Kryon canalizzato da Lee Carroll

tour in Irlanda

Kenmare Stone CircleIRLANDABanner

21-30 aprile 2017

http://audio.kryon.com/en/Ireland%2003.mp3 

Traduzione di Gabriella Campioni – revisione di Gian Piero Abbate

Prendetevi ancora un momento semplicemente per piantare i piedi nel suolo. Si tratta di allineamento: allineamento con la vostra vera natura; allineamento con la Terra; allineamento con il Sole, la Luna, le stelle e il Creatore dei mondi. Perciò si tratta di sprofondare nella vostra vera natura, di sapere qual è la vostra vera natura e di essere fedeli a voi stessi. Per essere fedeli a voi stessi avete bisogno di conoscervi, avete bisogno di conoscere la percezione di chi voi siete. Voglio che abbiate la percezione di chi siete: questa è la sola cosa alla quale dovete sempre essere fedeli perché è la forza-vita che scorre in tutte le cose, che scorre attraverso di voi. Questo è ciò che questo cerchio di pietre insegna alla gente: essere in contatto con chi si è ed essere allineati con tutte le forze universali, essere pienamente chi si è e averne la piena conoscenza. Quindi (il cerchio di pietre) è uno strumento pratico per gli esseri umani così che possano sapere che cosa è fedele a loro e poi che cosa è al di fuori di loro. In quanto pratico, aiuta a compiere le scelte della propria vita, aiuta a prendere decisioni, dona un po’ di chiarezza; questo è il modo in cui la Terra ci aiuta ed è il modo in cui un cerchio di pietre come questo ci aiuta. E questo è il motivo per cui non ci sono regole, perché si tratta di essere fedeli a se stessi e alla forza-vita che scorre dentro di sé e di conoscere quella forza-vita. Quindi è la libertà che è data alla persona di essere la propria vita, di trasmettere la propria vita e di essere al sicuro nella conoscenza di chi essa è.

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci troviamo in un antico cerchio di pietre e l’onoriamo, ma voglio richiamare una cosa che è stata appena detta, il promemoria di un principio che molti hanno dimenticato, e voglio ampliarlo con qualche informazione.  È stato solo qualche giorno fa che il mio partner e io ci siamo trovati nel deserto e abbiamo canalizzato per coloro che erano interessati e seguendo le tradizioni degli antichi in America. Questi antichi, che ora sono chiamati Indiani, avevano lo stesso tipo di cose che trovate qui. C’era un’alleanza con la Terra e vi abbiamo detto allora – e vi avevamo detto in precedenza – che quando gli Indiani facevano una danza della pioggia non chiedevano la pioggia, non si auguravano la pioggia, non seguivano qualche oscura regola che diceva di dover danzare in un certo modo. Essi erano guidati ad allinearsi con il pianeta, e la filosofia è così: quanto più da vicino vi allineate con Gaia, tanta più cooperazione in partnership riceverete, e questo portava loro il sostentamento e la pioggia. Vi dirò questo: non l’avrebbero fatto per secoli se non avessero ottenuto alcun risultato, questo viene definito disfunzione. Essi ottenevano risultati  perché avevano capito che un allineamento concentrato con il pianeta faceva ottenere le cose. 

Questo è l’insegnamento, e adesso siamo nell’Isola Verde esattamente con lo stesso principio. Gli antichi che usavano questo (cerchio) come strumento ci venivano insieme in modo cerimoniale e altro ancora allo scopo di allinearsi con il pianeta, allo scopo di ricevere quella che è la partnership fra l’umano e la Terra. Essi avevano compreso – come molti facevano nei cerchi di pietre in tutta quest’area nei tempi antichi – che c’era un rendere onore. L’ultima volta che il mio partner si trovò in questa terra non l’ho lasciato canalizzare finché non si fosse alzato e non avesse camminato intorno al cerchio almeno una volta, poi è tornato indietro: questo non era mai accaduto prima e ancor oggi egli se ne chiede il motivo.  Perciò ora lo rivelo: non ci sono regole, c’è invece il rendere onore. Ci sono quelli che pensano di dover fare il giro tre volte: lasciatemi dire che il 3 è importante e che il 3 è universale. Se date un’occhiata al perché ci siano tre di questo o al perché fare questo o quello tre volte, persino gli antichi Tibetani, che non sono venuti qui, lo sapevano: nella loro numerologia è un numero generatore di azioni, ossia è un numero che ha un effetto catalizzante. Il 3 crea altre cose: se girate attorno al cerchio tre volte, create ciò che è tradizionale e onorate gli antichi che lo costruirono, quello che fecero e perché lo fecero, perciò in realtà state rendendo onore alla partnership. Ricordate, miei cari: è una partnership, non fate cose per la Terra allo scopo di ottenere qualcosa: vi allineate con essa. Dunque, gli antichi: vi allineate con loro perché anch’essi sono vostri partner.  

C’è di più da dire. Alcuni hanno percepito che questo particolare cerchio ha una formidabile energia femminile e potreste voler sapere perché è così, se è davvero così o è semplicemente, ad esempio, una cosa moderna, odierna, da dire. Vi dirò questo: quanto più andate indietro nel tempo, al contrario di quanto dicono gli storici, tanto più troverete il coinvolgimento dello sciamanesimo femminile in una società equilibrata. La vostra società è effettivamente diventata disfunzionale, in questo tempo moderno. Quando andate abbastanza indietro, trovate un equilibrio tra maschile e femminile che ha senso. Non solo questo: l’umano intuitivo, la femmina, sarebbe quello che è in contatto con lo Spirito, che è in contatto con la Terra per primo e quindi guida gli altri. Questo è ciò che accadeva secoli e secoli fa proprio qui. 

Il mio partner ha portato altri, ormai molte volte, molto lontano da qui ora, quasi in fondo alla Terra, in un luogo chiamato Macchu Picchu. Lì, abbiamo detto in precedenza, c’è un’energia femminile, quasi un’energia da grembo materno, quando ci entrate dentro, perché nei secoli di esistenza di Macchu Picchu c’era una civiltà che onorava le donne così tanto che quella è l’energia che vi permane oggi.

Torniamo a questo cerchio di pietre: è la stessa cosa. Non sapete che cos’è accaduto qui, non proprio. Vedete le pietre, avete attribuito loro un’età, avete fatto del vostro meglio per dire quanti anni potrebbero avere: lasciatemi dire che sono più antiche di quanto pensiate. Perciò stando qui, camminando attorno al cerchio e persino ascoltando la canalizzazione, state onorando non solo gli antichi, ma la tradizione del Femminile. È un buon tempo per osservare quest’ambito di guarigione che c’è qui, la guarigione che c’è qui. Perché questo luogo dovrebbe avere (capacità di) guarire? La risposta è: è perché è in equilibrio con Gaia, questa è l’energia restante. 

Ora, vi avevamo detto che la griglia cristallina non è molto attiva in Irlanda, quindi non c’è alcuna griglia per ricordare queste cose, qui: com’è dunque che qui ci sono dei portali, com’è che ci sono luoghi che hanno più magia, se così volete dire, di altri, cose che gli umani percepiscono, soprattutto i sensitivi le percepiscono? Che cos’è che percepiscono se non c’è alcuna griglia cristallina? Ve lo dirò: (percepiscono) gli antichi. Gli antichi sono la griglia di qui. Potreste percepire quello che è accaduto, specialmente in questi ambiti di equilibrio, appropriatezza e allineamento. Ecco perché siete qui.

Considerate per un momento le cose che sono accadute qui e ascoltate le storie. Molto è accaduto qui che è bellissimo e appropriato, e lo è tuttora.

E così è.