.

Queste sono le cose nuove per oggi, che iniziate a vedere e che sono diverse da ieri o dal giorno precedente e appartengono a coloro che stanno guardando questo programma e altri.

Sono Kryon del Servizio Magnetico e sono innamorato dell’Umanità per una buona ragione, benvenuti nel cambiamento. Quello vero.

Lo supererete e non solo.

Fra un anno da adesso o forse di più vorrei riunirmi di nuovo con voi e dire "adesso dimmi cosa hai imparato caro mio. E raccontami di quella canzone che viene cantata proprio adesso e che ha il tuo nome in essa perché non è un caso che tu sia qui. Non è un caso."

E così è.