Kryon canalizzato da Lee Carroll

La vostra parte nel dire addio.

16 Aprile 2020

Traduzione di Fausta Arrigoni

Trascrizione di Pina Cau

Revisione di Leonardo Luca

 

 

 

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

E' la fine del seminario di 3 giorni. Normalmente ci sono centinaia di voi tutti insieme in una stanza ed è il momento di celebrale, di dirsi addio, pensare a quelli che avete incontrato. Comprendere magari le sincronicità accadute mentre eravate in questo posto, in questo auditorium, in questa sala, ma oggi è diverso, non è vero? Nella vostra propria casa avete guardato questo e anche se ci sono centinaia di voi, in effetti non vi siete visti occhi negli occhi. Non avete davvero avuto la possibilità di stringere la mano a quello vicino a voi, di abbracciarlo. È accaduto qualcosa su questo pianeta e abbiamo bisogno del vostro aiuto, questo è il vostro momento. Le Anime Antiche Mature comprendono esattamente quello che sto chiedendo, è tempo di fare azioni compassionevoli, ci sono stati molti addii, molti addii in queste ultime settimane. Cari alcuni di voi li conoscono altri no, alcuni di voi sono abituati a vedere, forse quello che chiamate sport, e potete immaginare uno stadio pieno di persone, settanta mila persone o più, duplicate o triplicate quel numero, questi sono quelli che se ne sono andati, quelli che abbiamo perduto in queste ultime settimane. E ognuno di loro aveva una famiglia intorno a sé, che ora ha bisogno che lli aiutate a dire addio.

Vedete Anime Antiche, Anime Antiche Mature, è tempo di praticare azioni compassionevoli. Questa è un’energia che si rinforza da sé, e più ne versate verso coloro che ne hanno bisogno, che non conoscete, di cui non conoscete i nomi e più ne versate verso di loro e più si riflette dentro di voi, e in questo meccanismo la vostra vita comincerà ad essere toccata.

Questo è un processo, alcuni le hanno dato un nome, un processo in cui mentre voi date compassione effettivamente raddoppia nelle cose intorno a voi, e si sente intorno a voi, e le cose intorno a voi cominciano a raddrizzarsi, perché voi avete versato fuori dal vostro cuore, quello che siete voi, alle persone che non conoscete per tutto il globo e questo, in questa emergenza globale, mondiale. Ci sono così tanti che stanno soffrendo ora, davvero soffrendo, e sono tanti; non sanno cosa fare, a chi rivolgersi, non sono parte di questo meeting, non hanno mai preso in mano un libro di Kryon, non per dire che dovrebbero. E' la compassione compassionevole, l’azione compassionevole di chi accende un fiammifero nella stanza buia e quelli che stanno soffrendo ora cominceranno a sentirvi in qualche modo. È molte anime in tutto il pianeta potranno svegliarsi un giorno e dire intorno a loro “sai oggi mi sento un pochino meglio, a proposito della mia perdita, oggi sento di poter andare avanti un po' meglio, riguardo la mia perdita. Questa morte inappropriata che è avvenuta prima del tempo, per via di queste cose che son accadute sulla Terra, oggi non riesco a trovarne un senso, ma in qualche modo sento che c’è stato un aiuto dall’alto.” E questo aiuto dall’alto siete stati voi. Questo è l’alto e siete voi che mandate un’alta vibrazione verso di loro, non è empatia, non un sentirsi tristi, ma una pace compassionevole matura. Mettete voi stessi in un punto in cui siete più in pace nella vostra vita, in cui siete alti nella vostra maturità che oltrepassa la vostra comprensione, e la inviate a loro, non perché vi dispiace per loro, non perché siete empatici e piangete per loro, perché siete un bastione di forza sul pianeta, ché e pieno di pace, e potete trasmetterla alle masse, questo è ciò che siete.

Anime Antiche la maturità è vostra, questo è nuovo, questo è come i pochi possono avere effetto sui molti, in un modo così positivo, in un modo così compassionevole, in un modo così da cambiare il mondo.

In tutto il mondo un seminario mondiale di canalizzazione, mondiale, ora sapete perché l’abbiamo chiamato in questo modo. Perché voi avete un effetto su coloro che hanno bisogno di voi proprio ora, proprio ora.

Coloro che sono morti, che sono andati, continuano a lasciare una traccia di lutto e di addii. Fate che non siano mai dimenticati questi giorni, le cose che dico, perché queste cose sono necessarie che voi le facciate in ogni mattina e in ogni sera, se potete ricordare queste parole, forse prendervi solo un momento, fare un respiro e mandare Pace Matura.

