Tour di Kryon a Petra

Tour a Petra con Kryon

Adironnda canalizzato da Marilyn Harper

incontro finalePetra2

tradotta da Valeria Mirone

revisionata da Laura Jelenkovich

nota: per amore di completezza abbiamo tradotto anche questa canalizzazione che non ha parti con Kryon.

 

 

Marilyn Harper: “Ripulisco e sigillo deliberatamente questo spazio su tutti i lati e tutte le direzioni, di sopra e di sotto in modo che solo le energie provenienti dalla Luce possano entrare.

Sono così grata di essere un canale diretto per lo Spirito Santo e la coscienza cosmica di Cristo.

Sono onorata della presenza di ognuna dei vostri Maestri guida, insegnanti e angeli.

So che hanno l’intenzione di far sì che tutta la guarigione, tutta l’informazione, tutta l’accettazione, tutta la trasformazione, tutta l’integrazione sia per il bene supremo e la maggior felicità di ogni persona qui.

Sono grata anche di essere in grado di mettere da parte le mie convinzioni personali e paradigmi, i miei programmi le mie idee e le mie convenzioni così che tutta l’informazione che arriva è limpida, concisa ed in sincronia.

Apro i registri akashici in modo da poter vedere il passato, il presente e il futuro. E di questo rendo grazie.

Adironnda: “Una felice giornata a tutti. E’ molto bello rivedere ognuno di voi oggi. Ci presentiamo. Il mio nome è Adironn da. Molto piacere di conoscere i vostri amici.

Come sapete avete preso consapevolezza di questa energia con una totale e completa trasformazione; il nostro tramite Marilyn ci sta ricordando di rallentare per i traduttori.

Quanti traduttori ci sono qui? Non ce la fanno eh?

Allora avete preso consapevolezza della trasformazione della vostra anima in questa terra, luogo dell’incontro, in questo crocevia dell’umanità, in questi crocevia di incontro delle energie della pace. Con quell’energia della pace vi chiediamo infatti, amatissimi esseri di luce, di prendere questo regalo di energia. Ricordate com’è stato quando lo abbiamo attraversato e siamo saliti sul bus con il tramite Marilyn e ognuno di voi è arrivato all’aeroporto dall’Egitto. E’stato come prendere un respiro di aria fresca, pulita, in onore della terra, in onore della gente, in onore della cultura che è differente dalle altre culture. Non è che ci fosse un dolore in Egitto ma è pace ciò che si trova ancorato qui, sì? Questo è ciò che scegliamo per voi da portar via con voi, condividere questa pace. Fate un respiro profondo.

Siamo un attivatore, abbiamo conservato questa attivazione in onore a questa serata. Fate un altro respiro profondo. Quella pace è adesso ancorata nelle cellule del vostro campo energetico e con quella pace ovunque andiate, ovunque il vostro viaggio vi porti, risuonerete con quella pace. Quando sentite qualcosa di diverso dalla pace nel vostro campo energetico è il momento di richiamare respiro che avete appena preso per ancorare quella pace ancora una volta. Per quelli di voi che continueranno il viaggio verso Israele, sapete, questo paese dove ci troviamo è stato il primo a fare pace con Israele. Speriamo che non siano gli ultimi. Sappiamo che quando regnerà la pace in Israele ci sarà la pace su questo pianeta. E consideriamo ancora questa possibilità. E’bello che applaudano. Vedete la cultura qui ha insegnato che tutte le diverse energie possono mettersi insieme pacificamente. Potete avere un disaccordo con vostro fratello, potete avere un disaccordo con vostra sorella, ma questo non vuol dire che non li amate. Significa che li onorate e concordate sul disaccordo; ma li invitate lo stesso a prendere un caffè. Così vedete, amatissimi esseri di luce, questo è ciò che siete venuti a respirare qui: integrazione.

Col nostro caro amico Kryon abbiamo menzionato l’integrazione all’inizio. Ognuno di voi ha questa capacità di integrazione in sè che gli permette di capire che la sua gioia, il suo amore, la sua verità potrebbero non essere la verità per quelli che gli stanno attorno; ma ciò non significa che sia sbagliato, capite?”

J: “Carissimi amati sono così grato per ognuno di voi. Voi avete aperto nuovamente il mio cuore a questa terra e di ciò sono grato. Quell’integrità, quell’onestà è ciò su cui fu fondata questa terra per tutte le culture. Ognuno di noi deve imparare da questo, a non giudicare per non essere giudicato, a fare per voi stessi ciò che fareste per il vostro amico. Porto ognuno di voi alla mia terra natia, che oggi è la Palestina e Israele. E’ mia intenzione riunire questi due gruppi. Avrò bisogno del vostro aiuto e di questo sono grato. Perchè vedete è stata appena 6 mila anni fa l’ultima volta che c’è stata la pace lì e nell’intero schema del tempo questo è niente. Ascoltate il vostro cuore. Vi ho detto di chiedere ciò di cui avete bisogno; chiedete quello che desiderate. E poi vi ho detto di non desiderate ciò che non è davanti a voi.

