Kryon canalizzato da Lee Carroll tourIndia2017-1pt

Tour in India - ottobre 2017

Delhi seminario 2

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il giorno ha la sua propria energia, un’energia che forse non sarà mai ripetuta esattamente come questa, e vorrei che sappiate questo, per poter beneficiare di ciò mentre io inizio, inizio a parlare di storia. Prima di farlo cari miei, questo è un momento di riflessione, il mio partner ha spiegato nel breve tempo che ha avuto, che c’è un cambiamento su questo Pianeta e tutto ne sarà influenzato. Faccio un appello: non giudicate il futuro in base a ciò che è accaduto nel passato. Questo è qualcosa che ora dico spesso, e quello che significa è questo: quello che vi è stato insegnato in tutti gli aspetti può davvero essere ciò in cui credete ma cari miei, il futuro e i cambiamenti in questione possono essere in contrasto con alcune di queste cose. Siate circospetti, che vale a dire guardatevi attorno, prima di rifiutare cose che non si adattano molto bene con voi. Fa parte di un magnifico cambiamento sul Pianeta e non è logico che per potervi trasferire alla luce del sole voi dobbiate uscire fuori dalla caverna? Allora per permettervi di andare su un nuovo percorso, quello vecchio deve essere abbandonato, voi non potete spostarvi in una nuova energia necessariamente utilizzando i vecchi metodi, per quando buoni possano sembrare, per quanto belli siano stati in passato per voi. Allora l’invito è quello di spostarvi alla luce del sole senza avere paura. Queste cose a disposizione porteranno fantastici avvenimenti su questo Pianeta, e cose che non vi sareste mai aspettati potrebbero (accadere). Voi siete il futuro, quelli che si prenderebbero il tempo per ascoltare questo, per riconoscerlo, per crederci, per esaminarlo, voi siete coloro che sono stati chiamati le Anime antiche. Voglio riportarvi al principio per un momento, mio partner vorrei che andassi piano qui.

C’è stato un tempo su questo Pianeta, il momento giusto, quando i Semi della Creazione sono arrivati e vi diedero qualcosa che voi chiamereste dualità. Qualcuno l’ha chiamata “la storia della Creazione” e altri si sono riferiti ad essa come alla “Storia della Genesi”, l’inizio della libera scelta tra la cognizione del bene e del male, con le scelte che vanno in un modo o nell’altro in base alla coscienza, fu l’inizio del Dio dentro. Non fu così semplice, perché quando accadde, non fu solo un cambiamento nell’Umanità, non fu solo la volta in cui riceveste i 23 cromosomi invece di 24, ma l’intero Pianeta fu coinvolto. Coloro che rappresentavano la Biologia Seme arrivarono e impiantarono su questo Pianeta molte cose per il futuro. Cose esoteriche di cui abbiamo parlato che pochi riconoscono e di cui la scienza non ha ancora idea. La Griglia Magnetica è stata sempre lì, è lì naturalmente a causa di quello che si trova all’interno del nucleo fuso della Terra ma essa posiziona anche la coscienza. Era qui prima che gli Umani ci fossero, quindi non è questo ciò di cui stiamo parlando. Le griglie per l’Umanità furono create nello stesso momento in cui voi riceveste la Biologia Seme dei 23 cromosomi. Le griglie che sono state create, alcune vi sono familiari perché ne avete sentito parlare prima, la Griglia Cristallina è la griglia della coscienza umana; la Griglia di Gaia appartiene alla natura che poi risponde alla coscienza umana, ogni respiro che fate è ossigeno che viene dagli alberi e dalle foreste, dai microrganismi e dai muschi. Voi siete alleati con Gaia sempre. La Griglia di Gaia, quindi , è una griglia di coscienza con la collaborazione di Gaia.

I Nodi e i Nulli furono impiantati in caso aveste superato il 2012, e l’avete fatto. C’era una gran quantità di ciò che chiameremo cose esoteriche che furono consegnate al Pianeta, ma ce n’è una di cui non abbiamo mai parlato. Qualcuno dirà: “Bene, si tratta di quando le Ley lines furono messe qui”. La risposta è no, le Ley Lines sono la coscienza umana che traccia linee da un luogo di potere ad un altro e che loro crearono quali luoghi di potere Portali? Non necessariamente, essi furono creati mentre gli Umani li creavano, in base alla coscienza umana del Pianeta.