Ci sono coloro che dubiteranno che questa energia faccia qualcosa, ci sono sempre quelli che non credono che possa far qualcosa, fino a quando un giorno con le ricerche saranno certe. Ora sono certe, quelle che stanno misurando il campo, misurando la compassione, misurando la coerenza dicono “guardate, guardate i diagrammi mostrano qualcosa, la coscienza sembra essere energia e la si può inviare perché è multidimensionale”. Ed avranno ragione.

Ci saranno comunque quelli che diranno di no, ma quelli che diranno di no non sono anime antiche, non ancora, lo saranno un giorno, quando si laureeranno con quello che voi sapete, quello che voi fate ora che può cambiare vite e dare sollievo e pace a coloro che non conosceranno mai il vostro nome, non sapranno mai chi ha acceso il fiammifero nella stanza buia per aiutarli a vedere qualcosa che non avevano mai visto prima. Un modo per aggirare la tristezza, per superarla, in modo da vedere il sole che sorge, sapere che ce la faranno il giorno dopo e dove non pensavano di trovare sollievo, è questo quello che voi fate, è questo che voi siete, è quello che vi stiamo chiedendo di fare.

Anche se questo seminario è arrivato alla fine, con tutti gli insegnamenti, le canalizzazioni, tutto l’auto aiuto che c’è stato, proprio ora mentre chiudiamo, vi stiamo dicendo che questo è il compito a vostra disposizione. Oh Anime Mature, inviate pace a coloro che capiranno molto di più di quello che possiamo dire ora.

Fate queste cose, perché sapete che siete una parte di Dio e che potete fare la differenza per coloro che hanno bisogno di voi proprio adesso. Lasciate che il sole sorga anche domani per loro come sorgerà anche per voi, e vedranno la luce e sapranno che c’è speranza, e che potranno superare questo lutto; ce n’è sono così tanti, ce n’è sono così tanti. Questo è il momento per questo, e lo dirò di nuovo, questo è il motivo per cui siete venuti, forse per questo giorno che siete qui? Forse per questo giorno, in modo che possiate far brillare una luce che nessuno avrebbe mai potuto predire, che voi aveste. Ce l’avete.

Fare questo aiuterà a collegarvi, ci sono coloro che chiederanno e allora come mi collego? Come faccio questo? Come faccio quello? Dando tutte queste cose al pianeta, agli altri, toglierete da voi stessi le barriere, per voi, lo comprendete? Questo è lo strumento della nuova energia, azioni compassionevoli che cambiano tutto intorno a voi, specialmente per coloro a cui la inviate. Grazie Cari. Grazie Cari. Grazie Cari per essere così magnifici, per averci ascoltato, per averci ascoltato in una riunione che alcuni direbbero essere ridicola e stupida, cge gli fa scuotere il capo d'incredulità.

Voi sapete che la differenza è qui e che è reale, che può cambiare le vite. Non ha nessun programma, nessuno vi ha chiesto di unirvi a qualcosa, di fare qualcosa, di essere qualcosa se non un essere umano magnifico che desidera aiutare proprio adesso nel momento del pericolo, del dolore, non è un programma.

E così chiudo con questa idea, ce ne saranno molti che canalizzeranno, e ci saranno molti seminari come questo, ma ora, su questo pianeta a questa data il 16 di Aprile abbiamo bisogno di voi, di tutti voi.

Fate che i pochi possono avere effetto su molti, in questo pianeta, in modo che voi lo sappiate e loro lo sappiano, e forse in futuro ci saranno alcuni che si gratteranno la testa e diranno “non so cosa mi abbia aiutato a girare l’angolo, ma so che qualcuno stava pregando per me, qualcosa mi è accaduto e ciò l’ho superato!”. E voi sorriderete e saprete che eravate voi.

Questo è il potere che avete proprio ora, non c’è mai stato un tempo così sul pianeta di essere tutti insieme per qualcosa come questo, quindi lasciate che questa coerenza di pensiero vi proietti nella conoscenza, che quello che fatte adesso verrà portato nel Campo proprio adesso a coloro che ne hanno bisogno, questo è il processo delle azioni compassionevoli.

Oh laureati dell’Amore, vi lascio con questo “Siete quelli che possono fare una differenza su questo pianeta, adesso, per così tanti che ne hanno bisogno”, ci congratuliamo con voi, vi amiamo, siamo sempre qui per continuare ad amarvi, non c’è nessun addio, non c’è nessun addio.

E così è. E così è.