Ogni aspetto della vostra vita è orchestrato nella divina perfezione. Adesso che vi sto vicino vedendo la vostra perfezione vi chiedo di fidarvi. Vi chiedo di vedere chi siete, sempre.

Vi chiedo di ridere, di sorridere, di utilizzare il vostro cuore per la guarigione e di sapere che quella guarigione andrà indietro per generazioni. Ciò che state facendo adesso qui, questo essere qui come vostro leader, raccogliendo i semi da tutto il pianeta per condividere la luce.

Siete la differenza. Lo capite? Siete la luce. Non importa se non riuscite a vedere oltre la luce della torcia che tenete in mano. Si tratta di aver fiducia che la vostra anima sarà sempre condotta nel posto giusto, al momento giusto, per l’energia perfetta. Altrimenti non potremmo avere questo tempo insieme. Così ancora una volta è perfetto.

Ognuno di voi porta con sè la vibrazione della perfezione divina. Vi imploro di riceverla, sempre.

Avete delle domande per me? Sì.”

P: “Cosa vedi quando stai canalizzando per noi. Cosa vedi di noi?”

Cosa vedo io o cosa vede il nostro contatto divino Marilyn. Io vedo il vostro cuore aperto. Io vedo una luce violetta che proviene dal mio terzo occhio. E questo è il motivo per cui cerco di scegliere e guardare in ognuno dei vostri occhi. Vedo quella luce violetta che entra nei vostri cuori ad attivare la frequenza dell’amore dentro di voi. Questo è ciò che vedo. La nostra dolce connessione divina, molte volte, quando io sono qui, vede attraverso le sue lacrime. Sentire quell’amore; ma ciò che lei vede è blu.

Questo risponde alla tua domanda?

Io vedo l’umanità cambiare. Vedo crescita con gli esseri di luce di questo pianeta come siete voi.

Vedo amore e rifletto quell’amore a voi in modi che non sono sicuro come si muovano attraverso questa piccola forma. E sono grato di fare l’esperienza di guardare nei vostri cuori ancora una volta.

Questo risponde alla tua domanda?”

P: “Vedi l’organismo dell’essere umano o vedi luce?”

Vedo il corpo riempito di luce. La nostra dolce connessione divina, Marilyn, vede i vostri organi quando ci prova, come uno strumento medico. Vedo il vostro corpo, la vostra forma, e gli strati dei vostri elementi di luce che vanno oltre il vostro campo aureo. Perciò la stanza è abbastanza risplendente di luce adesso. Grazie per questa domanda.

Ci sono altre domande per me? Sì”

P: “Ci sono state delle informazioni...scusate…semplicemente per permettere alle cose di accadere, non c’è niente da sistemare. Alcuni sentono che ci sono ancora cosa da far emergere che devono essere purificate e quindi sono abbastanza confusa; non so se devo continuare a purificare o solo accettare”

Avete sentito la domanda? Allora lei continua a purificare o semplicemente accetta ciò che è presente. Ci potrebbe essere della purificazione. Vedi quando tiri fuori parti di te per lasciare andare l’energia lì, è come se qualche parte di te non fosse perfetta e questo non è vero. Quando integriamo questi imprinting, come li chiama la nostra connessione divina, queste abitudini e le integri e le sostituisci con qualcosa avente una vibrazione più alta. Questa è evoluzione.

Dipende se hai ancora delle cose da integrare. E’ mia intenzione e intenzione di Adironnda, la nostra amica, e di tutto il Consiglio della Luce che tutti gli esseri umani evolvano oltre l’integrazione e siano la luce che erano destinati ad essere, capite. Hai una domanda?

P: “Grazie. Mi chiedo se hai un messaggio per la gente di Palestina”.

Sono i mei fratelli. Sono la mia famiglia. Mi fa male al cuore sentire così tanta rabbia. Lo capisco. Le loro case sono state distrutte, prese. I loro sentieri sono stati sviati, come i miei.

Sono stati frustati e picchiati e isolati. E tuttavia ancora dico: dobbiamo perdonare, dobbiamo andare avanti. Dobbiamo, altrimenti l’umanità finirà. Questa è la lezione. Questo è il motivo per cui sono arrivato di nuovo nei vostri cuori molti anni fa. E’ per aiutarvi ad imparare a perdonare, non a giudicare. Sì sono successe cose terribili, orrende, a tutte le culture, non solo ai Palestinesi. Gli spagnoli hanno preso le terre dei peruviani; i tedeschi hanno preso le terre degli scozzesi. Gli uomini bianchi hanno preso le terre degli indiani. Un giorno impareremo a condividere invece che prendere. Chiediamo ad ognuno di voi di avere compassione nel proprio cuore per tutti gli israeliani, per tutti i palestinesi, per tutti i giordani, per tutti i sauditi, per tutti gli esseri umani. Non volevo nominarli tutti. Umani. Questo è l’obiettivo.