Ma c’è qualcos’altro, non è una griglia cari miei. Abbiamo parlato di questo nell’ultima canalizzazione in maniera criptica, nell’ultima canalizzazioneche vi abbiamo appena dato, abbiamo detto qualcosa, abbiamo parlato di nascondere un tesoro e poi abbiamo chiesto all’umanità di trovarlo. Ora, questo non è un puzzle enigmatico, questo è pratico. Se state andando verso la conoscenza dell’oscurità e della luce, cari miei l’oscurità è l’assenza di luce, quindi non dovete andare a cercare il seme dell’oscurità per utilizzarla. Cari miei, l’oscurità arriverà se togliete la luce ma per trovare la luce deve esserci un Seme. La Verità della Creazione, la Verità su cosa, chi e dove Dio sia, deve trovarsi da qualche parte per essere trovata. Gli umani lasciati da soli non la troveranno a meno che non sia lì per essere scoperta. Tutti questi anni, tutte le discussioni esoteriche, non potevo darvi questa informazione finché il mio partner non mi ha portato qui. La regione che chiamate India e oltre, è coinvolta. Sbarazzatevi dei confini per un momento perché non ha niente a che fare con il paese di adesso o nella storia. Ha a che fare con il Pianeta, poco con la topografia e molto con dove siete (ora). Il Seme è qui. Precedentemente, nelle canalizzazioni prima di oggi, abbiamo parlato di un oggetto, una metafora di un Globo di Oro, e l’abbiamo data per uno scopo che non era esoterico in modo che potevate vederlo come un oggetto, ecco come è potente. Questo è Seme che è nella vostra regione. Vorrei che osservaste le differenze tra i sistemi spirituali sul Pianeta per come li conoscete, come si sono sviluppati, e ognuno di loro si è sviluppato in maniera molto lineare attorno a (la figura di) un profeta. Anche se il profeta insegnava il Dio Unico, è il profeta che viene venerato, è il profeta che viene ritratto e (è la sua immagine) che viene vista, è al profeta che si riferiscono le dottrine che sono state date, è il profeta che dà la Verità, in ognuna di loro. Ma questa non è l’intuizione (che c’è) qui. Nella prima canalizzazione in questa terra, ho fatto un esempio: se chiedeste ad un santo uomo di questa regione che cosa egli rappresenti/ per cosa egli sia, ve lo dico di nuovo, egli potrebbe dire “sono per la pace”. E voi potreste pensare tra voi e voi “ bene, anche io sono in pace, mi piace la pace, la pace tra gli uomini, abbiamo bisogno della pace sulla Terra”. Lui direbbe “Lo so cosa stai pensando ma non è la pace che io rappresento”. E allora vi darebbe la notizia: “La pace tra le vostre cellule”.

Cari miei, non voglio renderlo criptico, voglio dirvi che i Pleiadiani scelsero questo luogo per risuonare con la Verità, e la Verità è questa: tu sei il tuo stesso profeta. E poi se riscoprite la purezza dell’Amore, andrete dritti nello studio di voi stessi Non c’è nessun luogo su questo Pianeta che ha questa Verità, questa qualità, che vola attraverso generazioni di storia e allenamento per arrivare a questo luogo di conoscenza dell’Essere Uno, ed è sempre stato qui. Questo è il tesoro che fu nascosto, pertanto in questa terra il primo pensiero intuitivo aveva a che fare con l’Essere Uno con il sée non con un profeta. Delle energie che circondano l’Essere Umano, di sacrificio, di aiuto, di salute e voi potete chiamarle come volete ma non ci sono profeti. Infatti, la Verità su cosa i Pleiadiani portarono nel DNA, risuona con l’insegnamento che è stato dato qui originariamente. Non è solo sul sé, pensateci, come funziona il corpo? Quanti meridiani ci sono? Qual è l’energia, cos’è il Karma, cos’è una vita passata? Come considerate il vostro Akash? Ognuna di queste cose non riguarda un profeta, non riguarda il vostro comportamento, non riguarda le dottrine, non riguarda il fare o non fare, il giusto o lo sbagliato che possono essere arrivati successivamente attraverso l’umanesimo, nessuno. E’ l’unico luogo sul Pianeta in cui il Seme della Verità fu piantato per essere trovato da voi. Riguarda il sé. L’originale, capite questo, letteralmente il sistema spirituale originale di migliaia di anni fa riguardava totalmente il sé, l’Unità dello Spirito tra le cellule del corpo quando sono combinate insieme per creare la pace dentro se stessi, ecco che allora creeranno pace gli uni con gli altri. La pace sulla Terra richiede la pace tra le cellule, questo è l’insegnamento della regione. E non lo troverete da nessun’altra parte a meno che non ce lo portiate.

