Kryon canalizzato da Lee Carroll

“Una supplica per un buon senso spirituale”

16 aprile 2020

Tradotto da Leonardo Luca

Trascrizione di Pina Cau

 

 

 

 

Saluti miei cari. Sono Kryon del Servizio Magnetico.

L’insegnante Evoluzionaria Peggy ha accompagnato un lavoro meraviglioso su questo pianeta, una delle uniche che ha davvero messo insieme, definito, i disegni energetici di chi voi siete. In un’integrazione dell’essere umano con lo spirito, in un modo in cui potete vedervi, visualizzare e utilizzare le tante fasi del suo lavoro. Rappresentano un passo maturo della sua vita; lei si congratula con l’Umanità, come faccio io.

Voglio continuare tutto questo discorso sulla relazione, con quello che voi potreste chiamare l’altro lato del Velo, Dio, lo spirito, la Sorgente Creatrice, c’è una relazione, miei cari, davvero c’è.

Questo sarà di nuovo una “supplica” per un senso comune spirituale, una “supplica”, e di nuovo vi porto pezzo, dopo pezzo, la costruzione di un pensiero logico per la bellezza e la magnificenza dell’essere umano, perché non è quello che vi è stato insegnato, non lo è.

E così interessante non è vero che voi siete stati costruiti per la linearità? Questa mente, questa coscienza che voi avete, è lineare! Dev’esserlo! Affinché possiate svegliarvi la mattina, fare le cose che fate per esistere, per lavorare nei luoghi di lavoro, per costruire le cose che fate, per crescere i bambini che avete, ci dev’essere linearità. Questa è la struttura del pensiero, che è appropriata all’essere umano, è bellissimo, è appropriato al vostro tempo.

In questa linearità, voi vi rendete conto, che tutto quello a cui pensate, deve avere un inizio e una fine. Vorrei che pensiate a questo per un momento. Sapete che tutto sul pianeta, nella vostra casa, nella vostra vita, non può essere separato da questo, ogni cosa deve avere un inizio e una fine.

Quindi questo è il pensiero di cui parliamo e vi abbraccia, di nuovo è pratico e dovete averlo. Ma cos’è che si mette in mezzo? E quando voi pensate a certe cose, che sono evolute, che forse non sono parte della vostra vita, cose di Dio ad esempio, della Sorgente Creatrice, forse; quando pensate ad un angelo, pensate a quando è iniziato un angelo e quando finirà un angelo? La risposta è “no”. Se voi pensate a Dio, pensate che ci sia un inizio e che poi finirà?

Queste cose sono fuori dal vostro panorama, dalla vostra comprensione, dalla vostra coscienza, la risposta è che voi non ci potete pensare, perché è aldilà di quello che potete immaginare, credere o gestire a livello mentale, eppure non sembra preoccuparvi e tutto quello di cui abbiamo parlato, persino che vedete nel cielo, deve avere un inizio e una fine.

Avete sentito a proposito del Big Bang, dite “improvvisamente dal nulla è diventato tutto” e voi continuate così e voi dite “si mi sembra giusto”, senza pensarci.

Ok, torniamo all’inizio di questo. Come può essere un niente ed essere lì? Aver creato tutto? Ci deve essere qualcosa, un seme che forse si è espanso in tutto, perché quello sembrerebbe un inizio, vero? Eppure voi accettate questa cosa che non ha senso, che dal nulla viene tutto.

Noi vi abbiamo spiegato questo in passato, che non c’è stato un inizio, è stato una continuazione, queste sono cose che persino i vostri astronomi iniziano a vedere nella loro fisica, forse ci sono multiversi, che forse hanno colliso l’uno con l’altro. Che ci sono le membrane di dimensionalità, che quindi in qualche modo si sono incrociate in quello che voi chiamate Big Bang, e ha iniziato l’universo.

E quindi è stato l’inizio o è stato una continuazione? E se è una continuazione, quale è stato l’inizio di tutto? Qual è stato l’inizio? E si vi dicessi che non c’è? Vorrei che pensiate, per un momento, a qualcosa che voi avete di fronte a voi, qualsiasi cosa, e visualizzatelo e vi dico che “è eterno in entrambe le direzioni”. Questo significa che non ha mai avuto inizio e non ha mai una fine.

E qualcuno dirà: “Faccio il mio meglio per visualizzarlo, è come un circolo, un circolo non ha inizio e non ha fine”.

Ma per coloro che pensano molto e che usano la logica, tutto viene superato dalla domanda che dice “Chi ha creato il circolo?" Perché quello dev’essere un inizio.

Voi direte: “Si, quello sarà l’inizio del circolo, ma a proposito dell’inizio di chi ha fatto il circolo?”

Quindi iniziano delle discussioni che non vanno in alcun luogo, tranne per dire una cosa, che davvero voi non comprendete, voi non potete, perché voi siete lineari, questo è essere lineari. Non c’è niente di cui vergognarsi, quando vi diciamo che siete essere umani lineari, è una descrizione non è un giudizio, questo è il modo in cui pensate.

Ma ragazzi, questo si mette in mezzo di qualcosa che è bellissimo e incredibile nella sua bellezza, che è l’Anima.

Adesso parliamo un po’ di più della vostra anima. Come la definite? Cosa vi è stato insegnato a proposito di essa? Cos’è davvero? Ha una forma? Ha una dimensione? E la risposta è “No”. È lineare? E la risposta è “No”. Ha un inizio?

