Kryon canalizzato da Lee Carroll

Tour in Irlanda - Innisfallen Island 

21-30 aprile 2017IRLANDABanner

Traduzione di LAURA TURBINATI

Revisione di PIERLUIGI TOZZI

“La canalizzazione dell’albero”

 

JANE

Dunque, ci prenderemo un momento solo per scendere nelle radici dello Yew-Tree ed esplorare il reticolo al di sotto dello Yew-Tree ed esplorare i canali della conoscenza e la strada maestra dell’informazione. Si tratta di abbandonarsi alla saggezza e lasciare che la saggezza giunga a voi e quindi aver fiducia in quella saggezza. Siete saggi e state attingendo dalla saggezza, cosicché possiate sempre, nella vostra vita quotidiana, chiedervi: che cosa farebbe in questo momento una persona saggia? Perché c’è un’applicazione pratica al rapporto con gli alberi, che vi aiutano ad ancorarvi e ad essere saldi su voi stessi e ad ascoltare voi stessi e ad attingere dall’innata saggezza che è disponibile per tutti gli esseri viventi e che viene dalla Terra. Quindi vi aiuta a restare calmi, a star bene, e vi aiuta a percepire ciò che avete bisogno di percepire, in modo da farvi prendere la decisione migliore per voi, quotidianamente. Quindi sta permettendo la connessione con la saggezza della Terra e di conseguenza della natura, degli alberi, delle piante, delle montagne e delle rocce, degli animali e degli uccelli, e la saggezza collettiva della Terra per il vostro allineamento, per la salute, l’abbondanza, il benessere. Questo è sempre il processo pratico ed è un processo (che avviene) giorno per giorno, momento per momento. E questo è come la Terra in natura sta cercando di aiutare gli esseri umani, e come possiamo ricambiare l’aiuto, come possiamo essere parte dell’ecosistema e permettere all’indipendenza e alla libertà che sono nella natura e nella Terra e ci donano quella nuova prospettiva e fiducia nella conoscenza interiore e nella natura selvatica interiore, e lasciar andare l’addomesticamento e godere della libertà.

 

Kryon 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

La canalizzazione di oggi la chiameremo “La canalizzazione dell’albero” ed il motivo è che sarà incentrata sulla saggezza e la conoscenza che potreste trovare forse in alcuni dei magnifici alberi che sono infatti chiamati “super-alberi”. ll gruppo ora è seduto sotto uno di questi, sull’isola di Innisfallen e sta apprendendo la storia di questo luogo. Il mio partner mi aveva portato in precedenza in questo posto e avevo parlato di qualcosa, già allora, di cui vi parlerò ancora e andrò oltre. Questa particolare isola è diversa: ha un’energia che è stata osservata dagli Antichi e conservata dagli Antichi. Non è mai, non è mai cambiata. Chiunque ci fosse qui, riguardava conoscenza e apprendimento. Lo stesso lago su cui si trova si chiama “Apprendimento” (ndt: il nome irlandese Loch Léin significa lago dell’apprendimento). È un luogo incredibilmente spirituale, consapevole e saggio.