Il Karma degli indiani è di essere un indiano (risatina) e abbiamo parlato del karma che è stato un sistema di vecchia energia, che portava a completare energie che non erano state completate da una vita all’altra. Spingeva e tirava reazioni, e vi porta in luoghi dove trovare cose che altrimenti non avreste trovato, e adesso vi dico questo indiani: proprio la cosa che può essere il pilastro del Credo sta iniziando a cambiare. Il karma è un’energia che sta scomparendo perché nella luce non ne avete bisogno, prenderà la strada della vostra intuizione, non avete bisogno di completare niente delle vite passate perché questa vita ha più luce in essa di tutte le vite che avete mai avuto. Nella prossima (vita) e anche (in quelle) oltre, il karma non è più necessario. Sono concetti controversi per coloro che sono cresciuti con questo e ci credono. Cari miei, non è logicoche nella luce potete fare un percorso diverso? E questo Pianeta sta iniziando a illuminarsi. Non è interessante, mentre guardate i sistemi di credo su questo Pianeta evolvere, evolveranno da quello con cui avete iniziato, l’Essere Uno. La comprensione di ciò inizierà con ogni individuo e le cellule all’interno per innalzare la coscienza a un luogo in cui ci può essere un’esplosione di illuminazione. Esplosione di illuminazione, non abbiamo mai usato questa frase prima d’ora, perché è questo il luogo in cui è possibile farlo. In altri posti del mondo non c’è un’esplosione perché la sorgente non è lì per esplodere, (lì) c’è uno studio, una consapevolezza, una graduale laurea, ma qui siete agganciati alla sorgente. E’ qui che hanno nascosto la Verità, il Globo d’Oro è una metafora per la pura Verità dell’Essere Uno per tutta l’umanità, dovevate averlo da qualche parte per essere scoperto, per trovarlo. E poi c’era la libera scelta di cosa farne. Ma l’avete trovato qui. Non si ferma qui, vorrei raccontarvi qualcosa che è accaduto e ora, ritorneremo alla storia ed è una storia molto recente, per mostrarvi la preparazione per ciò che accadrà prossimamente per voi. Perché la purezza dell’Essere Uno sta iniziando a mostrarsi sempre di più di quanto abbia mai fatto prima. Quelli che affermano di sapere cose che non sanno inizieranno a fallire e a cadere, perché sarà ovvio che hanno solo l’Unità con loro stessi, non hanno l’Essere Uno che è nella sorgente che è la purezza dell’Amore, l’Amore di Dio.