Miei cari, ecco che qui entriamo in quello che vi ho detto così tante volte essere l’essere umano spirituale che pensa in maniera lineare, che decide che tutto, anche spiritualmente, deve avere un inizio e una fine. Quindi l’anima, questa anima eterna, questa parte del Creatore, ad alcuni gli è stato detto che inizia alla nascita, un po' come il Bing Bang vero? Che dal nulla assoluto, avete il tutto. Siete nati facendo un respiro, ed ecco entra l’anima. Questo è quello che vi è stato insegnato, lo sapete, e questo è l’insegnamento attuale: che voi non eravate niente, non siete mai stati niente e poi avete fatto il primo respiro ed ecco ... c’è l’anima.

E l’anima è enorme e bellissima, questa scintilla che viene dall’amore di Dio, che non è stata mai, poi prendete un respiro ed ecco che viene in esistenza.

Ma tutti quanti sapete a proposito della fine dell’anima, questo bellissimo, amorevole Dio che ha creato voi ed è parte della vostra anima, in così tanti sistemi di credenze, alla fine vi giudica. Prende quest’anima e la manda all’inferno dove viene bruciata viva tutti i giorni. Una storia di buona notte per i bambini, non è vero? Non vi è stato detto niente di questo? Se non vi è accaduto, ci sono altri che lo fanno.

Questa è la linearità del pensiero, la storia per i bambini, dell’umanità e Dio. Non ha senso.

Io vi supplico per un senso comune spirituale su Dio, vi supplico di pensare fuori dalla linearità per un momento, e di pensare alla verità incredibile che può essere lì, che può essere lì!

E ascoltate, ascoltate.

E se voi, mettete qui il vostro nome sulla vostra anima, e se voi foste eterni in entrambe le direzioni?

Invece di un respiro dal quale ricevete, magicamente, l’anima, come il Bing Bang e se invece voi foste sempre stati? E se voi foste sempre stati, cos’altro conoscete, che è sempre esistito?

La risposta è Il Creatore di tutte le cose, questo Dio amorevole che conosce il vostro nome.

Adesso voi iniziate a comprendere perché il vostro nome è conosciuto, quel nome che viene cantato nella luce, ognuno di voi, tutti i miliardi sul pianeta sono conosciuti da Dio personalmente, intimamente, ognuno di noi. Quello che pensate, quello che avete attraversato con libera scelta, voi avete l’opzione di accettarlo o meno, di vederlo o non vederlo, di utilizzarlo o non utilizzarlo, ma questo non impedisce dall’essere vero.

Se in effetti la vostra anima è eterna in entrambe le direzioni, questo significa che voi siete parte del Creatore, voi lo siete, non c’è nient’altro che è in questo modo, non c’è nient’altro che è eterno in entrambe delle direzioni ad accezione di Dio.

State comprendendo questo? Voi siete creature di Dio, pensate per un momento a questa Sorgente, la più grande che potete e che rappresenta Dio il creatore.

Pensate cosa sia, ad esempio: un campo più grande dell’universo, che contenga anche miliardi, miliardi e miliardi di parti che sono tutte insieme che vengono chiamate amore, compassione, e che ogni tanto si dividono e vanno su un pianeta, e uno di questi pianeti si chiama Terra.

E in questa divisione, non c’è davvero una rottura, perché sono multidimensionali, sono parte del totale. Voi siete ancora parte dell’unità, siete ancora parte di quello che voi chiamate Dio.

Questa è la verità.

E quindi non c’è una nascita dell’anima, è sempre stata parte della Sorgente Creativa, sempre, sempre. E quando questa vita finisce, questa vita, il corpo finisce, tutte queste parti ritornano alla Sorgente Creatrice, questa bellezza, questo amore, c’è un piano più grande di qualsiasi cosa vi sia mai stata detta da qualsiasi sistema di credenze sul pianeta; specialmente da quei sistemi di credenze in cui vi dicono che sarete bruciati vivi.

E in questo c’è magnificenza, perché questo significa che Dio vi conosce come Dio.

Grande critiche sono state mosse contro le canalizzazioni di Kryon, e dicono: “sapete che Kryon di dice che gli esseri umani sono Dio”. Voi siete una parte del Creatore. Si lo siete. Cos’altro potreste essere, se voi avete un’anima? Cos’altro? E questo significa che in quest’anima c’è la bellezza, la compassione di tutto quello che è, ti guarda negli occhi e dice “Io ti conosco, io ti vedo, vieni qui. E mentre sei vivo, prendi la mia mano”. Lo dice, per vedere se questo essere umano corporeo, con libera scelta, possa innalzare sé stesso in una vibrazione dove inizia a cambiare tutto a proposito di voi.

L’insegnante Peggy dice che voi siete degli evoluzionari. L’insegnate Peggy parla di questo, dell’evoluzione della coscienza della realtà, che un giorno vi risveglierete e vi renderete conto che siete un essere asceso creato dalla sorgente che è Dio, che tornerete lì e nel processo, chiamato “vita sulla Terra”, ci sarà così tanto di buono da vedere, trovare, utilizzare, essere, una vita estesa, una salute estesa, pace.

Tornerò in un attimo, probabilmente per continuare a parlare di questo. Solitamente per farvi sapere chi siete davvero, per la relazione che nemmeno sospettate sia lì, che voi nemmeno sospettate sia li, perché voi, spesso, vi separate da essa, tormentandovi perché vorreste sapere di più, senza comprendere che è proprio al vostro fianco, dovete semplicemente rilassarvi e lasciando che sia.

Io sono Kryon del Servizio Magnetico, innamorato dell’Umanità.

E così è.