Il cuore umano è il cuore che deve essere aperto. Questo è il motivo per cui la nostra dolce connessione divina potrebbe dover tornare su questa terra ogni anno o ogni due anni. Fino a che non ci sia la pace. Si è offerta volontaria. Anche se non le abbiamo dato la visione completa delle cose per il momento.

Perchè, vedete, anche voi vi siete offerti volontari per mantenere questa vibrazione.

Questo risponde alla tua domanda.

Questo risponde alla tua domanda, cara? La nostra connessione divina sente il mio dolore adesso. E che cosa è successo. Tutti i fluidi corporei sono sacri secondo Babaji, che è anche lui nel nostro consiglio.

Avete un’altra domanda per me? Sì”

P: ”Vorrei che tu…no non so chi…ho delle domande per l’entità che sta parlando adesso” “Sì” “Vorrei che dessi un messaggio a quelli che hanno perso delle persone care perchè so che ci sono molti di noi che hanno perso delle persone care. Se potessi dirci qualcosa su questo.”

Amati, noi non chiamiamo noi stessi entità, ma è difficile sapere come sono chiamato.

Elon mi chiama Maestro. Io chiamo lui Maestro. Per quelli che hanno avuto degli individui che si sono offerti volontari per aiutare ad insegnarvi; è triste per voi che siete lasciati indietro; per voi che siete qui con i vostri cari o fratelli che magari sono stati uccisi in guerra; chi qui ha avuto qualcuno che fosse perso nella rabbia. Tutti voi. Chi qui ha sacrificato il proprio dolore per andare avanti? Forse tutti voi. C’è un piano grandioso. Questo piano. Quelli che sono stati uccisi in questa esistenza, non nella loro vita, si sono offerti volontari per quella missione per insegnare al pianeta il perdono. Per insegnare agli abitanti di questo pianeta a non giudicare, a non portare avanti il dolore del pregiudizio, a non portare avanti l’energia del dolore. Per favore, non rendete vane le loro vite. Siete qui per imparare la pace, siete qui per imparare l’amore, siete qui per vivere l’amore. Per favore, imparatelo in fretta, imparatelo in fretta. Questo è ciò che state facendo. Questa giovane donna lo sta insegnando, questo essere di luce sta attraversando le nazioni per insegnarlo. Questo essere di luce sta raccogliendo semi intorno al mondo per aiutarli ad imparare. Voi cosa state facendo? Cosa state facendo? Alcuni di voi andranno in Israele per quello scopo, pensavate che fosse una vacanza! (Voce maschile: andrete anche in Palestina). Andremo anche in Palestina. L’ultima volta non siamo stati ammessi in Palestina e il nostro piccolo collegamento divino, il recipiente Marylin, ha avuto una piccola discussione con le nostre guide sul fatto che Yeshua, sono in definitiva palestinese, quella era a mia patria. Betlemme ora è in Palestina. Non gli è piaciuto il fatto di non poter controbattere. La mia patria è Israele, Palestina, Australia, e il resto del pianeta. Questo è quello che sono qui ad aiutarvi ad insegnare, e sono grato per le vostre facce scintillanti e l’impazienza di sapere come farlo. Vi parlerò nei sogni, o forse no, per farvi sapere che il vostro compito non è finito anche se prenderete un aereo. Il vostro compito è qui da portare avanti. Avete un’altra domanda per me? Sì.”

Voce femminile: “Grazie. Ho capito che hai avuto una discendente, chiamata Sara. Quella discendente è ancora viva e attiva nel nostro mondo oggi?”

E ha portato straordinarie emozioni al nostro collegamento divino. No lei non è la discendente, ma sì ho avuto figli e sì loro vivono ancora e sanno che non vi informerò di dove sono. Perchè voglio che continuino a vivere. Avete visto cosa è accaduto a me, quello era il mio dovere, non il vostro. Grazie per la domanda. Sì.”

P: ”Nasciamo, viviamo e dopo questo muoriamo. Mi domandavo cosa c’era prima che nascessimo e cosa… è difficile, perchè la vita oltre la morte è qualcosa della quale non abbiamo un’idea precisa.”