Oh lasciate che vi racconti la storia. C’era un uomo, nato negli Stati Uniti ma le sue origini erano indiane, e il suo Akash era pieno di India, potreste dire che lui sapeva che lì da qualche parte c’era la Verità. Infine fu portato a casa (in India) alla sua famiglia karmica e nell’arco di 40 anni ebbe un’esplosione di illuminazione, consapevolezza e oltre. Lui ha avuto addirittura tre o quattro esplosioni di consapevolezza nel corso del tempo, ma la prima che ebbe fu la connessione con la Sorgente. Quest’uomo era Indù e vide una luce che non aveva mai visto prima, comprese la vera Sorgente di conoscenza che i Pleiadiani misero lì. Lui era connesso molto bene, il suo nome è un nome breve per uno più lungo Guru Deva. E nel 1970 fece quello che chiamò un pellegrinaggio, da solo verso Lemuria. Vorrei dirvi cosa accadde lì e cosa accadde nella sua seconda esplosione di consapevolezza, perché in questa lui fu collegato all’energia Pleiadiana, il nucleo, il Seme che fu messo lì, e lui sapeva cosa fare con esso. Vedete, lui sapeva che il cambiamento stava arrivando. Doveva esserci una connessione tra la Sorgente dell’India da un indiano, attraverso un indiano, e Lemuria. I Nodi e Nulli non sono stati connessi in questa maniera, doveva partire da lui, e nel 1970 andò a Lemuria in quella che loro chiamano The Garden Island (Isola Kauai ndt), e in questo luogo quest’uomo decise di creare un Tempio. Nel suo sistema di credenza e in quello che si portava dietro, c’era un pezzo di Oro, e questo è quello che vi abbiamo detto prima, non è un puzzle. Le griglie di questo Pianeta non potrebbero essere trasportate da un posto ad un altro, ma la Verità che è stata piantata qui, una volta che ne siete colmi, può essere trasportata ovunque sul Pianeta. Ecco perché gli indiani stanno iniziando a reincarnarsi in altri luoghi. L’Akash sta cambiando e la ragione è perché quando voi vi risvegliate in un’altra cultura, in un’altra società, avete un pezzo della Verità che inizia a diffondersi in altre aree. Questo Karma indiano vi tiene insieme, non è incredibile, che un quinto della popolazione mondiale vive qui e non va mai via, voi vi reincarnate sempre come indiani. E (la popolazione) cresce, cresce, cresce e nessuno se ne va via. Adesso lo faranno, non necessariamente fisicamente ma attraverso l’Akash, inizierete a diffondere questa Verità d’Oro in molti modi nelle altre culture, molto lentamente. Cari miei, questo era il piano fin dall’inizio se aveste superato il 2012. Questa è l’essenza della Verità: L’Essere Uno delle vostre cellule, (quindi) nessun profeta, è L’Essere Uno di Dio. Guru Deva iniziò a costruire il suo tempio sapendo che c’era una connessione tra Lemuria e India, ed è colui che le ha messe in connessione. Non trovate interessate che lui fosse in grado di farlo così facilmente? Uno straniero non è detto che possa andare e comprare terre e fare queste cose e avere tutte le procedure legali, ma vedete, lui era un cittadino americano! (risata) Vedete parte della pianificazione preliminare: un indiano nato negli Stati Uniti. Non ebbe alcun problema a fare quello che occorreva fare e poi la seconda esplosione di illuminazione accadde, nel 2006. Vedete quanto sono recenti queste cose? C’era il potenziale del cambiamento tutto il tempo. Lui collegò profondamente l’India a Lemuria. Potreste dire che c’era un filo dorato una Ley Line sotto la Terra, una connessione completa tra il Seme d’Oro connesso con l’origine dei Pleiadiani ma non è tutto. Nella seconda esplosione iniziò a canalizzare e ciò che canalizzò nessuno su questo Pianeta l’aveva mai canalizzato, e non sarebbe stato canalizzato per molto tempo. Canalizzò le informazioni che i Pleiadiani gli diedero, ma non l’aveva organizzato nel modo che pensate, non era come la canalizzazione di oggi, non come quella che state ascoltando perché lui aveva una canalizzazione senza tempo. Andava in un luogo in cui il tempo era sospeso, ed è questo il modo in cui è dall’altra parte del velo e lui vide milioni di anni di storia Pleiadiana precedenti alla semina di questo Pianeta e che ebbe luogo anche lì dove lui era in Lemuria. Un milione di anni di storia Pleiadiana è disponibile per voi in un libro che lui canalizzò come indiano, perché era connesso con la Sorgente, nessuno ha fatto questo. E il libro fu chiamato “The Lemurian Scrolls”. E se vi date un’occhiata vedrete un messaggio canalizzato dal seme e sorgente della loro storia, in maniera senza tempo che sbalordisce l’immaginazione, tutto perché lui l’ha avuto da qui (India). Il sistema era in corso, il suo scopo di vita era conosciuto, Guru Deva nato in un luogo per poter facilitarne un altro con il lignaggio della Verità dell’India. Un’illuminazione che avvenne in soli 40 anni e che lo avrebbe portato a Lemuria prima del 2011, lui non ha mai potuto vedete il cambiamento ma non ha importanza, perché è stato tutto impostato e pronto, un bellissimo luogo. Adesso sapete chi lui è, quello che ha fatto e perché. C’è un bambino di 4 anni proprio adesso nel sud dell’India che è Guru Deva. Se lo ricorderà? Lo vedremo, perché lui ha la libera scelta ma alcuni di voi lo vedranno tra pochi anni e diranno “deve essere lui”. Lui ha 4 anni.

Queste sono le cose che sono venuto a raccontarvi, sono magnifiche e spiegano il perché qui è così diverso e le credenze nel loro modo originale erano così diverse. E poi c’è l’inespresso di cui non posso davvero dirvi molto finché non sarà scoperto. Vi ho detto che ci sono 50 mila anni di storia su questo Pianeta eppure voi ne rintracciate solo circa 30-40 mila, c’era l’India prima dell’India e il Seme della Verità è stato sempre qui per 50 mila anni. Ci furono civiltà che si risvegliarono qui prima della vostra, con la Verità. La differenza è questa: la vostra è rimasta, la vostra si è sviluppata, la vostra è stata vista, la vostra è durata e si è protratta nel cambiamento, la vostra fu portata a Lemuria dal Guru Deva, e questa è la differenza significativa, un uomo sul suo sentiero, poco conosciuto ha fatto una grande differenza, perché era indiano. Vorrei che ci pensiate, le origini che avete, le responsabilità che ci sono, le motivazioni alla base delle cose che sono qui. E poi voglio che ricordiate le mie parole “Cercate la Gioia”, questa è la prova, cercare la gioia. Perché gli uomini Santi o donne mostreranno l’Amore di Dio ed esso risplenderà dai loro visi e voi vedrete la celebrazione dell’Essere Uno, e lo saprete. E’ per questo che sono venuto. Namasté.

E così è.