Kryo canalizzato da Lee CarrollEGbarcaNilo

Tour in Egitto

Saluto al Nilo

febbraio 2017

 

Tradotto da Laura Turbinati

Revisione di Leonardo Luca

 

 

 

Marilyn Harper

Sembra una bella giornata per voi, una gran bella celebrazione per ognuno di voi, che prendete coscienza della vostra breve pausa, prendete coscienza che siete amore, siete vita, siete pace. Non è un caso se siamo sotto Venere, qui nella costellazione. Sapete, carissimi Esseri di Luce, al prossimo livello evolutivo verrete in Egitto per permettervi di risollevarvi nuovamente, verrete in Egitto per riconoscere la più cara saggezza degli antenati del vostro tempo, di tutti i tempi su questo pianeta, verrete in Egitto per sentire, percepire, intuire, toccare, riconoscere il vostro presente e il vostro passato con i maestri di Horus, Hathor, Ephaset, Osiride, Hesat.

Carissimi Amati,

siete qui con me per prendere coscienza della vostra forza. Guardate i dipinti, l’arte che è stata eseguita migliaia di anni fa e vedete che i volti sono stati cancellati da molti, dagli antenati; (succede) quando l’ego si intromette, quando il dolore si intromette, quando la religione si intromette. Sono qui per aiutare ognuno di voi ad apprendere che quando avanzerete non distruggerete ciò che era, ma vi costruirete sopra ciò che è, quando le preghiere dell’Umanità porteranno avanti una ventata di freschezza. Quell’energia sta sospingendo tanto voi quanto la vostra consapevolezza in modo che quando ricordate quelle immagini che furono fatte a pezzi, vi chiediamo di riconoscere la vostra coscienza, non distruggendo ma costruendo per il futuro. Siete il presente ed il futuro, così come siete il passato. Il passato è compiuto. Non può essere cambiato. Il presente si sta evolvendo, così se ognuno di voi pensasse ad ogni granello di sabbia su cui avete camminato nei giorni scorsi, quei granelli di sabbia potrebbero ricoprire un vasto retaggio ma voi, carissimi amati, state emergendo da quel retaggio, di nuovo, come la mia cara sorella Sekhmet. Siete collegati al senso della creazione ed al senso della distruzione, per trasformare ciò che è, mentre state avanzando verso la prossima tappa del vostro viaggio di trasformazione con il vostro Amore.
Quando osservate questo: i soldati, la polizia, le armi, non evocate però la paura nel vostro cuore, piuttosto gratitudine e amore, perché voi siete la Pace su questo pianeta, siete gli Esseri di Luce. L’Umanità ha atteso, anche se non sapeva nemmeno cosa stava aspettando, ovvero la vostra consapevolezza. Quindi vi ho chiesto di non strappare via il vostro passato: onoratelo. Non deturpate il vostro passato, pensando che sia qualcosa che deve essere distrutto: onoratelo. Siatene grati: ha fatto di voi ciò che siete e siamo grati per questo, lo onoriamo.

Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth

Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth

Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth

Namasté

 

 

Kryon (6.14)

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Seguirà un messaggio molto breve. Ho due cose da dirvi: questa è l’ultima sera sul Nilo, quindi salutate il fiume. Sono state dette molte cose sul fiume. Nessuno vi ha detto che era vivo? Questa potrebbe sembrare una metafora, miei cari. Cosa rappresenta il Nilo? Rappresenta tutto ciò che è per gli egiziani: è la vita, è la madre, e ci state sopra ora. C’è più di quello che si vede qui, miei cari. Vi ho detto molte volte la frase “Che possiate sempre bere dal Nilo”. Abbiamo spiegato cosa significava e ancora vi ricordiamo questo: che il Nilo è l’energia creativa, per l’Egitto, ed è vivo. Se vi dicessi che, a livello multidimensionale, gran parte di quello che avete visto finora è rimasto vivo, mi capireste? Questa è la prima cosa: il saluto al Nilo, per il momento.

La seconda cosa è più profonda ed è controversa, come lo sono molte cose che vi dico. La dirò velocemente e in maniera profonda e molti di voi potrebbero restare delusi. Ma voglio che pensiate a queste cose: miei cari, quando siete andati a Karnak e siete andati in quella piccola stanza, che era buia… qualcuno l’ha vista muoversi o era solo la vostra immaginazione? È possibile che il più grande misticismo di tutti quelli presentati sul Nilo si trovasse nella più piccola stanza in assoluto? La rivelazione che sto per farvi è questa: state aspettando il grande evento, state aspettando di essere nella camera, la grandezza delle cose vi impressiona: “Oh, lì dev’essere super-spirituale! Deve esserci un grande misticismo. Ci sono delle cose da fare là, ci sono sensazioni da provare”. Vi dirò questo: il misticismo più profondo in questo luogo è che in una stanza buia solo poche persone alla volta possono entrare. E lo avete già vissuto. Non associate la grandiosità e le costruzioni e l’enormità con il misticismo. Avete già scoperto la vitalità del Nilo e anche di ciò che si trova qui intorno. L’avete vista muoversi? Che immaginazione!

È tutto per ora. (Kryon ride) E così è.