E’ una domanda meravigliosa. Ripeterò la domanda: nasciamo, muoriamo e nasciamo di nuovo, e muoriamo e cosa c’era prima di questo? Siamo così preoccupati della vita dopo la morte, che cosa sia. In Egitto hanno costruito grandi strutture per preparsi alla vita eterna eppure la vita eterna vi appartiene già. La vita dopo la morte è un luogo di raccolta dove coloro che amate, la vostra famiglia, sono lì ad accogliervi a braccia e cuori aperti e a circondarvi del loro amore mentre anche io sarò lì. E il vostro reame angelico nterdimensionale, come direbbe Adironnda, sarà lì ad aspettare. Comunque, non abbiamo deciso di rendere brevi le vostre vite; abbiamo scelto che viveste ogni momento su questo pianeta, e quando arriverà il momento per voi della transizione, possibilmente per una causa naturale, mentre state ridendo, allora sarete i benvenuti all’interno della vostra famiglia nell’amore più meraviglioso che potreste mai immaginare. I vostri animali da compagnia sono lì, i vostri animali, gli amici che potreste aver maltrattato sono anch’essi lì. Anche persone che hanno fatto cose orribili sono lì, perchè l’amore trascende tutto; se gli è stato insegnato nelle loro organizzazioni religiose a chiedere perdono, il perdono è loro senza bisogno di chiedere. Prima della vita su questo pianeta c’era calore, frizione, era il ciclo creativo. La vita dopo la morte su questo pianeta è beatitudine. La vita su questo pianeta è il Paradiso. L’Inferno non esiste; è stato creato dai capi religiosi per controllarvi. Questo è il Paradiso; è come voi lo create. E la vita oltre la morte è anche meglio. Questo risponde alla tua domanda?”

P: ”Probabilmente sì. Per quello che ho capito è bellissima, la vita dopo la morte. Tutti i nostri familiari ci stanno aspettando e saremo molto felici di stare lì. Quindi dovremmo essere felici di morire”

Dovreste essere felici di vivere.”

P: ”Sì e anche di morire”.

E quando siete pronti per la morte sarà tutto felice”

P:”Non pensi che…Perchè se eri cattivo, facevi cose cattive su questo pianeta sarai lì a vivere felicemente”

MH:”Se avete fatto delle cose sbagliate su questo pianeta, come li chiamano? Suicidi, saranno comunque amati, ma saranno rieducati. Saranno istruiti di nuovo per tornare su questa terra ed essere degli osservatori, capite? Vedete, nella vita oltre la morte non c’è alcuna punizione, c’è la rieducazione, per imparare, crescere, evolvere. E per quelli che sono in servizio adesso; potrebbe essere a causa di ciò che è successo prima. Ho risposto alla tua domanda?”

P: ”Tutto questo è sotto il controllo di ciò che chiami Dio?”

MH:”E’ in conformità alla sorgente. Il termine che è stato identificato con Dio. Dio ha molti nomi. Io chiamo Dio Jahvè. C’è una sorgente di tutto ciò che esiste. Questa sorgente non conosce il giudizio. Questa sorgente è dentro ogni singola cellula del vostro corpo. Così che quando ferite il vostro corpo o un altro corpo state ferendo quella sorgente o Dio che, lo so, ad alcuni non piace questa parola, perchè caratterizzata al maschile. Alla nostra dolce connessione divina piace Dio-Io.

Vediamo che è tempo per noi di terminare. Dipende da te Maestro Elon. Possiamo accettare ancora qualche domanda?

P:”Forse è già stato detto, ma qual è lo scopo che vedi per il nostro viaggio in Israele e Palestina?”

MH:”Lo scopo del mio viaggio di nuovo in Israele e Palestina è di portare una trentina di persone con noi; ognuno dei vostri cuori è pace, semplicemente pace, nessuna divisione. Sempre amore, gioia, risate e guarigione dalle colpe. La colpa non ha alcuno utilità. La vergogna non ha alcuna utilità. L’amore serve a uno scopo. Questa è la mia intenzione e porterò ognuno di voi con me.

Vi amo tutti, così profondamente e devo trovare delle persone che parlino, di loro volontà. Grazie. Crediamo che Adironnda abbia qualcosa da dire”

Adironnda: ”Sì carissimi esseri di luce, vi siamo sempre appiccicati, è corretto? Vedete le cose possono diventare molto serie molto in fretta con il Maestro. Ognuno di voi è un maestro nella sua propria energia. Trasportate un’onda da questa terra, il cuore di queste persone, con voi. Il cuore di essere il centro dell’amore mentre un piccolo lamento va dove non siamo stati prima.

Onoriamo ognuno di voi. Abbiamo fatto tutta la strada fino a qui per voi. Dalla diciassettesima dimensione, immaginatevelo. Vi amiamo tutti così tanto. Vi vediamo, vi onoriamo e vi diciamo Namastè”.