Ora voglio rivedere con voi qualcosa, sull’Irlanda, su luoghi specifici dell’Irlanda e voglio dirvi ancora una volta che non c’è alcuna griglia cristallina qui e per chi veramente non comprende ciò (dirò che) questa è un griglia esoterica, di cui ho parlato molte volte, che è una griglia “a scorrimento veloce” per gli esseri umani, ricorda le cose. Quindi, chiunque sia a formare la coscienza umana, viene trasferita alla griglia. Dunque, quando i neonati arrivano e si sviluppa la coscienza, la griglia li aiuta a ricordare cosa è successo in precedenza; senza la griglia ci sarebbe un costante ri-apprendimento di ogni cosa; eppure qui la griglia non c’è. Come mai? Vi chiedo ancora se sentite qualcosa di così profondo, una sensazione, un ricordo, su quest’isola e se chiunque sia stato qui si fosse dedicato all’apprendimento. E la risposta, miei cari, è ancora: gli Elementali del Pianeta, soltanto, senza la griglia cristallina, creavano energia, l’energia che è qui, che in seguito veniva spinta in avanti più e più volte dagli esseri umani che lavoravano qui, poi questa veniva conservata per generazioni e in questa l’Akasha inizia a funzionare. Mentre sedete qui, al gruppo che si trova qui, io chiedo: vi sembra di stare ricordando qualcosa? Dunque, non vi ho chiesto se eravate qui: c’era un ricordo e questo ricordo è l’energia di esso. C’è qualcosa qui che è diverso da qualunque altro posto. Miei cari, la griglia cristallina è quasi come una polarizzazione che rimanesul territorioricordando il passato, ma se non c’è, è pura Gaia. L’Elementale parla chiaramente senza la griglia e quello che è successo prima della conoscenza umana si conserva. 

Voglio parlare un po’ di questo: cosa è successo qui di diverso. Non trovate interessante che, se lasciati a se stessi, gli esseri umani spesso combinano la spiritualità e Gaia? E qui in questo luogo Gaia è esattamente quello che è successo e non solo una volta, ma ancora e ancora. Le costruzioni che vedete qui, i monaci le avevano dedicate allo studio di Gaia, scrivendo libri, enormi libri, dando inizio alla scienza dell’Erbologia, osservando le piante e definendole, classificandole, studiandole e altro ancora. Non trovate interessante che, se lasciati a se stessi, in passato, gli Antichi spesso associavano la spiritualità e lo sciamanesimo con il Pianeta? Questo è ciò che stiamo dicendo: che gli uomini dovrebbero imparare e ritornarvi (alla Terra). Perché la spiritualità oggi non studia la Terra, non sembra includere la Terra, non si allinea con la Terra, tratta solo di Umani con altri Umani ed il riflesso di Dio attraverso la Terra viene escluso. Dunque, miei cari, quello che provate qui non è soltanto la Coscienza, gli Elementali, ma anche l’allineamento tra spirito, conoscenza, saggezza e voi. Questa è la differenza, quando venite in questi luoghi.

Ora tutti voi di questo gruppo sedete sotto un albero. È una delle cose più comuni che un essere umano possa mai fare, eppure c’è una differenza: gli alberi in questo bellissimo luogo, specialmente gli alberi millenari: quelli che sono qui da molto tempo portano con sé una forza vitale che trasmette chi sono, senza la griglia. Potete sedervi qui ed imparare dall’albero. Ci sono quelli che potrebbero ridere di questo e dire “Beh, è qualcosa di molto esoterico e qualcosa che non potrebbe mai accadere a me”. Ebbene potrebbe, se voi foste qui, perché questo è diverso, c’è un atteggiamento diverso della Natura, della Terra, dello Spirito, in questo territorio. Vi dirò ancora che il mio partner voleva ritornare qui presto perché è così piacevole canalizzare in queste zone dove non c’era la griglia ad interferire con gli Elementali, che parlano così chiaramente di quanto sia prezioso l’allineamento tra gli Umani, Dio ed il Pianeta, senza profeti, senza dottrine, senza che niente si intrometta sulla strada della purezza della relazione tra voi e Tutto-ciò-che-è. 

Ascoltatori, che non siete qui, vi invito a sentire questo: la serenità qui, in questo luogo dove l’energia letteralmente fuoriesce dal suolo e chiede dove andiamo e che ancora sembra sapere chi siete. C’è una sensazione di “Bentornato”, anche se potreste non essere mai stati qui, perché la Terra sa chi siete, perché vivete sulla Terra e la Terra è una. E dunque, per quelli che sono qui, prendetevi un momento per sentire se l’albero ha qualcosa da dire. 

E così è.